mostromagnetico |
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| Si noti che i diagrammi sono in funzione di descrivere l'accelerazione cioè ad esempio mentre pigiamo l'acceleratore...
Stranamente questi diagrammi descrivono il grafico dell'interazione di questo mio Open Gate.
Ne grafico 4 si rappresenta come se ci fosse il campo statore nella circonferenza
Nella traiettoria come se spingesse la biella telescopica oppure un pistone qualsiasi regolato su quanto c'è di Gauss nell'interazione a magneti permanenti.
In altre parole abbiamo questo diagramma che ci descrive l'accelerazione mentre usiamo gli sci o la tavola.
Per accelerare noi impieghiamo la pendenza del tracciato e per le curve accelerate dobbiamo entrare in curva caricati e per accelerare dobbiamo fare forza su noi stessi rilasciando il carico di norma flessione sulle gambe, per la compressione per poi rilasciare il potenziale in uscita della curva
Parimenti una moto entra in curva per la sua tangente in modo da accelerare dopo questo punto in curva Questo produce sia accelerazione che risposta per l'effetto centrifuga
Questo nel Propulsore Ciclico è simile: il rotore si carica arrivando nel punto di ingresso dell'Open Gate
Riceve la compressione elastica tra il rotore telescopico e il suo essere un effetto di ammortizzatore
Per adiacenza di campo magnetico si produce l'inverso della dispersione al quadrato della distanza
Qui si produce una concentrazione elastica che si carica gratuitamente
Oppure l'interazione è tale che sebbene sia caricata il rotore scivola su questo campo adiacente al massimo
Allora il rotore si proietta nel punto di inizio propulsore da cui riceve la SPINTA utile ad accelerare il moto del rotore stesso
Entrando nell'Open Gate così e poi uscendo in accelerazione ecco la realtà della mia ricerca nel suo primo momento di espressione
Questo è voluto per portare il problema dello stallo a completa soluzione
Il sistema a sorgenti di campo magnetico permanente (ad esempio 4 calamite a statore) ottiene 4 spinte a ciclo su un potenziale di inerzia del rotore che è provato essere più di 360°
La Biella telescopica è allora la chiave di volta per qualsiasi sistema che ottiene la propulsione banale
E' come dire che è come per il carrello di atterraggio degli aerei... DEVE RAGGIUNGERE L'INGEGNERIA
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