XmX

Volontà ed energia sessuale sprecata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2016, 12:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,606
Location:
Sconosciuta

Status:


attraverso la masturbazione si spreca energia sessuale che poi è la base per la meditazione e l'autodisciplina di cui parlano i toltechi
come si fa per ricaricare l'energia sessuale se uno soffre di masturbazione cronica?
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 14/3/2016, 10:15




Nella mia ignoranza dubito ci sia qualcosa di diverso della ritenzione..cioè trattenersi dal masturbarsi:-)

Se ci sono problematiche all'iniziare una diversa abitudine dal masturbarsi in modo ossessivo può esserci il bisogno di scoprire come uscire dalla dipendenza..; certo che va accettata sostanzialmente che è una dipendenza.
 
Top
Kunga
view post Posted on 16/3/2016, 11:06




mi permetto di dare dei consigli.
allenare il muscolo del perineo ....quando urini non farla tutta insieme ma la fai a corrente alternata cioè fai un po' ...trattieni...fai e trattieni .

Controlla il respiro quando ti masturbi ed anche in altre occasioni...tipo quando ti incazzi o sei scoglionato....respirare ampio....gola polmoni pancia....lento e lungo

quando controlli meglio il respiro...con trolli le emozioni....e le passioni....quando stai masturbando fermati...trattieniti non eiaculare....acqua fredda sui genitali come i bagni derivativi.

audax fortuna iuvat

potrai arrivare ad avere orgasmi senza eiaculare
 
Top
lxdevil
view post Posted on 16/3/2016, 11:47




... e rischiare una bella uretrite e/o prostatite ...ne so qualcosa!!!

www.maithuna.it/meditazione.phtml?L...ne%20del%20seme

CITAZIONE
Controlla il respiro quando ti masturbi ed anche in altre occasioni...tipo quando ti incazzi o sei scoglionato....respirare ampio....gola polmoni pancia....lento e lungo

questo invece é un'ottimo consiglio, ma la parola "controlla" va sostituita con "osserva"...

controllare il respiro non ti aiuta a conoscerti, osservare il tuo respiro invece te lo permette ... e
controllare la sessualità non ti aiuta a conoscerti, osservarla e portarla nella tua coscienza invece si.
il resto sono SOLO IDEE.

espandere la coscienza al respiro ti eviterá di doverti sfogare, e se smetti di masturbarti per sfogo (cioè per noia) e cominci a farlo per piacere e per
scoprire il tuo piacere, se ti toccherai per comprendere cosa ti piace e cosa non va bene per te allora smetterai di perdere energia

Edited by lxdevil - 16/3/2016, 12:07
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 07:25
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Da un certo punto di vista è meglio sprecare l'energia sessuale che conservarla per accrescere parti di se non ancora pronte, per cui scusa se sono un po volgare e duro : fregatane della meditazione e delll'autodisciplina e vivi la vita meravigliosa che ti sei donato.
 
Top
rurò
view post Posted on 22/3/2016, 13:07




CITAZIONE (Futch @ 13/3/2016, 12:13) 
attraverso la masturbazione si spreca energia sessuale che poi è la base per la meditazione e l'autodisciplina di cui parlano i toltechi
come si fa per ricaricare l'energia sessuale se uno soffre di masturbazione cronica?

vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 14:08
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Sbagliatissimo tutto! Le nostre divinita' precedenti creavano il mondo con la masturbazione di cui ci sono anche immagini del dio creatore che non solo si masturba, ma che consuma il proprio seme che erano anche allusioni a pratiche comuni di quei tempi ed il sesso era uno strumanto vitale nei templi, non certo per i motivi che ci hanno tramandato, ma per ben altri scopi era necessario per tramandare il potere delle droghe negli altri individui attraverso i liquidi e carni umane preparate per tali macabri riti comuni a tutte le popolazioni precedenti ed il culto fallico era il simbolo assoluto di dio che riproducevano tramite la rappresentazione del toro celeste sacrificato/ucciso/immolato alla fine del suo rengo per tramandare il suo potere nel nuovo regnante come presente su migliaia di sigilli sumeri e le conra del toro o fallo del toro erano simboli sacri di alta regalita' demonizzati in seguito ed infatti troviamo uomini rappresentati con zampe di toro, coda di toro, corna di toro o corpo di toro o con le ali per alludere a quegli illuminati dei tempi precedenti che usavano piante sacre frutti proibiti e funghi magici per le loro rivelazioni e creazioni di colonie di umani/schiavi controllati a livello mentale/genetico da questi altri regni da sempre...tantissimi scritti realtivi al creatore degli umani, presentano infatti informazioni relative alle bevande alcoliche con droghe usate per il sacrificio e rinascita del toro celeste presente in tantisime forme leggente racconti degli umani...
 
Web Contacts  Top
rurò
view post Posted on 18/6/2016, 17:29




ah è sbagliato tutto?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 18/6/2016, 20:12




CITAZIONE (sp3ranza @ 18/6/2016, 15:08) 
Sbagliatissimo tutto!

ci risiamo ... :angry:

ma non te ne volevi annà????
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ci sono frammenti di testimonianze del passato che riportano di pratiche sessuali e dell'uso di droghe per entrare nei mondi sottili.
Eppoi, come avviene ora, non mi meraviglierei che qualcuno per il proprio comodo abbia cercato e magari sia riuscito ad imporsi e sfruttare gli altri umani per dominarli.
I dominatori, o chi illudeva le persone di essere superiore, potrebbe benissimo essersi fatto credere semidio o qualcosa del genere.
Le dinastie dei sacerdoti possono essere state inquinate da tornaconti personali ed interessi di potere. Anzi, mi pare proprio che abbia ragione chi sostiene che nelle epoche storiche si è assistito ad un progressivo "imbarbarimento" di pratiche che un tempo erano riservate a chi era veramente preparato ad affrontarle. E veniva preparato attraverso rituali che avevano un significato, (prove, disciplina etc.).
Poi se il significato intrinseco è andato perso, è logico che si sia arrivati ad una specie di degenerazione.
La finalità viene evidentemente perduta e chi ripropone queste pratiche (un tempo "sacre") le sostituisce con altre più materiali.

