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La mia ricerca 2016, Motori Primi a Calamite, Permanent Magnetic Motors

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mostromagnetico
view post Posted on 2/1/2016, 16:33 by: mostromagnetico




Buon Anno che è iniziato da 1 giorno,
siamo al secondo di almeno 100 giorni per finire questa ricerca.

Ho ridimensionato il canale a 12 video
www.youtube.com/user/mostromagnetico/videos



La mia home page
presenta lo studio in corso di una macchina che gira per auto-sostentamento
www.youtube.com/user/mostromagnetico/featured


Si osservi a destra lo scostamento meccanico del rotore
segnalato nel disegno da una freccia che lo descrive quanto deve scostarsi

Questo disegno non descrive l'apparato guida per regolare lo scostamento
è un apparato talmente semplice
che sarà poi realmente lo schiaffo da dare a tutto il mondo della ricerca:

La ricerca convenzionale è stata evitata oppure ci sono dei divieti per sostenerla
Questa ricerca - quanto io ho scoperto per fatti miei, miei eureka personali -
poteva essere studiata sino dagli albori della scienza (Peregrinus, Leonardo, Gilbert)
lavorando la Magnetite e legname... lo stesso degli strumenti musicali...
sapevano tutto di questo...
non conoscevano tutte le interazioni di campo magnetico permanente.

La Scienza pecca se non ricerca tutto di un materiale o di un campo...
Oggi sembra realmente nel controverso che sia un problema realizzare questi motori
anche dal punto di vista della loro struttura, il progetto di macchina.

Io come ricercatore di effetti per una sfida dapprima sprovveduta ed ora cosciente
mi ritengo un INVENTORE EPOCALE più che normale, unico e RARO

Circondato da persone scettiche
le quali sono a livelli infantile su questi problemi: non ci credono !

Per cui in questa discussione
vorrei fare la mia apologia in questo forum, condensandola.

Per definire ciò che ho realizzato
e poi ultimare dimostrando le mie ragioni e quelle delle interazioni

Questa discussione è dapprima basata su delle intenzioni
e come di ripetere esperimenti migliorandoli al massimo possibile.


Dal disegno tramite ricerca reale (lavoro in corso in fai da te, prende tempo)
vado a cercare di tradurre in realtà vera reale e replicabile
quello che ho detto scritto e congetturato nonché ho provato tutti gli effetti reali
tranne quelli finali
(auto-sostentamento, violazione delle leggi di Fisica e questioni antigravity e di ZPE)

Cosa c'è di vero... di scientifico... lo voglio sapere e desidero trovare la verità.


Sarà forse l'anno
in cui riuscirò a dimostrare la mia ricerca condensata a 3 macchine sperimentali ?

In 6 anni in cui ho sperimentato per fatti miei
alcune macchine ed alcuni studi e scoperte...

in cui seguo il percorso di esperimenti con la Natura di magneti permanenti e gravità,
penso di avere trovato il Segreto di questo
che cerco di studiare sempre a grande fatica.



Lo scopo è energetico ed importante;
è trovare qualcosa di assolutamente meglio e che sia un motore primo...
mai concepito e mai realizzato.

E sia per soluzioni domestiche che per quelle di fabbrica d'energia.



In questa discussione si parli me e della mia ricerca, accetto le critiche.
la discussione per falsificare la mia ricerca prima del prototipo
(ne basta uno ed il mondo cambia)
mi è utile ed il silenzio mi è utile comunque sia

Dato che:

1. Tutti quei motori a calamite che ho visto
sono dei ciarpami: spreco di magneti e basso rendimento!
Il resto della Free Energy non lo capisco
mi pare un mucchio di cosa impossibili o pericolose!

2. Devo trovare le costruzioni... anche per fatti miei

Vorrei discutere delle forme delle costruzioni, dell'ingegneria di macchina
qui non è possibile adesso,
lo sarà dopo che a canale ci metto qualcosa di più bello e funzionante.



La mia ricerca: APOLOGIA

Una si basa sulla forma del progetto per fare rotolare una sfera in salita in attrazione
e poi sempre e volendo per sempre in ripiano e infine discesa e ripresa del ciclo
(progetto pubblicato, va bene così tranne verificare le curvature di ciclo e altro...)


