XmX

Come purificare una orgonite ad alta densitą all'interno di una macchina radionica..

« Older   Newer »
  Share  
activemax
view post Posted on 19/3/2014, 11:21 by: activemax




Ayni.. si utilizzo anche altri grafici radionici.. ma senza orgonite.. magari per non andare offtopic ne parliamo in un altro post..



In merito alla procedura di decongestione delle orgoniti confermo che il grafico neutralizzatore postato le decongestiona quasi totalmente.. ho provato anche un altro grafico chiamato "disimpregnatore" quello circolare con le frecce all'esterno per intenderci ma con scarsi risultati..

Ho quindi inserito in modo permanente tale grafico sotto l'orgonite.. posizionata all'interno della macchina. questo permetterą una "purificazione" continua senza doverla estrarre.. (cosa complessa perchč collegata ai bobine e fili elettrici) vi metto una foto della soluzione adottata..

In merito all'utilizzo delle mie macchine ti posso dire che ho riscontri pił che positivi.. sia su me stesso che su terzi..

I valori medi di emissione in bovis delle macchine sono i seguenti..

macchina non sintonizzata 14.500 bovis
macchina sintonizzata (3 dial) 20.000 bovis
Macchina sintonizzata con zapper acceso 15 hz 45.000 bovis circa dipende dalla orgonite interna.. cristallo ecc..

Un video dei miei prototipi dove li spiego lo trovate qui: www radioniclab com

Edited by activemax - 19/3/2014, 11:42

Attached Image: orgonite e neutralizzatore

orgonite e neutralizzatore

 
Top
9 replies since 11/3/2014, 11:18   1925 views
  Share