XmX

La Notte Nera!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2014, 18:10
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Sfondo-La_Notte_Nera

Ho pensato che forse a qualcuno che abita non troppo lontano dalla mia zona avrebbe potuto interessare, magari più di qualcuno, e chissà, magari potremmo organizzare un bell'incontro tutti insieme, non solo a chiacchierare ma anche a divertirsi un pochetto. Da noi è decisamente rinomata questa festa, quando cade il 31 ottobre l'intero paese si mobilita con un entusiasmo ormai raro al giorni d'oggi, mettendo in piedi qualcosa di decisamente interessante, anche se fondato sulla festa più scherzosamente macabra che si conosca.
Come avrete indovinato si tratta della celebre festa di Halloween, da noi chiamata "La Notte Nera", in cui ci si potrà appunto mascherare (ma anche restare comodamente in vestiti normali) e assistere a tutte le iniziative (davvero tante) che saranno allestite per l'occasione.
La località è Lama, nel comune di Lama-Mocogno in provincia di Modena e situato a circa 60 Km dalla stessa, sull'appennino emiliano. Consiglio quindi un buon navigatore satellitare per chi non conoscesse la zona.
Da noi è così famosa che ho chiesto un giorno di ferie per andarci, giusto per dire.

Riporto qui di seguito, quindi, il volantino della festa, allegando il programma dettagliato della serata. Spero verrete in molti perchè vi assicuro che ne vale davvero la pena!
Se volete visitare il sito è il seguente:


www.halloweenlanottenera.it


Apertura alle ore 18:00, fino alle ore 23:00.


PROGRAMMA DELLA SERATA:


volantino_lanottenera2014

....e naturalmente tanta gente nei costumi più terrificanti! gif gifgif



Edited by yareol - 12/11/2016, 14:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2015, 20:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


31 Ottobre 2015

Anche quest'anno si ripete il grande appuntamento con La notte nera!

Come l'anno scorso anche in questo siete tutti invitati alla grande festa che si terrà a Lama Mocogno, stesso impegno e promessa di ottimi risultati. Il volantino di quest'anno potete leggerlo qui di seguito.

Vi aspetto tutti, mi raccomando!!! :D


ProgrammaHalloween2015_1 ProgrammaHalloween2015_2




Edited by yareol - 2/10/2018, 15:02
 
Web Contacts  Top
1 replies since 26/10/2014, 18:10   142 views
  Share