L'altra si basa su migliorare al massimo possibile l'effetto propulsore in repulsione

dove l'effetto è stato pubblicato, ora rimosso, rimane lo schema...
L'interazione in RELAZIONE
TERNARIA rimane roba vecchia ma ALLENAMENTO ed anche:
l'avere rifiutato di pubblicare il Moto Perpetuo Con La Forza Motrice
risolve questo modello che rimane il papà e papa di mia ricerca
(ero tanto ma tanto sprovveduto tra il 2009 e il 2011
che è per questo che mi sono svegliato, dovevo e volevo svegliarmi)



Tutta questa mia ricerca del 2009 sino al 2011
va ricostruita in modellazione scientifica (mai più babbea)
perfezionando il propulsore come segue:

Invece di parti discrete, iterando in relazione a tre sorgenti
(cioè a due a due statori con il rotore che ci passa accanto)

ORA e PER SEMPRE settori di propulsione come pareti, continue quanto occorre,
in modo che sia da sorgenti che da pareti il rotore
transiti da un Open Gate al seguente.


Il Propulsore è formato da oggi e per sempre
oppure sino a trovare l'ingegneria industriale
sempre a parti discrete (singole calamite) ma ACCOSTATE
in cui il campo decresce come continuità avvicinate tipo come ora vi spiego

(si immagini le mie calamite 10x10x20 inserite dall'alto,
ed anche martellate dentro una fenditura che le trattiene così):
-------------------------------------

in cui il legame magnetico permanente per attrazione esterna
è utile a rafforzare il propulsore

e consente di scalare questo legame
nel modo più proficuo per simulare la forgiatura

e per il fai da te consente il lavoro di fessurazione ad incastro,
una tecnica non ancora vista da nessuno e mai realizzata.

Visto dall'alto, più ravvicinati che si può sulle linee
e molto più serrati qui in interlinea
saranno quelle calamite 10x10x20 mm
inserite così e il modellino sarà piccolo ma molto potente


Campo Nord all'interno, verso il rotore

che scorre approssimato, vicino a questa linea incurvata da progetto
-------------------------------------

----------------------

------------

Campo Sud all'esterno, i legami in interlinea sono tutti per attrazione



Effetto scalare che simula sempre la forgiatura

Vedete le due interlinee?
in realtà di eseguire le fenditure ed incastri si possono avvicinare... tra loro... vero?

Beh, quello che è il MOTORE di queste ricerche è ovvio che sia la VICINANZA
Cioè avvicinare le parti qui le fenditure
con le calamite incastrate così rende la Fisica giusta per ottenere il motore

La Fisica sono le interazioni di campo magnetico permanente
dove dovrebbe agire la meccanica quantistica, per ora questo non interessa
occorre solo trovare le relazioni di metrica per il motore
che si basa sui componenti oppure per l'ingegno.

L'ingegno mio sarebbe ridurre al massimo tali componenti (magneti permanenti)
ed impiegare il minimo possibile di materiali,
tanto è che il materiale plastico è in casa mia
è uno scarto di lavorazione, è gratuito e me lo sono preso come scorta
per momenti diciamo sotto la neve o pioggia...
Momenti in cui lavoro non ce n'è e con questo si possa ricercare il controverso


La terza macchina sperimentale, terzo progetto
consiste nello studio più da scuola elementare
(dapprima veramente uno studio mediante cartoni)
per comporre in scala 1:1 quanto c'è in presentazione del mio canale,
quella per i visitatori

Questo progetto è quello più da fabbrica dell'energia di tutti gli altri
dato che l'aumentare la misura dell'ingombro macchina Trave Girevole
consente di andare da una dinamo qualsiasi all'alternatore di auto e camion
sino agli alternatori di eolico enormi... se fosse ingegneria industriale.

Proprio per l'effetto reale di grande forza motrice di una TRAVE massiva
questo progetto sfrutta la gravità, poi il propulsore ed infine la centrifuga

il contorno di questa macchina
è ingegneria applicata alla motoristica della carcassa del motore

E dato che la Trave Girevole è realizzabile col metodo della scuola elementare
questo significa che io ho realizzato qui un sogno dell'umanità: il massimo col minimo



Per lo studio del dimostrare vero o falso pure questo bastano solo 3 calamite,
invece di studiare il Propulsore Ciclico
e produrre poi un solo propulsore
che viene incastrato come un oggetto di lusso: tanti moduli avvicinati...
Se si trova il come fare a tenerli stretti e fissi il prototipo diventa un gioiello

Altrimenti si può impiegare l'effetto SPINTA INERZIALE tramite sorgenti unitarie
e plastica dove gli apici della trave possano appoggiarsi per l'attrito volvente.



