XmX

Telepatia, curiosità e sviluppi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2017, 04:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti,
Per diverso tempo ho letto materiale riguardante il paranormale, in particolare quello riguardante OBE e sogni lucidi.
Ultimamente alcune letture mi hanno portato a interessarmi alla telepatia.
In che modo secondo voi ci si può avvicinare ad esperienze simili?
Quali possono essere modi positivi per usarla e quali fenomeni potrebbero esserci collegati ad essa?
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 2/12/2017, 08:49




Sicuramente l'avere gli stessi pensieri tra partner e persone che trascorrono molto tempo insieme. Questo avviene ed è una sorta di telepatia, stando per molto tempo insieme si arrivano a pensare le stesse cose, e questo avviene anche a lunghe distanze, ed anche tra amici di vecchia data. I modi buoni per usarla possono essere tutti quelli che prevedono il "trasmettere" emozioni e pensieri positivi alle altre persone.
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 03:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Grazie per la risposta!
Ma nel caso la telepatia si attivasse, come funzionerebbe? Potrebbe essere usata solo
per poco tempo o diventerebbe, come dire, una capacita' della persona?
Sul trasmettere emozioni positive mi trovo d'accordo, ma non esiste un modo per, ad esempio
esprimerle meglio attraverso i sogni lucidi?
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 3/12/2017, 11:39




Fondamentalmente io credo che per raggiungere certi livelli spirituali tali da ottenere determinate facoltà bisognerebbe completamente alienarsi dal mondo di oggi, non mangiare carne, non avere rapporti sessuali, non andare a letto tardi la sera, non bere alcool etc., ma anche semplicemente non guardare la televisione, vivere immersi nella natura, insomma tutte cose che contribuiscono ad alzare i livelli energetici (e soprattutto la qualità dell'energia) della persona.
Quindi per rispondere alla tua domanda i sogni lucidi sono qualcosa che rimane a te secondo la mia modesta opinione, non una cosa che puoi "trasmettere" a qualcun altro, e comunque per ottenere i sogni lucidi bisogna mantenere un certo livello energetico.
Invece nel caso la telepatia si "attivasse" io penso che te ne accorgeresti, ma le difficoltà stanno appunto nel mantenere determinate facoltà, non tanto nel farle manifestare per la prima volta.
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 02:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ok, non volevo parlarne, ma ho la sensazione di poter gia' dialogare con le persone che conosco
attraverso il pensiero; in alcuni casi avendo anche prove non dico totalmente evidenti, ma quasi.

Delle abitudini che hai elencato rientro in alcune, posso dire che nel mio caso si e' attivata senza
che mi impegnassi per averla, ma in modo involontario.

Qualcuno che si trova o si e' trovato nella mia stessa situazione potrebbe dirmi se esiste un modo
per controllarla, ad esempio stoppandola temporaneamente, o anche disattivandola completamente?
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 4/12/2017, 08:32




Avere l'impressione che le persone sentano i tuoi pensieri è una cosa piuttosto comune, puoi provare a giocare con le carte zener per allenarti. In ogni caso non capisco perchè dovresti voler disattivare un dono del genere. E' ben diverso dal trovarsi proiettati la notte ai piani bassi senza volerlo come è successo a me. :D La telepatia può anche essere conveniente dopotutto, se pensi che le persone possano leggerti come un libro aperto ti sbagli, le persone non sono così sagaci e comunque basta un po' di sana recitazione per rendere impenetrabile ogni tuo pensiero. Ricordati che se hai questo dono non significa che lo abbiano altre persone, quindi possono solo "supporre" che tu abbia pensato quella cosa anche se gliela trasmetti telepaticamente. In ogni caso se non riesci a smettere probabilmente significa che la cosa è un tuo dono naturale, allenati e gesticilo mediante le cose che ti ho detto, magari con una persona fidata (per le carte zener bisogna essere due)
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 03:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Per come la vedo io adesso non e' ancora "utile" questa dote.
Vorrei esplorarla per poter leggere a mia volta i pensieri delle altre persone perche' per adesso
e' a senso unico diciamo, posso rispondere a dei pensieri degli altri, ma in definitiva sono sempre io
a essere "letto".
Direi che trovare una persona fidata per questo, almeno per me, e' impossibile :D.

Non saresti per caso disponibile a fare un tentativo di contatto telepatico e usare qualche metodo
per gestire meglio questa cosa? (Sono gia' riuscito diverse volte a farlo a distanza con persone non
conosciute direttamente)
 
Top
Kunga
view post Posted on 13/12/2017, 15:09




Ciao a tutti,costruisciti due biocircuiti e fai esperimenti.
 
Top
7 replies since 1/12/2017, 04:20   177 views
  Share