XmX

La dittatura finalmente si è dichiarata., Se qualcuno aveva dubbi ormai non ne avrà più.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2017, 19:08
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


A quanto pare qualcuno dalle parti di Roma sta cercando la guerra a tutti i costi, in ogni modo e con ogni mezzo.

Vaccini: ok Cdm al decreto. Obbligo da 0 a 6 anni. Ecco l'elenco dei 12 obbligatori
Gentiloni, la mancanza di documentazione sui vaccini produrrà da parte dell'autorità scolastica sanzioni dalle 10 alle 30 volte maggiori di quelle esistenti

Via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni a scuola. Da 0 a sei anni, in assenza dei vaccini i bambini non potranno accedere ad asili nido e scuole materne.

Dai 6 ai 16 anni scatta una serie di misure: si dovrà presentare alla scuola il certificato di vaccinazione, altrimenti il dirigente scolastico farà una segnalazione alla Asl, la quale contatterà la famiglia e darà un arco di tempo nel quale effettuare la vaccinazione al proprio figlio, se non lo farà andrà incontro a multe pesanti, fino a 7.500 euro. Non solo: chi violerà l'obbligo sarà segnalato dalla ASL al Tribunale dei Minorenni per la sospensione della potestà genitoriale.

LA LISTA DEI VACCINI OBBLIGATORI

"Superare le difformità a livello regionale e dare un' unica linea di indirizzo. Questo l'obiettivo del decreto approvato oggi, con cui abbiamo allargato a 12 le vaccinazioni obbligatorie per l'iscrizione a scuola, ha affermato il ministro della salute Lorenzin al termine del Cdm. "Alcune misure" del decreto sui vaccini sono state approvate dal Consiglio dei ministri "salvo intese - ha aggiunto-: ci sono ancora dei nodi che tecnicamente stiamo cercando di risolvere".

"Vogliamo aumentare la copertura vaccinale in tutto l'arco della vita del ragazzo. Nel percorso scolastico si interviene per verificare che la copertura sia avvenuta e laddove non lo sia stato per mettere in campo una serie di misure che siano piuttosto stringenti nei confronti della famiglia e mettano in sicurezza la comunità scolastica. Queste azioni ci permettono di alzare rapidamente il livello di copertura in tutta la comunità e mettere in sicurezza tutta la popolazione", ha sottolineato Lorenzin. "La scuola avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione, l'Asl avrà l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare. Se ciò non avviene c'è una sanzione molto elevata. E il controllo avviene ogni anno, non una tantum", ha aggiunto.

Lorenzin ha annunciato, inoltre, che si sta valutando l'obbligo per gli operatori sanitari. "La questione dell'obbligo delle vaccinazioni per gli operatori sanitari sarà un altro aspetto che potremmo inserire nella fase parlamentare. E' un problema ed infatti proprio gli operatori sanitari sono molto colpiti dai contagi in ospedale".

Ecco tutte le novità per le famiglie:

SI PARTE A SETTEMBRE, CON IL NUOVO ANNO SCOLASTICO - "L'obbligo delle vaccinazioni per l'iscrizione a scuola scatterà dal prossimo settembre per la fascia di età 0-6 anni, ma questa strada dell'obbligo riguarda l'intero arco da 0 a 16 anni anche se con modalità diverse". In concreto, ha chiarito Lorenzin, "da 0 a 6 anni se non si rispetta l'obbligo di vaccinazione il bambino non potrà entrare a scuola".

Si tratta dunque dell'accesso ad asili nido e scuole materne. Invece, "dai 6 ai 16 anni - ha affermato - scattano una serie di misure: si dovrà cioè presentare alla scuola il certificato di vaccinazione; se non lo si presenta, il dirigente scolastico farà una segnalazione alla asl, la quale contatterà la famiglia e darà un arco di tempo nel quale effettuare la vaccinazione al proprio figlio. Se i genitori dovessero rifiutare la vaccinazione, ci saranno una serie di sanzioni molto pesanti".

MULTE 'SALATE', FINO A 7.500 EURO - "Per la scuola dell'obbligo la mancanza di documentazione sui vaccini produrrà da parte dell'autorità scolastica sanzioni dalle dieci alle trenta volte maggiori di quelle esistenti", ha spiegato il premier. I genitori che non vaccineranno i figli per l'accesso a scuola dai 6 ai 16 anni incorreranno in una multa che va da 500mila a 7.500 euro. Sanzioni che saranno comminate dalle Aziende Sanitarie.

