XmX

Un altro tempio, sogni lucido

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Melis
view post Posted on 21/12/2015, 18:08 by: Roberto Melis
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
Una piccola curiosità, se dovessi riassumere tutto in un condensato di questa esperienza, quale essenza diresti che ti è rimasta?

mi è rimasto tutto impresso, ma la cosa che mi ha sconvolto è stato il tramonto. Il tempio eccezionalmente bello, curato nei dettagli, ma ho visto di meglio in passato. Invece questo tramonto, anche se l'ho visto in altre occasioni, è sempre un qualcosa che rimane impresso nella mia anima, non riesco a cancellare quella visione così bella. Forse sogno tramonti perché sono di marsala, qui nella mia città ci sono i tramonti migliori d'Italia, ma nel sogno tutto questo si manifesta in maniera più intensa. La ragazza e l'ometto luna sono affascinanti, per non parlare del minotauro che è stata un'entità davvero affascinante (sebbene nel sogno ho tentato di farlo stappare), ma comunque il tramonto è stata una delle sensazioni che più belle del sogno. La donna aveva il suo fascino, anche perché notato che la luce del tramonto si rispecchiava nei suoi occhi. L'arancione entrava attraverso le colonne, creando un contrasto di luce e ombra che mi hanno davvero ammaliato.

CITAZIONE
davvero non male.
e come lo vedrai la prossima volta?

La prossima volta? Sempre se ci sarà... è una vita che aspettavo una cosa del genere. Semmai dovessi essere di nuovo lucido, potrei chiedere a qualche proiezione dove posso trovare il tempio, magari troverò qualche altra creatura strana.

Skorpi, lo so che non bisognerebbe credere alle premonizioni, sarebbe veramente difficile vedere il futuro, troppi paradossi quando si parla di tempo x)
Però non vorrei escludere di trovarmi di fronte a personaggi che non possono essere soltanto il frutto della mia mente. Non so se hai mai provato un'esperienza del genere, ma nei sogni ho visto entità così straordinariamente intelligenti che mi viene il dubbio. Alcune di esse mi hanno insegnato tecniche per uscire fuori dal corpo, perché ricordo che ero io stesso a chiedere come si faceva. Spesso non rispondevano, alcune si arrabbiavano, altre semplicemente stavano al gioco. Fin quando poi trovi quell'entità che differisce da tutto, ti parla, insegna, sorride, boh non so più a cosa credere. Per ora mi godo il viaggio e poi si vede!
 
Web  Top
17 replies since 18/12/2015, 03:27   262 views
  Share