XmX

Un altro tempio, sogni lucido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 03:38
Avatar

Shankar Kulanath

Group:
Member
Posts:
15,942
Location:
Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

Status:


Ciao Roberto.
Ti ricordi di me, vero? :)

Ho letto con piacere il tuo sogno. E' molto bello.

Lo Spirito ti ha chiesto di un certo Giuseppe che ha scritto un poema perché, in realtà, molti poeti quando scrivono poesie volano con la fantasia e, così facendo, viaggiano con l'anima (anzi, una parte di essa) in altri mondi. Pertanto è probabile che da qualche parte ci sia un certo Giuseppe che è stato lì, inconsapevolmente, con una parte della sua anima, mentre scriveva un poema. :)

A presto amico.
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Grazie per le risposte :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2016, 10:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (Roberto Melis @ 23/12/2015, 13:44) 
Spesso e volentieri preferisco non parlarci, anche perché hanno reazioni violente quelle che si accorgono della propria luciditá. Di solito quelle che si arrabbiano sono entitá famigliari, come amici o parenti.

Dipende dal fatto che ti percepiscono in modo distorto.
Magari non se lo aspettano e la reazione istintiva avviene perchè dal loro punto di vista postresti essere una minaccia.
Allo stess modo, pure tu quando sei lucido vedi qualcosa ma non "vedi" tutto (o non comprendi tutto quello che vedi).
CITAZIONE
Fare un discorso con loro é interessante, differenza delle proiezioni casuali che non conosci. Quest'ultime sembrano vuote, non interessate, prive di informazioni, mentre quelle che rispecchiano nostri parenti credo che siano piu sviluppate e ben informate, c'é pero quel problemuccio che se vengono a conoscenza della luciditá, s'incazzano come belve. Alcune escono dagli schemi. Credi che non l'abbia mai detto da dove vengono? É una vita che faccio sogni lucidi senza volervo e a volte sono costretto a fare domande del genere..

Più che altro mi incuriosisce sempre, capire quello che c'è dietro ad ogni forma.
Per dire... anche nei momenti in cui hai percepito come "assente" la forma che ti ha chiesto di sto "giuseppe", lei non è che non ci fosse. SOlo non era lì. Altri possono percepire te come assente se non sei nello stesso livello di coscienza.

Comunque a volte ci sono anche degli aiutanti che si prestano anche ad aiutare o istruire chi si muove in quel mondo.
Dal loro punto di vista, probabile che lo facciano quando vengono interpellati, o quando reputano che si sta cercando di dare un senso più profondo alle uscite adtrali.
 
Top
17 replies since 18/12/2015, 03:27   262 views
  Share