XmX

Free energy, finalmente ci siamo!

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 31/1/2017, 11:52 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,453

Status:


Questa notizia è freschissima e non ha ancora avuto l'attenzione che meriterebbe, ma confido che presto se ne parlerà, se non altro in ambito Internettiano ;)
Tutti i cultori della free energy hanno sempre inseguito il sogno, che sembrava bizzarro e irraggiungibile, di ottenere un generatore di energia efficiente, pulito, ecologico e soprattutto che creasse molta più energia di quella che consumava per funzionare.
Ebbene, cari sognatori... dal 15 Gennaio di quest'anno...

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM!

La Free Energy è finalmente nostra!!!

Un gruppo di ricercatori, di cui due egiziani e un italiano, hanno FINALMENTE costruito un prototipo funzionante di generatore TOTALMENTE pulito ed ecologico, in grado di fornire la bellezza di 300 KW di elettricità a costo ZERO, totalmente libera da combustibili, nucleare e qualsiasi altra fonte inquinante e poco efficiente di energia.
In realtà l'unica vera fonte da cui questo generatore trae energia è... la rotazione stessa della Terra!
Si chiama Generatore S.G.W.N. e sfrutta un fenomeno poco conosciuto della tecnologia giroscopica, ovvero la precessione.

La dimostrazione pratica la troverete dal minuto 2:50.

Video

Ma ecco e voi l'articolo che ne parla nel dettaglio:

https://gradientitemporali.wordpress.com/2...ratore-s-g-w-n/

Come potete vedere non è più solo una teoria, la meccanica è ben nota, rispetta le leggi della fisica classica e soprattutto ne è stato fatto un modello perfettamente funzionante, è stato installato e continua anche adesso a generare energia senza assorbirne da alcuna attività umana.
Siamo entrati in una nuova era, cari amici, finalmente abbiamo conquistato l'indipendenza energetica, la Natura è contenta e riconosce la buona volontà da parte nostra e spera che la svilupperemo dovutamente. ^_^

sgwn
Il generatore SGWN nel primo luogo di installazione e collaudo.

Edited by yareol - 31/1/2017, 17:10
 
Web Contacts  Top
15 replies since 31/1/2017, 11:52   1020 views
  Share