N.B. il problema Open Gate che richiede il pistone telescopico...
oppure una superficie di carcassa del motore opportuna...


1: anche se è facile trovare L'Open Gate...
questa plastica o carcassa incurvata deve avere il controllo della sua flessione
oppure sia il propulsore a potere essere spostato
rispetto ad un modello come la Trave Girevole.
La regolazione dell'Open Gate
rende il migliore effetto di questa ADIACENZA di CAMPO.


2: se il Neodimo non consente le realizzazioni dei propulsori con il trasporto del rotore
ebbene il ricercatore deve trovare la soluzione per arrangiarsi...
non è detto che il mio fai da te sia esemplare... lo si vede...
è sempre come impacciato... dimostra che non sono capace
se non trovo in me qualcosa di più...

Per cui io dimostro che a mille ho il pensiero progettuale
basato con l'avere studiato e vinto la sfida anni fa
mi può essere utile per risolvere questo problema
che è come dieci volte più difficile per via della mia esistenza...


Dunque era vero che si doveva pensare prima di fare e da niente trovare tutto?
Si lo è.


Che sia l'anno buono
oppure che sia il vostro forum a conservare queste 3 idee epocali
(state tranquilli che io mi copio i momenti come questo
e sono pronto a trasferirli quando e come mi pare e piace)

Per voi sia sempre solo informazione,
di certo questa è quella più scottante

perché i materiali, la semplicità di ridurli al massimo...
qui rendono macchine epocali, mai più ciarpami.

Poteva essere Leonardo stesso o qualcuno dopo...
mi evitavano di pensare troppo a questi problemi...
invece sono stato io a trovare il superamento impossibile,
prendendomi una sfida personale che HO VINTO in teoria e pratica di effetti notevoli

La mia apologia è questo,
penso di avere ragione su quanto ho costruito e cercato di filmare.

Superato lo stallo ora abbiamo di verificare in questo 2016
se un pistone regolabile ad aria o la mia ricerca fine... la biella telescopica...
segua questo progetto condotto dal dovere verificare
che la macchina scientifica dimostra che è possibile oppure cosa c'è che impedisce
e che le due macchine per l'energia potranno avere la loro ingegneria
Che sia per voi un'ottima falsificazione di questo
che ho condensato in una pagina, ciao

I miei ma per tutti progetti si riassumono in questi 3 documenti
ancora approssimati ma sono come da studiarli avendo effetti oramai conosciuti
reali, veri, replicabili, scientifici (fisica classica)

1. Il Propulsore Ciclico
che è la turbina per uso sia da motore primo da fabbrica di energia
che da ingegneria per una dinamo
per l'idrolisi o per le batterie dell'autotrasporto

2011
Video
superato lo stallo, non superato ancora il magnetic wall
non sapevo come risolvere il problema più difficile

2015
Video
ho risolto il magnetic wall
cioè ho trovato l'Open Gate,
vale a dire trovare il passaggio in accelerazione
dove c'era come un muro invalicabile


2. La macchina scientifica Sfera Che Rotola
che è per conoscere il fondamento della Free Energy VERA
Video

3: La Macchina Epocale Trave Girevole
Video
che è da capire osservando il disegno pensando che:
la gravità porta gli apici della trave a discendere con tanta inerzia
ma questa non è sufficiente a sostenere l'accelerazione continua
dove senza questo effetto il motore primo non può esistere
Invece con una spinta anzi: sono 2 a ciclo
la trave col propulsore gira come un'elica col motore...
il potenziale di questo modello è come da salvare il mondo
va capito adesso, il mondo inquinato crollerà presto, in 50 anni o meno...
Diventerà il mondo del futuro adottando questo modello

Questo modello consente lo studio a scala 1:1 (2 metri cubi minimo)
mediante le tecniche di scuola infantile: con i cartoni

La mia vecchia ricerca ora la porto ad essere eliminata da questo forum

Io resuscito invece di crollare... io sono mostromagnetico :alienff:
 
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