XmX

Varchi dimensionali

« Older   Newer »
  Share  
Paul1987
icon14  view post Posted on 29/5/2017, 16:12




Ciao a tutti,
purtroppo il forum è un po' abbandonato, rispetto al passato, ma rimane sempre il mio punto di riferimento. Dovrei chiedervi quindi un consiglio.
Ho seguito per un po' le lezioni di un portale chiamato Accademia Coscenza Dimensionale. Uno degli essercizi avanzati consiste nell'aprire dei "portali" ovvero il visualizzare un varco verso un'altro piano ed energizzarlo per aprirlo. Viene consigliato anche di effettuare la tecnica in un luogo all'aperto, tipo un parco giochi, e di non farlo in casa propria per evitare problemi nel caso non si riesca poi a richiuderlo. Personalmente mi sembra un esercizio pericoloso. Voi cosa ne pensate? Può aver qualche utilità?

Grazie, come sempre, per la disponibilità
Paul
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 20:58
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Cosa si dovrebbe ottenere con questa tecnica?

Cioè l'intento è aprire veramente un portale attraverso cui si possa passare fisicamente, o è una sorta di viaggio mentale per esplorare aspetti di se attraverso un meditazione guidata?
 
Top
Paul1987
view post Posted on 30/5/2017, 07:49




CITAZIONE
Cosa si dovrebbe ottenere con questa tecnica?

Cioè l'intento è aprire veramente un portale attraverso cui si possa passare fisicamente, o è una sorta di viaggio mentale per esplorare aspetti di se attraverso un meditazione guidata?

Sinceramente le applicazioni non sono state spiegate. Dovrebbe esser un varco per poter visualizzare altri mondi, non penso sia inteso come varco fisico da attraversare. Quello che mi dava da pensare era il perché asserire di farlo in un luogo non isolato, a causa della possibilità del passaggio di entità. Ma, a questo punto, considerando l'ipotetico rischio, ha senso effettuare la tecnica. Più che altro non vedo come possa esser di aiuto o quale possa esser il fine.

Grazie come sempre, Beorn.
 
Top
2 replies since 29/5/2017, 16:12   209 views
  Share