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La mia ricerca 2016, Motori Primi a Calamite, Permanent Magnetic Motors

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mostromagnetico
view post Posted on 3/1/2016, 15:41 by: mostromagnetico




Si noti che i diagrammi sono in funzione di descrivere l'accelerazione
cioè ad esempio mentre pigiamo l'acceleratore...

Stranamente questi diagrammi
descrivono il grafico dell'interazione di questo mio Open Gate.

Ne grafico 4 si rappresenta
come se ci fosse il campo statore nella circonferenza

Nella traiettoria come se spingesse la biella telescopica
oppure un pistone qualsiasi
regolato su quanto c'è di Gauss nell'interazione a magneti permanenti.

In altre parole abbiamo questo diagramma
che ci descrive l'accelerazione mentre usiamo gli sci o la tavola.

Per accelerare noi impieghiamo la pendenza del tracciato
e per le curve accelerate dobbiamo entrare in curva caricati
e per accelerare dobbiamo fare forza su noi stessi rilasciando il carico
di norma flessione sulle gambe, per la compressione
per poi rilasciare il potenziale in uscita della curva

Parimenti una moto entra in curva per la sua tangente
in modo da accelerare dopo questo punto in curva
Questo produce sia accelerazione che risposta per l'effetto centrifuga

Questo nel Propulsore Ciclico è simile:
il rotore si carica arrivando nel punto di ingresso dell'Open Gate

Riceve la compressione elastica
tra il rotore telescopico e il suo essere un effetto di ammortizzatore

Per adiacenza di campo magnetico
si produce l'inverso della dispersione al quadrato della distanza

Qui si produce una concentrazione elastica che si carica gratuitamente

Oppure l'interazione è tale che sebbene sia caricata
il rotore scivola su questo campo adiacente al massimo

Allora il rotore si proietta nel punto di inizio propulsore
da cui riceve la SPINTA utile ad accelerare il moto del rotore stesso

Entrando nell'Open Gate così e poi uscendo in accelerazione
ecco la realtà della mia ricerca nel suo primo momento di espressione

Questo è voluto per portare il problema dello stallo a completa soluzione

Il sistema a sorgenti di campo magnetico permanente
(ad esempio 4 calamite a statore)
ottiene 4 spinte a ciclo su un potenziale di inerzia del rotore
che è provato essere più di 360°

La Biella telescopica è allora la chiave di volta
per qualsiasi sistema che ottiene la propulsione banale

E' come dire che è come per il carrello di atterraggio degli aerei...
DEVE RAGGIUNGERE L'INGEGNERIA
 
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6 replies since 2/1/2016, 16:17   423 views
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