XmX

radiestesia e medianità

« Older   Newer »
  Share  
omael1
view post Posted on 9/9/2016, 19:33




ciao a tutti , volevo proporre questo tema di discussione raccogliendo un pò i vostri pareri e le vostre esperienze in merito poichè in questi due anni di pratica della radiestesia ho notato su me stesso l icremento per cosi dire di fenomeni di tipo medianico o cmq di un risveglio del cosi detto 6° senso . a presto !
 
Top
Alberto Rocca
view post Posted on 11/9/2016, 08:19




CITAZIONE (omael1 @ 9/9/2016, 20:33) 
ciao a tutti , volevo proporre questo tema di discussione raccogliendo un pò i vostri pareri e le vostre esperienze in merito poichè in questi due anni di pratica della radiestesia ho notato su me stesso l icremento per cosi dire di fenomeni di tipo medianico o cmq di un risveglio del cosi detto 6° senso . a presto !

Interessante che quadrante Radiostesico o Radionico hai usato per sviluppare queste qualita' ??
 
Top
omael1
view post Posted on 11/9/2016, 14:39




per quanto riguarda lo schema radionico quello che piu utilizzo da un pò di tempo a questa parte è quello chiamato GRUM , invece per quanto riguarda l indagine radiestesica dipende appunto ciò che si vuole indagare . ne ho anche disegnato alcuni ex novo cn dei " codici " diciamo miei .. un pò come il principio del codice che ogni radiestesista stabilisce con il proprio pendolo per il si ed il no ( verticale e orizzontale o senso orario ed antiorario ). insomma gettate le basi poi ognuno dovrebbe poi personalizzare un pò i metodi in modo da ottimizzare i collegamenti cn il proprio subconscio
 
Top
Alberto Rocca
view post Posted on 11/9/2016, 16:40




CITAZIONE (omael1 @ 11/9/2016, 15:39) 
per quanto riguarda lo schema radionico quello che piu utilizzo da un pò di tempo a questa parte è quello chiamato GRUM , invece per quanto riguarda l indagine radiestesica dipende appunto ciò che si vuole indagare . ne ho anche disegnato alcuni ex novo cn dei " codici " diciamo miei .. un pò come il principio del codice che ogni radiestesista stabilisce con il proprio pendolo per il si ed il no ( verticale e orizzontale o senso orario ed antiorario ). insomma gettate le basi poi ognuno dovrebbe poi personalizzare un pò i metodi in modo da ottimizzare i collegamenti cn il proprio subconscio

il circuito Grum lo puoi postare??
 
Top
omael1
view post Posted on 11/9/2016, 17:58




www.hwh22.it/xit/S13_sat/sch_scudirad.html qui ne trovi molti compreso il grum inoltre c è anche la descrizione per gli usi piu indicati
 
Top
Alberto Rocca
view post Posted on 12/9/2016, 06:35




CITAZIONE (omael1 @ 11/9/2016, 18:58) 
www.hwh22.it/xit/S13_sat/sch_scudirad.html qui ne trovi molti compreso il grum inoltre c è anche la descrizione per gli usi piu indicati

come lo hai attivato il Grum?? ci hai messo sopra il tuo testimone e lo hai lasciato finché ha fatto azione???
 
Top
omael1
view post Posted on 12/9/2016, 12:46




per l attivazione uso una pratica derivata dalla magia cerimoniale che si usa per caricare i sigilli anche se secondo le mie esperienze funziona cmq anche senza , poi ci metto su la foto con un testimone biologico ( unghie , capelli ) e lo lascio ad agire per 3 o 4 ore . e ripeto il tutto per almeno un ciclo lunare completo
 
Top
Alberto Rocca
view post Posted on 14/9/2016, 07:50




CITAZIONE (omael1 @ 12/9/2016, 13:46) 
per l attivazione uso una pratica derivata dalla magia cerimoniale che si usa per caricare i sigilli anche se secondo le mie esperienze funziona cmq anche senza , poi ci metto su la foto con un testimone biologico ( unghie , capelli ) e lo lascio ad agire per 3 o 4 ore . e ripeto il tutto per almeno un ciclo lunare completo

quando hai iniziato a operare in questo modo...
 
Top
Kunga
view post Posted on 14/9/2016, 09:25




omael1 ha detto "derivata dalla magia cerimoniale " ....quindi hai tenuto conto della Luna ?
puoi chiarire meglio l' Opera ?
ti ringrazio
 
Top
omael1
view post Posted on 14/9/2016, 15:14




Rocca faccio queste pratiche in modo ciclico da 2 anni circa , ovviamente venivo da un percorso pre . per kunga , si questo tipo di operazioni cn i scudi radionici sono assimilabili ed integrabili cn alcune pratiche di magia lunare ( pensa ai sigilli usati in magia ) per esaltare e potenziare l effetto che come ho ripetuto sopra già hanno di per sè . le onde di forma sn un pò la scoperta di pulcinella visto che sin dai tempi piu remoti le culture antiche ne hanno fatto uso ed abuso .
 
Top
mauro18
view post Posted on 26/12/2016, 08:14




il radiestesista deve raggiungere lo stato di coscienza alterata,ossia lo stato di onde alfa,cioè quel preciso stato alterato che è contraddistinto dal dormiveglia.A questo livello di pre-sonno,la coscienza viene annullata,la mente forzata a tacere mentre emerge l'inconscio depositario di tutte le conoscenze,e collegato alla Conoscenza Cosmica Universale.Quando parlare di medianità?Quando si arriva ad un preciso punto critico che si trova tra lo stato di dormiveglia e lo stato di sonno profondo.Se nello stato di pre sonno,con opportune tecniche si riesce a fare parlare una persona ottenedo informazioni seppellite nell'nconscio,in questo livello la persona ha la coscienza reale ed il sub conscio azzerati.La mente è messa a tacere,e ci si trova in particolari dimensioni in cui regnano esseri evoluti,e di fronte ai quali siamo completamente inermi,Nelle sedute medianiche il medium cade in tranche,e deve essere assistito nel caso si presentino dei problemi da validi operatori,pena andare incontro a grossi problemi.In radiestesia si può raggiungere facilmente questo punto critico.Basta che questo punto venga superato che ci si ritrova proiettati in dimensioni sconosciute.Al sottoscritto,capita spesso di cadere in uno stato di semi tranche.Sento una sonnolenza strana,il quadrante su cui lavoro non lo vedo più per il fatto che la vista viene alterata,poi subentra uno stato di rilassamento più che profondo.Quando me ne accorgo ritorno allo stato di veglia,in onde beta.Venerdì sera me la sono vista brutta.Se non mi scuoteva la moglie che se ne è accorta in tempo,andavo incontro a grossi guai.Ero proiettato in una dimensione dominata da una luce azzurra e vedevo delle figure dai contorni indefiniti.Per riprendermi mi ci sono volute quasi 4 ore.Mi sentivo stanchissimo,come se avessi fatto una lunghissima corsa.Occhio ragazzi.Quando raggiungete questo stato,fermatevi.Può essere pericoloso.
 
Top
omael11
view post Posted on 2/1/2017, 22:21




ciao mauro grazie per la tua testimonianza , cmq dalla mia esperienza posso dirti che se ti avvicini a certe pratiche devi avere anche dei mezzi di protezione e conoscere bene su che piano vai ad operare , a volte anche le esperienze per cosi dire " piacevoli " nascondono insidie che vanno ad intaccare l anatomia sottile . in magia operativa di alto livello l apertura a questi stati medianici avviene quasi naturalmente , e la differenza la fa chi riesce a dominare questi piani ... invece molti si lasciano sopraffare da questa marea astrale cn pericoli serissimi ...
 
Top
Alberto Rocca
view post Posted on 3/1/2017, 12:31




CITAZIONE (omael11 @ 2/1/2017, 22:21) 
ciao mauro grazie per la tua testimonianza , cmq dalla mia esperienza posso dirti che se ti avvicini a certe pratiche devi avere anche dei mezzi di protezione e conoscere bene su che piano vai ad operare , a volte anche le esperienze per cosi dire " piacevoli " nascondono insidie che vanno ad intaccare l anatomia sottile . in magia operativa di alto livello l apertura a questi stati medianici avviene quasi naturalmente , e la differenza la fa chi riesce a dominare questi piani ... invece molti si lasciano sopraffare da questa marea astrale cn pericoli serissimi ...

concordo....
 
Top
mauro19
view post Posted on 15/1/2017, 01:14




In radiestesia,che pratico da molti anni,la peculiarità per diventare un buon radiestesista è l'allenamento sotto la guida di un esperto o comunque di provata esperienza.A me,al contrario,è accaduto dopo una morte apparente,di cui non sto ad elencarvi i fatti ne i particolari.....Annullare la mente,che domina su tutto il vostro corpo atomo per atomo,è cosa assai difficile,anche se ci si concentra sull'oggetto della vostra ricerca.La mente farà di tutto per ostacolarvi,sconvolgervi ed alterare i risultati.E' dappertutto.Zittirla,farla tacere,in modo da non influenzarvi è cosa difficile.Più la fate tacere,più i risultati in radiestesia saranno reali.Dovete trovare il punto di quilibrio tra l'emisfero destro e quello sinistro.Il primo sede dell'irrazionalità e dell'intuito,il secondo sede del reale e del razionale.Un eccesso dell'uno o dell'altro alterano la ricerca.Mantenere l'equilibrio vuole dire adottare tecniche di rilassamento,di visualizzazione per incanalare le energie cosmiche,mai le vostre.Se operate,ad esempio per alleviare i sintomi di una malattia su di un paziente,oltre che assorbire le sue vibrazioni negative,con il tempo andrete incontro a malanni,tenete bene a mente che il paziente in esame ha necessità di bioenergia,pertanto vi sottrae la vostra.In pratica vi sta vampirizzando.Ve ne accorgete dai sintomi relativi a stanchezza,spossamento,irritabilità,sonnolenza,dolori di testa.In questo caso vi esorto a fermarvi subito.Accade spesso più di quando non si creda,particolarmente nei riguardi dei Pranoterapeuti e dei radiestesisti,per il fatto che l'operatore è in sintonia con esso, e nel caso di una vampirizzazione si passa da uno stato alfa ad uno stato Delta accedendo ad una" terra di mezzo"inesplorata che apre determinate porte dimensionali molto pericolose,a forze potenti ed incontrollabili senza che ve ne accorgiate.Quando ve ne rendete conto è già troppo tardi.State attenti ragazzi.

Edited by mauro19 - 15/1/2017, 01:34
 
Top
Alberto Rocca
view post Posted on 15/1/2017, 07:50




Parole sante
 
Top
15 replies since 9/9/2016, 19:33   625 views
  Share