XmX

Come scaricare i filmati RAI e Mediaset!, Soluzione per aggirare il blocco del download!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 12/4/2015, 10:35
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Come molti sanno sembra quasi impossibile riuscire a scaricare i filmati della RAI e di Mediaset. Per qualche oscura ragione anche i downloaders più moderni sembrano non riuscire a individuare o scaricare quello che in fondo è un semplice file video, rintracciabile a un preciso indirizzo, facilmente visualizzabile tramite il comando del browser "Visualizza sorgente pagina". Probabilmente nel server dove il file è custodito è presente un programma che permette lo scaricamento del video soltanto in presenza di un preciso codice che accompagna la pagina di provenienza, sembra quindi impossibile poter scaricare liberamente da quel link senza utilizzare i comandi previsti nella pagina del sito della RAI.
Fine dei giochi allora?

Ma proprio per niente!
Come si suol dire: "Per ogni trappola migliore esiste un miglior topo!"

Dopo una piccola e semplicissima ricerca ho trovato un sito davvero interessante, pieno di un'inesauribile fonte di soluzioni ai più disparati problemi informatici, ed è lì che ho trovato la soluzione alla mia richiesta.

http://verytech.smartworld.it/come-scarica...ight-91203.html

Il procedimento non è così difficile in fondo, basta seguire passo passo le istruzioni e anche il più impedito apprendista informatico potrà vedersi i suoi bei video RAI (e Mediaset!) tranquillamente sul proprio pc anche offline, e persino sulla propria TV o lettore dvd abilitati anche alla lettura dei video in formato Mp4, Wmv, h264 e m3u.

Buona visione dunque!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2015, 21:12
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ad ogni miglior topo una trappola migliore. A quanto pare la RAI ha tolto dal sorgente della pagina i link diretti al video, così non è più possibile usare la procedura spiegata nel sito che ho linkato sopra, peccato...

...


...


...


Allora niente più video??
Sembrava troppo bello per essere vero ma soprattutto per durare a lungo!

...


...


...


MA NOOOOOO!!
Ahahahahah, ci siete cascati vero?

Cioè, si è vero che la procedura non funziona più, ma i video si possono ancora scaricare! Non solo, nonostante lo scervellamento della RAI la procedura è diventata persino più semplice da parte dell'utente!
E' sufficiente copiare l'indirizzo della pagina dove si trova il video in riproduzione, si proprio l'indirizzo di tutta la pagina, dopodichè andare a questo sito:

http://pasty.link/

infine incollare il link della pagina nella barra di inserimento, apparirà un messaggio dove ci saranno le istruzioni per scaricare direttamente il video! Niente di più semplice!

Fregàti!!!

Ahahahahah!!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 12/4/2015, 10:35   3903 views
  Share