VIA LA POTESTA' GENITORIALE SE SI VIOLA L'OBBLIGO - Il genitore o l'esercente la potestà genitoriale sul minore che violi l'obbligo di vaccinazione "è segnalato dalla ASL al Tribunale dei Minorenni per la sospensione della potestà genitoriale". Le misure del decreto, afferma il ministero della salute, entrano in vigore dal prossimo anno scolastico

CONTROLLI DIVENTANO ANNUALI - "Vogliamo aumentare la copertura vaccinale in tutto l'arco della vita del ragazzo. Nel percorso scolastico si interviene per verificare che la copertura sia avvenuta e laddove non lo sia stato per mettere in campo una serie di misure che siano piuttosto stringenti nei confronti della famiglia e mettano in sicurezza la comunità scolastica. Queste azioni ci permettono di alzare rapidamente il livello di copertura in tutta la comunità e mettere in sicurezza tutta la popolazione", dice Lorenzin. "La scuola avrà l'obbligo di riferire alla Asl la mancata vaccinazione, l'Asl avrà l'obbligo di chiamare la famiglia e dare dei giorni per vaccinare. Se ciò non avviene c'è una sanzione molto elevata. E il controllo avviene ogni anno, non una tantum", aggiunge.

Fonte: Ansa.it
Collegamento diretto alla pagina: www.ansa.it/canale_saluteebenessere...3c9d3ea765.html
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2017, 19:27
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Finalmente quei quattro porci che hanno l'ardire di definirsi come "baluardi della democrazia" hanno mostrato il vero volto dei dittatori quali sono.
Le Case farmaceutiche alla fine l'hanno avuta vinta essendo disposte a tutto, anche a passare sopra l'inviolabile diritto del genitore nel valutare cosa sia sicuro e cosa no sul proprio figlio. Lo Stato si sostituisce così con la forza al sacro diritto del genitore nello stabilire se sottoporre o meno il proprio figlio a una terapia che ritiene essere potenzialmente dannosa, minacciato persino di vedersi sequestrare il figlio stesso da quella manica di fascisti in doppiopetto che hanno la faccia tosta di sedere nei posti più alti di una Repubblica che ancora qualcuno si illude di vedere come "democratica".
Lo Stato può quindi inoculare impunemente non solo il virus, ma anche una serie di sostanze tossiche che possono provocare gravi danni al cervello e al fisico di un bambino nella sua fase più delicata della crescita, quella in cui è più vulnerabile.
Ricordiamo che molti dei vaccini dichiarati "sicuri" dalla Sanità italiana sono sospettati di causare autismo, lesioni midollari e muscolari e danni al sistema immunitario stesso.
Ma anche se questi vaccini fossero davvero "supersicuri" (la sicurezza assoluta non esiste, e chi sarà il prossimo a pagarne le conseguenze? Tuo figlio? O il tuo?) nulla giustifica questo colpo di coda del tutto autarchico e contro il volere del popolo sovrano.
Personalmente io ho passato tutte le malattie dell'infanzia, compreso morbillo, scarlattina, rosolìa, varicella, ecc. e sono ancora qui vivo, vegeto e in salute e non ho mai rischiato certo la vita. Il corpo ha bisogno di costruire da sè le proprie difese, che sono diverse da soggetto a soggetto, non si può pensare di sottoporre tutti allo stesso trattamento, non siamo tutti uguali.
Ma è il mondo della globalizzazione a tutti i costi, è il nuovo fascismo mondiale che prende il potere, un gradino alla volta, spingendoci sempre più nell'angolo, sotto l'indifferenza e la distrazione cronica delle nuove generazioni, che si lasciano privare volentieri della propria intelligenza e dei propri diritti pur di avere tutti i futili giocattoli che questa società marcia e perduta impone di avere.

Italiani, se ancora vi è rimasta una speranza di dignità personale ribellatevi con tutte le vostre forze alla dittatura incombente! :angry: :angry: :angry:

"Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza." - Benjamin Franklin.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2017, 23:18
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Guardacaso stasera la servitù s'è già attivata per propagandare le volontà dei piani alti della politica, tant'è che Piero Angela e figliolanza hanno dedicato un'intera puntata alle malattie batteriche/virali.
Che schifoso leccaculismo....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2017, 09:21
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Meno male che qualcuno ha preso a cuore la faccenda e non s'è sottomesso al volere dei politicanti da strapazzo!
Apponendo anche valide motivazioni, aggiungo!

Vaccini, Codacons: impugneremo decreto, è regalo a case farmaceutiche.

Il decreto sui vaccini approvato oggi dal Consiglio dei Ministri è per il Codacons palesemente incostituzionale e, pertanto, verrà impugnato dall’associazione al fine di ottenerne l’annullamento presso la Consulta.