Guardando la cosa da un altro punto di vista si capisce, secondo questo modo di pensare, che l'evoluzione richiede che noi diventiamo sempre più responsabili e sempre meno "accompagnati dall'alto", specialmente dal punto di vista spirituale. Errori e storture possono capitare, anzi sono sintomo che non c'è più nessuno che "bada" a noi a quel certo livello e che dobbiamo imparare a badare a noi stessi, quindi capire quello che è giusto e quello che è sbagliato.
(non farsi abbindolare da fanfaroni....)
Sarebbe come a dire lasciare delle pratiche vecchie per ritrovare la spiritualità ad un livello diverso dal precedente, ma più profondo.

Secondo me non è male come interpretazione.
Comunque certe immagini come quelle di sp3ranza sono cose (che per sua stessa ammissione) riguardano il passato e comunque sono distorte dalla coscienza di chi le percepisce (drammatizzate, idealizzate, o chissà che altro)..
Penso che bisognerebbe guardarle dal punto in cui siamo ora per capire quale sia il nostro futuro e progettarlo.
Quindi vivere nel presente.

Edited by Ayni - 21/6/2016, 18:41
 
Top
lxdevil
view post Posted on 22/6/2016, 11:29




Tali pratiche (ancora vive ed efficaci) quali il tantra e lo sciamanesimo in generale non favoriscono l'allucinazione o la devozione ad ipotetiche figure divine o il moralismo, bensì servono a conoscersi ed a interpretare l'universo interiore. Chi sa di tantra sa che il tantra non si occupa di moralità, chi sa di sciamanesimo sa che non si occupa di creature divine. Sp3ranza non sa nulla di tutto questo. Chi si occupa di poteri "paraminchianormali" non sa un caz.o di un caz.o. Punto!
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 12:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Futch @ 13/3/2016, 13:13) 
attraverso la masturbazione si spreca energia sessuale che poi è la base per la meditazione e l'autodisciplina di cui parlano i toltechi
come si fa per ricaricare l'energia sessuale se uno soffre di masturbazione cronica?

Una volta si usava una specie di "tiramisu" Due uova sbattute, zucchero e marsala (o caffè). Al giorno d'oggi si usano di più gli integratori vitaminici penso. Se hai 18 anni più o meno, credo sia nella norma che te ne fai anche 3 al giorno fino a che non trovi una partner con cui fare sesso, poi, passato "il tempo delle mele", tutto torna normale. Spiritualmente parlando, comincia ad accettare questa fase della vita e, continua a fare meditazione che, non è che sia più facile meditare se ti trattieni dagli istinti sessuali che ti frullano per la testa. Oltretutto, se vivi male questa fase di sfogo, come ad alcuni, magari ti riempi di brufoli in faccia!!!!!!!

.......dimenticavo: quoto anche Xdevil nel dire che se trattieni o interrompi l'orgasmo sei facile a uretriti e prostatiti!!!!!! Due malattie oramai note anche nei più giovani!!!!!
 
Top
lxdevil
view post Posted on 22/6/2016, 17:27




Esatto, le tecniche di controllo dell'eiaculazione sia taoiste che tantriche che si trovano sui libri sono più che dannose ed impraticabili ai più .... Nel tantra insegnato dai Zadra insegnano a rilassare il muscolo pc ... Questo permette di allungare il rapporto sessuale, di portare l'energia in alto in modo rilassato e consente di decidere se raggiungere l'orgasmo ed eiaculare o no (le due cose non devono coincidere per forza) senza procurarsi traumi fisici.

Inoltre la masturbazione, se praticata con le 4 chiavi del tantra non scarica ma ricarica
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 07:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


domenica 10 luglio 2016


« Una diga non impedisce all'acqua di scorrere. Chi costruisce una diga su un fiume sa di dover prevedere altre vie di scorrimento, altrimenti verrà il momento in cui l'acqua strariperà e travolgerà tutto. Un fenomeno identico si verifica con l'essere umano. Se egli vuole reprimere i propri istinti, e in particolare l'istinto sessuale, nel suo subcosciente si accumuleranno tensioni fino al giorno in cui la diga salterà; a quel punto egli viene sommerso, non domina più niente e può lasciarsi andare a commettere atti irreparabili. Non bisogna sperperare le proprie energie, ma non bisogna neppure bloccarle. La soluzione consiste nell'aprire delle vie affinché quelle energie possano irrigare tutte le nostre terre, così come in passato facevano gli Egizi, che avevano scavato canali affinché le acque del Nilo fertilizzassero il paese.
La verità è che l'Intelligenza cosmica stessa si è incaricata di installare nell'essere umano delle canalizzazioni grazie alle quali le sue energie sessuali possono essere dirette verso il cervello. Il fatto che gli anatomisti non le abbiano ancora scoperte e descritte non significa che tali canalizzazioni non esistano. Sta dunque a voi scoprirle e lavorare per diventare, grazie a quelle energie, sempre più lucidi, più intelligenti, più forti e più creativi. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov
 
Top
13 replies since 13/3/2016, 12:13   732 views
  Share