XmX

POQ e HOQ (Ovvero orgoniti solo quarzo piramidali)

« Older   Newer »
  Share  
Graziano Cartoni
view post Posted on 9/5/2014, 14:40




Le orgoniti OQ (only quartz) sono quelle composte solo da granella e punta di quarzo in un contenitore di vetro. Un giorno ho avuto l'idea di rimuovere gli ingredienti dal vetro (forma cilindrica) per costruire due piramidi di cartone abbastanza spesso (se no crolla tutto). La prima piramide POQ (Piramidal Only quartz) con la base quadrata (proporzioni della piramide di Cheope) e la seconda HOQ (Hexagonal Only Quartz) con base esagonale (dove l'altezza è uguale alla base moltiplicata per il rapporto aureo 1,618). Ho testato l'intensità e la frequenza dell'energia sottile in bovis con il mio pendolo in questi casi: piramide di cartone vuoto, piramide esagonale vuota, piramide di cartone piena di granella e punta sull cima, piramide esagonale di cartone piena di granella e punta sull cima. In poche parole ho scoperto che la piramide quadrata vuota genera una piccola quantità di energia sottile, e quella esagonale vuota circa un 40% in più. Ma la cosa più interessante è che la granella+quarzo dentro una piramide di carta genera più energia sottile di quella in un semplice contenitore di vetro cilindrico. Il massimo di intensità si ha quando mettiamo granella e punta di quarzo dentro una piramide esagonale. In effetti questa forma esagonale di cartone non è altro che la riproduzione della punta di un quarzo. In pratica la struttura piramidale accumula orgone, ma anche il quarzo all'interno, cos' si crea un effetto cumulativo tra i due e per questo motivo l'energia emessa è elevata. Ho effettuato le misurazioni con il pendolo diverse volte con gli stessi risultati, ma comunque consiglio anche a voi di costruire e sperimentare queste varianti delle semplici OQ.
 
Top
Graziano Cartoni
view post Posted on 27/6/2014, 14:37




Ho provato anche una piramide a 9 lati e il pendolo questa volta indica ben 18.000 bovis
 
Top
1 replies since 9/5/2014, 14:40   169 views
  Share