XmX

OOBE,COME LASCIARSI ANDARE, Consigli

« Older   Newer »
  Share  
Sibilla90
view post Posted on 20/6/2017, 18:52




Salve a tutti, dopo qualche ricerca qua e là mi sono fatta coraggio.
E' da quando sono piccola che avverto quello che le persone chiamerebbero ''paranoie'':presenze,sogni premonitori o affini,paralisi nel sonno.
Arrivai anche al punto di farmi prescrivere una tac cui esito ha presentato niente. Psicologo:idem.
Ho pensato anche di essere diventata schizofrenica perché ero arrivata al punto di VEDERE le presenze.
Ora,senza perdere tempo,ho letto qua e là che quello che mi accade spesso e volentieri risulta sotto la diceria ''OOBE'. Mi è capito talvolta di vedermi dormire come se fossi uscita dal mio corpo e di passeggiare qua e là per la casa senza accorgermene. Inizialmente dicevo a me stessa ''vabbé starò sognando'',però effettivamente da sveglia mi sono accorta che ciò che vedevo era avvenuto realmente nella realtà.
Il problema è quando mi accorgo di tutti i passaggi prima di uscire!Tremori lungo tutto il corpo e letto che si muove,fracasso nella testa come se fossi una radio non sintonizzata e quell'odiosissima paralisi che avviene quando avvengono i primi due passaggi e cerco di destarmi velocemente. Rammento di una volta in cui ero a casa di un mio amico,io ho preso sonno e lui nel frattempo stava rassettando casa. Me ne sono letteralmente andata a zonzo,l'ho visto mentre lavava a terra e stirava i panni(confermato poi da lui),successivamente mentre mi accingevo a tornare vicino al mio corpo mi sono sentita come se qualcuno mi stesse spingendo giù dal letto,la sensazione era pari a dei calci sulla schiena!Peraltro vorrei capire quali sono i rischi che corro e come posso evitare e praticare il tutto a mio comando,e non quando lo decide la mia psiche.Vorrei sapere a cosa vado incontro qualora lo facessi coscientemente. Inizialmente pensavo fosse dato dal fatto che dormissi a pancia in su,poi ultimamente ho notato che avviene anche in posizione fetale.
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 21:56
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Ciao, io per via della pratica intensa(ero a casa e aspettavo il via per un lavoro) l'uscita astrale partiva anche quando mi rilassavo davanti il computer o
solamente sedendomi su una poltrona comoda.Questa a volte era dolce metre altre volte chiedevo in casa se avevano percepito un terremoto. Sono riu_
scita a stabilizzare il tutto con lo yoga, di solito 1 ora, 1 e 30 prima di andare a dormire. Ora dopo anni di pratica di esperienze ne ho avute tantissime sia belle
che brutte comunque sempre durante la notte. In situazioni particolari sia sul lavoro o sport da tenere un po' d'attenzione come l'arrampicata, non ho mai
avuto mai problemi. Ciao
Angel
 
Top
1 replies since 20/6/2017, 18:52   210 views
  Share