XmX

schemi radionici, radionica

« Older   Newer »
  Share  
Barby Barby
view post Posted on 6/3/2016, 16:54




Salve
Vorrei avere delle delucidazioni, ho attivato degli schemi radionici, per diversi motivi, lavoro, amore , la prima domanda è
- meglio fare due tavole?
- la direzione mi hanno detto sud , va bene?
- quali sono i metodi per poter energizzare un quadrante, uso le mani, ma vedo che non succede nulla
- per far tornare una persona amata, che è stata sortilegio di incantesimo di altra donna, può bastare un cuore con la scritta amore?
uso il pendolo per energizzare la tavola, può essere efficace?
grazie a tutti coloro che mi daranno risposte.
 
Top
SuperVin
view post Posted on 6/3/2016, 18:43




di circuiti radionici ne puoi usare quanti ne vuoi
la direzione in teoria dovrebbe essere il nord
i quadranti non hanno bisogno di essere energizzatati, forse intendevi i circuiti ma per quelli ci vuole il pendolo di solito oppure con il dito si passa sopra i contorni se si vuoie
per il discorso di un uomo sotto un incantesimo, il discorso e complesso perché devi lavorare prima su sciogliere l'incantesimo e ci vuole un ciclo lunare ( come minimo per essere sicuri ci vogliono 9 mesi per rompere bene l'incantesimo ) partendo dalla luna nera e bisogna saperlo fare bene e poi si puo lavorare con la radioesteisa e radionica pero prima bisogna prima essere sicuri di aver liberato dall'incatesimo il soggetto e non e una cosa facile; una cosa importante prima di iniziare una avventura di questo tipo bisogna essere anche blindati e avere le giuste protezioni se no si ritorna ai piedi della scala...

questi sono i primi consigli che mi vengono in mente
 
Top
Barby Barby
view post Posted on 6/3/2016, 20:56




Salve , ho provato a scrivervi in privato, ma non so se ha ricevuto, lo ringrazio della risposta, ma ...dunque la persona è già stata slegata, vorrei solo farlo tornare da me, mi hanno detto di posizionare la sua foto al centro della tavola, con i dati e quello che è lo scopo, poi mi hanno detto di energizzare con le mani, o una candela...
lei mi parla di pendolo.. in che modo potrei utilizzarlo.. per raggiungere i miei obiettivi.. se mi desse una scaletta proprio dei passaggi da fare, per me sarebbe più efficace.- grazie
 
Top
2 replies since 6/3/2016, 16:54   695 views
  Share