“La decisione del Governo, oltre a rappresentare un regalo alla lobby dei farmaci grazie all’estensione dei vaccini obbligatori, presenta diversi profili problematici – spiega il presidente Carlo Rienzi – La trasformazione delle vaccinazioni facoltative in obbligatorie costringerà a sottoporre i bambini ad una dose massiccia di vaccini, senza alcuna possibilità di una diagnostica prevaccinale, con conseguente incremento delle reazioni avverse che secondo l’Aifa solo nel 2013, per l’esavalente, sono state ben 1.343, di cui 141 gravi”.

“Ai rischi connessi ai trattamenti sanitari coattivi si aggiunge anche un pesante conflitto col diritto all’istruzione, oltre alla crescita abnorme dei costi per il Ssn derivante dalle decisioni del Governo – prosegue Rienzi – Resta poi l’impossibilità di ricorrere ai vaccini in forma singola e l’indisponibilità sul mercato dell’antidifterico se non abbinato ad altri vaccini.

Per tali motivi ricorreremo contro il decreto del Cdm per portarlo alla Corte Costituzionale e, se necessario, anche alle Corti di giustizia europee”.

Fonte: Orizzontescuola.it
Collegamento diretto alla pagina: www.orizzontescuola.it/vaccini-coda...-farmaceutiche/


Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2017, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Tutti quelli con cui arlo sono contrari al decreto.
Vogliono vaccinare in massa anche per malattie di cui non c'è bisogno.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 11:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


A parte che contro il tetano che non è contagioso, la sola spiegazione è un favore alle lobby, ma mi fa arrabbiare il fatto che si permettono di fare una legge che include la perdita della patria potestà... Alla faccia dei diritti dei bambini, questi li prendono come merce di scambio!!!!! Non glie ne frega niente del bene dei bambini ma li usano come arma di ricatto, una proprietà, come la casa da poter depredare a chi non ha più un lavoro per pagare tasse!!!! Perchè invece non se la prendono con chi porta queste malattie in italia che erano malattie oramai estinte? Non dico gli immigrati, ma quelli che controllano gli immigrati... controllano.... oddio, guadagnano!!!! A questi toglierei il titolo di Italiano! Un senza patria come chi si permette di discutere la patria potestà di un bimbo cosi facilmente!!! ..........scusatemi lo sfogo, non ho figli, ma guai a chi tocca i bambini che sono indifesi e senza diritti! E questa legge lo dimostra in pieno!
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 13:24
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Beh, ci sono persone che ci avevano avvertiti che sarebbe arrivata un'epoca in cui certi squali rapaci avrebbero tentato di mettere le mani soprattutto sulle cose buone e che avrebbero tentato in tutti i modi di distruggere ogni forma di principio e legge morale e ogni forma di legalità. Quindi non c'è da stupirsi s ecerti attacchi arrivano anche dal Governo.
Questo naturalmente non implica affatto l'accettare quanto accade con fatalismo, perchè sarebbe come diventarne complici.
Le scelte della gente, dalle più importanti a quelle della consuetudine, formano la base della realtà attuale e soprattutto futura, il futuro è il frutto diretto delle nostre scelte personali. Purtroppo però abbiamo il grave difetto di delegare sempre qualcun'altro a scegliere per noi e quello che sta accadendo in questi anni ne è la diretta conseguenza. Abbiamo letteralmente dormito per troppo tempo, ora è tempo di svegliarsi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2017, 14:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Yareol, hai perfettamente ragione. Purtroppo, chi si ribella chi ne ha il tempo e il denaro per difendersi, ...perchè la democrazia è per i ricchi (che si possono permettere avvocati e persone influenti e non 8 ore di lavoro pesante con paga da schiavo e il restate tempo del giorno in giro a far burocrazia), lo possono fare ma, non gli conviene (ai ricchi). La gente che vuole ribellarsi è quella che non gli è rimasto più niente e non ha diritto a niente se non ha un avvocato alle spalle. Quindi, per combattere questi soprusi, ci rimangono quelle associazioni a difesa del cittadino o del malato o altro (e non parlo di sindacati perchè quelli sindacano solo il bene del loro partito). Giorni fà ho firmato una petizione per Claudio Sauro (se vedi in google lo trovi)(e combatteva pure lui per le vacinazioni definendole "imbecillità" ancor prima di questa legge) il quale ha fatto delle scoperte naturali alla quale ho provato pure io su mia madre per l'alzaimer e, funziona! Purtroppo, per il suo entusiasmo di medico pronto alla scoperta di medicine naturali o per la salute dei suoi pazienti, qualche d'uno ha pensato bene di farlo radiare come medico. Come dici tu, la commissione medica non considera gli interessi di altri medici dediti a lobby e questo è da combattere...! Con il discorso di Claudio Sauro, si son raccolte moltissime firme, di più di quel che ci si aspettava. Firme per cancellare la proposta di radiare questo dottore ed è qui che si combatte. Non si può aspettarsi che la gente oramai stufa scenda in piazza a protestare perchè sicuramente sarebbero fatti passare per terroristi islamici o... non lo farebbero neppure sapere. Bisogna partire pian piano e informarsi su chi combatte veramente per le nostre libertà che sono contro a nazi-scienze o a nazi-medici che ultimamente, anche nei forum (non questo) sono in giro ad intimorire chi ne vuol discutere o teorizzare tacendo chi prova a capire come mai non funziona questa società a suon di <<..puoi essere denunciato, non sei uno scienziato, non sei nella comune se non fai quello che dice la scienza che è ufficiale... >> e tanti altri motivi (ti posterei un forum ma non credo sia corretto per questo forum).
In sostanza, non bisogna pensare che per risolvere bisogna fare guerriglie dove a pagare sono sempre i soliti. Bisogna agire come fanno loro: piano piano con metodi pensati. "Non dargli da mangiare", evitare tante cose che oggi non ne possiamo fare a meno per logica. Salute, comunicazione, il cibarsi, lavoro, casa, e altre cose, bisogna pensare ad alternative che non vadano ad ingrassare le lobby o i parlamentari che sguazzano nei vitalizi. Serve informazione dove un comune cittadino stufo (praticamente tutti dal primo all'ultimo) può fare il suo piccolo per se stesso e per combattere le multinazionali o globalizzazione!
In questo caso delle vaccinazioni, è lampante che hanno esagerato con i malati constatati. Serviva per far passare leggi che volevano loro: oggi non siamo più proprietari di noi stessi sulla salute e neppure sui nostri bimbi ma siamo a disposizione per farci inoculare quel che hanno voglia in futuro. Cosi risparmiano direttamente dal pagare aerei con scie chimiche!!! :D
Si combatte facendo informazione. Come in questo forum o altri che non sono ancora invasi da troll .....che troll sono personaggi fantastici ma questi sono schematicamente preparati e lo si capisce perchè usano lo stesso copione!
Scusami l'Ot, forse bisognerebbe veramente aprire un topic sul "combattere le lobby e co."
Ps: yarol, si può postare un topic di un'altro forum per mostrare i comportamenti tipici?
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 21:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Oh, personalmente già frequento altri forum e conosco molto bene i comportamenti tipici. Ma secondo me nessuno si offende se mostri un'analisi dettagliata delle strategie di sabotaggio delle discussioni. In fondo tutti, più o meno, di quelli che frequentano i forum avranno avuto almeno una volta a che fare con qualche troll e quindi penso potranno concordare con la tua analisi.
Solo che bisognerebbe affrontare l'argomento in un thread diverso, giusto per non andare OT. Magari nella sezione monografie, dove appunto di disquisisce di un solo argomento per volta e si espongono le proprie conoscenze, le proprie osservazioni preferibilmente dirette e le proprie conclusioni, esattamente come fosse una relazione da presentare a un professore.

