XmX

Arriva windows 10, gratis l'upgrade da win 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2015, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Ieri microsoft come a molti altri ha inviato un'email in cui invitava a passare a win 10, se si accetta l'upgrade microsoft scarichera pian piano il nuovo sistema nel pc, e quando tutto sara pronto un'icona di windows posizionata vicino all'orologio vi dira che potete procedere con l'upgrade. Francamente con win 8 mi sono trovato benissimo in questi ultimi anni, mai un blocco una sbavatura, perfetto, fatta eccezione per il menu schifo delle piastrelle che su win 10 sara per fortuna modificato.

vedrò come funzionera quello nuovo
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 13:36
Avatar

Orione22

Group:
Member
Posts:
549

Status:


 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 21:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


In pratica un'ibrido winseven winotto chissa che pasticcio... :wacko: :wacko: :blink: :woot:
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Aggiornamenti obbligatori per Windows 10 http://www.wired.it/gadget/computer/2015/0...ti-obbligatori/

Il tutto condito con un mix di pillole sul perché anche IOS e Google fanno così.
Grazie di niente Microsoft, già non mi lascia scaricare emule, si interrompono i download di Linux a messo dei paletti per impedire l'installazione di altri OS, raggirabili per ora, ma vi ricordate quando ci deridevano e schernivano quando parlavamo di DRM
Chi ha orecchio per intendere intenda .
Asta siempre
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 09:35
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Io uso ancora il XP e mi trovo benissimo, i programmi funzionano tutti ed è veloce ed affidabile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2015, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


lo sto usando da una settimana e devo dire che non è malvagio il ritorno al menu start migliorato. Cortana (anche se questo lo vedo meglio su uno smartphone)
ed Edge le super novità..
Cortana il o la Siri di microsoft
Edge sustituira iexplorer
 
Top
5 replies since 16/6/2015, 19:57   165 views
  Share