XmX

Magneti: uso e consigli

« Older   Newer »
  Share  
Storm Warriors
icon1  view post Posted on 28/7/2016, 21:40




Sono nuova del forum,
avrei piacere di avere dei pareri sull'uso dei magneti terapeutici in generale.
Ho visto delle vecchie discussioni ma nulla di nuovo.
A chi posso rivolgermi?

Ciao, grazie
 
Top
Sabrina108
view post Posted on 16/8/2017, 10:43




Io vorrei sapere dove si possono acquistare i magnetini per la magnetoterapia statica.
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 14:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Ho letto anch'io i vecchi post sulla magnetoterapia e, mi pare che ci sia spiegato le azioni basilari per usarla. Il principio della magnetoterapia la puoi confrontare con lo yin e lo yang, positivo e negativo. Non si usano i magneti a formare due influssi che si incrociano e.... forse è il momento che metti in pratica quello che hai letto fin'ora. Hai già provato? Ovviamente ci sono varie tecniche ma il concetto è sempre quello: usarlo.

Sabrina, i magnetini li trovi dappertutto. Sia in ferramenta che dai cinesi... però non sò cosa intendi per magnetoterapia ....."statica"?

Io ho oramai un magnete fisso accanto al letto che prendo ogni volta che ho un dolorino strano in giro. Lo trovo fantastico quando ho mal di denti o quando sento bruciore di stomaco e, siccome il principio è quello dello yin e yang (nord e sud), uso anche il bicarbonato (yin-nord) nell'acqua per riportare equilibrio. Se tieni un magnete in tasca noterai che ti sentirai più energica anche a fine giornata e con meno dolori. Specie alle gambe. Ho dato a mamy un magnete per l'insonnia una volta e... non me lo ha più restituito.
 
Top
2 replies since 28/7/2016, 21:40   223 views
  Share