XmX

pendolino rotto, consigli

« Older   Newer »
  Share  
JPAUL586
view post Posted on 1/12/2014, 10:26




Ciao a tutti,
purtroppo il mio pendolino si č rotto (quarzo rosa) con distacco della punta dopo una caduta..
Che fare...? Devo sostituirlo....? o non comporta problematiche...?
Grazie in attesa di risposte consigli e quantaltro
Buona giornata
GP
 
Top
Lulith
view post Posted on 12/12/2014, 20:05




secondo alcune credenze deve essere messo a riposo sotterandolo e prendendone uno nuovo.
dovresti verificare se secondo te va bene lo stesso oppure no.
Ad esempio puoi far domande verificabili, es:
quando nascerą il bambino di tizia
quanto prenderą all'esame tizio
farti dire con un quadrante dedicato al meteo, ogni giorno dei sette giorni seguenti
oppure far pensare a un amico un colore e cercare di indovinarlo.
se la percentuale di esatezza non cambia dal prima al dopo che si č rotto, penso che puoi tenerlo cosģ com'č
 
Top
sheoll
view post Posted on 15/1/2016, 08:19




Parti dal concerto che il pendolo č solo uno strumento. Va bene comunque sia. Basta che tu ci creda. Io ad esempio uso un piombo preso in un negozio di pesca e funziona benissimo ugualmente...
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 21:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Per fare quel pendolino, l'hanno estratto da una miniera a picconate, se non dinamite, l'hanno scalpellato, limato e infine lucidato. Ho la passione dei cristalli, ma, la storia di sotterrare il cristallo o buttarlo nel fiume mi są che č una storia inventata da chi vende cristalli!!!!! Se riesci, incollala anche la punta e, il pendolino funziona ugualmente con o senza punta. L'importante che lo senti tuo e che ci sei affezionato. Non č mancanza di sensibilitą, se vuoi mettile nella sabbia a riposo o altro, ma non buttarle! Solo se č una questione di estetica... allora si, comprane un'altro. Diciamo che ora hai due cristalli!
 
Top
3 replies since 1/12/2014, 10:26   2049 views
  Share