Edited by yareol - 25/5/2017, 13:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2017, 06:54
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Bob-bg @ 24/5/2017, 15:57) 
Scusami l'Ot, forse bisognerebbe veramente aprire un topic sul "combattere le lobby e co."
Ps: yarol, si può postare un topic di un'altro forum per mostrare i comportamenti tipici?

Apri un post nella sezione Spiritualità riguardo l'argomento. Ritengo che questa "lotta" sul piano eterico ( cos'è internet in fin dei conti se non l'aspetto manifesto del piano eterico? :lol: ) abbia molto a che fare con la spiritualità.
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 09:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Ok, sia per te Yareol che per Beom. E' vero che sono fenomeni (i troll) già conosciuti nel comportamento ma magari un topic dove poter indirizzare la gente ad essere indipendente dalle cose che ci rendono "succubi".... però ne è pieno xmx di queste tematiche.... se avrò qualcosa di specifico lo farò. Grazie! Yareol, un "like" al tuo topic!
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 12:38
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Beorn non la conoscevo questa teoria di Internet come riflesso fisico del piano eterico, dovresti anche tu esporla da qualche parte.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2017, 11:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Yareol, ....guarda guarda... è proprio vero che fanno le leggi per secondi fini....!!!!!! http://cerchionelgrano.blogspot.it/2017/05...non-esiste.html
 
Top
lupologno
view post Posted on 8/6/2017, 14:11




Iniziamo a fare qualcosa :

https://codacons.it/petizione-decreto-lorenzin/

vi prego di divulgare il più possibile.

per chi è indeciso se farlo ... guardi questo :


Video

Grazie
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 22:10
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Lupologno, Firefox non mi fa accedere al sito, dice che la connessione non è sicura.
 
Web Contacts  Top
53 replies since 19/5/2017, 19:08   991 views
  Share