XmX

Il sogno più angosciante della mia vita

« Older   Newer »
  Share  
YoungJack
icon5  view post Posted on 28/7/2015, 16:59




Premessa:

Prima di addormentarmi ho scaricato un app per il mio cellulare (una batteria da suonare), accorgendomi però che nell'installazione mi chiedeva il permesso di accedere alla mia galleria (è un vizio di molte app), c'ho riflettuto un po su e controllando le mie foto ho accettato.
Questa premesse è importante per il mio sogno!

Il sogno:

Sono a casa di mio zio (l'appartamento sopra il mio, in un condominio) che gioco con il cellulare.
Ad un certo punto mi accorgo che mi si impalla il celulare, mi si scarica applicazioni random, capisco che ho preso un virus e temporeggio staccando la batteria e la sim.
Mentre stacco la sim mio zio arriva dall'altra stanza e mi dice: "Guarda, mi si è bloccato il cellulare, dacci un occhiata".
Lo prendo, lo guardo, e vedo che aveva i miei stessi problemi.. provo a disistallare qualcosa ma nemmeno tempo mi accorgo che il cellulare di mio zio si stava riempiendo di foto di me con la mia ragazza nudi, in atti sessuali e non!
Inizialmente erano foto che avrei potuto realmente avere nel mio cellulare ma subito dopo ha inizio a generare fotomontaggi assurdi, di atti sessuai estremi mai fatti da me, fotomontaggi perfetti che riempivano il celulare e si condividevano in ogni social possibile etc..
Subito dopo la situazione è degenerata, il cellulare iniziava a genere non solo foto oscene mie e della mia ragazza ma della mia intera famiglia!

Preso dal panico più totale scendo a casa mia (il piano di sotto) e trovo mio padre e mia madre in salone con altre 3 persone (amici credo) che parlavano, chiedo a mio padre di parlargli a solo due minuti e lo porto nella mia stanza.

Inizio a raccontare del virus, senza però arrivare al dettaglio delle foto oscene, e lui inizia a prendermi in giro con frasi: "ma quando mai! hahahaha" - "sei proprio scemo!" e altre frasi del genere..
Non capisco il perché di tale atteggiamento e cerco di ragionare, ma nulla, continuava a prendermi in giro anche pesantemente!
Inizio a tirargli oggetti, lui lo fa lo stesso! In tutto ciò mia madre dalla cucina grida "Ma che cazzo fate la dentro? Giovanni (il nome di mio padre) vieni qui immediatamente!", iniziano a litigare anche fra di loro, mia madre inizia a tirare a sua volta oggetti.. è un putiferio.. io mi metto le mani in testa cercando di capire cosa cazzo stesse succedendo.. panico più totale!

Mi sveglio di botto col fiatone.. realizzo che era un sogno e tiro un sospiro di sollievo pazzesco..


--

Ora.. il sogno credo sia la conseguenza del mio dubbio sul perché un app deve accedere alla mia galleria.. però sinceramente rimango scioccato da tale crudeltà D:
Veramente, è stato il peggior sogno della mia vita..
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 20:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Tranquillo, era solo un sogno, eheh!
Comunque è davvero assurdo e inspiegabile il motivo per il quale un'app debba per forza accedere a dati senbili di chi l'ha installata...

BEWARE, BIG BROTHER IS WATCHING YOU! :shifty:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 28/7/2015, 16:59   90 views
  Share