XmX

Problema incubi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2017, 16:22
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Member
Posts:
14,163

Status:


Chiedo gentilmente a un moderatore di cancellare questa discussione, grazie.

Edited by Asteroide pagliaccio - 24/3/2021, 09:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 12:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Premesso che non sono un medico..... Bisognerebbe sapere di più sugli incubi. Per esempio ci sono risvegli notturni per questi incubi? A che ora solitamente? Negli incubi ci sono elementi predominanti (acqua: mare fiumi pioggia; terra: mantagne precipizi; Legno: alberi boschi verde; metallo: treni ponti bianco o fuoco: esplosioni guerre incendi caldo)? I "periodo non dei migliori" si tratta sulla salute? In base all'ora e all'elemento (per non parlare del sogno in pubblico), puoi determinare se c'è un'organo fisico debole o se c'è qualcosa di esterno che disturba.
Generalmente, ci sono erbe per il sonno e, controlla ogni erba perchè ognuna ha una funzione specifica tipo la valeriana che è più utile per chi non riesce a prendere sonno inizialmente, melissa se c'è ansia a livello cuore o stomaco per problemi emotivi/amorosi, eccetera. Sai, se chiedi al farmacista son tutte buone ma non è vero.
Ci sono diverse tecniche per l'insonnia o gli incubi che va dal campo magnetico all'astrologia. Quella che propongo sopra con le domande è filosofia cinese e tra tutte le tecniche che conosco è la migliore per indovinare il problema.
Certo che se prima sognavi musiche, eri proprio cullato da energie angeliche!!!!! Difficile sognare una musica, nei sogni, sono segni di un benessere estremo (sempre che un tuo vicino di casa non abbia il vizio di accendere la radio di notte)!
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 18:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status: