XmX

Effetto Oranur???

« Older   Newer »
  Share  
ligadue2
view post Posted on 2/2/2015, 15:49




Ciao a tutti,sono nuovo di queste "cose" e avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l'effetto oranur.(credo che si dica così)

Abito in una casa che è ubicata a circa sette metri dai binari della ferrovia.

Ovviamente vi passano vicini i fili dell'alta tensione,ho appreso leggendo qui e là su internet che ci può essere inquinamento elettromagnetico.

Sono ormai sette anni che viviamo in questa casa,mi pare che la mia salute e quella di mia moglie
sia in una fase negativa mai avuta prima,(può essere anche l'età,io ho 66 anni e mia moglie 58).

Io ho avuto un infarto al 100%.

Sia io che mia moglie abbiamo dolore alle ossa,eterna stanchezza,dolori un po' dappertutto.
Premetto che prima di vivere nella casa attuale non abbiamo mai avuto patologie particolari.

Desidero chiedervi se tutto ciò puo' essere una conseguenza dell'inquinamento elettromagnetico o quant'altro
e se è possibile fare qualcosa per isolare questo effetto oranur.
Leggevo che si possono costruire delle orgoniti è possibile.

Confido in una vostra risposta ,ciao.
 
Top
ligadue2
view post Posted on 21/2/2015, 21:17




Nessun esperto in materia???
 
Top
skorpinia
view post Posted on 22/2/2015, 19:58




Ci saranno una decina di milioni di famiglie che si trovano nelle tue stesse condizioni, calcolando in largo difetto.
E' una strage.
Skorpinia

Cmq qui trovi tutto sulle orgoniti
 
Top
ligadue21
view post Posted on 12/11/2015, 23:51




Scusa il ritardo ma ho avuto un periodo veramente critico.
Mi hai scritto che qui trovo tutto sulle orgoniti,scusami sarò "ottuso" ma non so da dove iniziare.
mi puoi spiegare? Grazie
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao ligadue.
Dell'inquinamento elettromagnetico è giusto prendere coscienza.
Alta tensione, fili elettrici in casa, wi fi, onde radio. telefonino, radiosveglie, orologio a batteria...
C'è di buono che viviamo da sempre esposti alle onde e il nostro corpo sembra affaticarsi solo in particolari situazioni (stanchezza, stress, malattie)
A quanto pare però non è niente che non si possa rimediare.
Ho provato anch'io a sperimentare qualcosa con l'orgonite cercando di migliorare l'ambiente in cui vivo.
Hai già visto la sezione in cui si parla di orgoniti in basso nel menù generale del forum?
 
Top
4 replies since 2/2/2015, 15:49   179 views
  Share