XmX

Grande cane nero, tipo Alano ma piu' spaventoso.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2018, 17:07
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Buona sera a tutti.
Era un po' di tempo che non aprivo una discussione, pero'.. questa volta non risco a dare una spiegazione alla mia esperienza. Come ogni notte prima
di addormentarmi uso la meditazione per circa 1 ora e poi qualche minuto di tecniche di OBE.Qualche giorno fa,poco prima del risveglio alle h: 05,30
mi sono svegliata sentendo un peso sul letto e vedendo un grosso cane nero sul mio letto che mi fissava.Io volevo farlo scendere ma nello stesso tem_
po avevo paura che mi mordesse.Dopo circa qualche secondo l'esperienza o il sogno si concluse. Voi sapete dare un significato a questo (chiamiamolo
sogno) che, anche se in 12 anni di ricerca ne ho viste anche di peggiori pero',questa presenza ancora mi inquieta un pochino.Un saluto a tutti
Angel.

Edited by ASTRAL ANGEL - 17/3/2018, 20:47

Attached Image: p038_0_1

p038_0_1

 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao Angel

Magari ci possono essere anche altre analisi ma l'impressione che mi da, č che hai sollevato una tua insicurezza che in ogni caso dovrai superare.
E' lą apposta.

Hai fatto a tempo ad avere il riflesso di chiederti cosa fosse, di osservarlo meglio, o č finito sbito in seguito all'emozione?
La chiave secondo me č la luce che hai in te. Se ci pensi meglio ora, da cosciente, cosa vorresti sapere di pił di quella forma.
Come la vorresti trattare?

(Poi, una volta che l'avrai superata potrą tornare sotto un'altra forma, fino a che sarą necessario)
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 17:11
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Ciao Ayni

non amo molto quest'animale,io sono per i gatti. Si forse hai ragione, l'esperienza e' durata poco perche' era intensa, il suo peso,la sua forma e come mi guardava
lo percepivo chiaramente.Qualcuno mi dice che puo' essere un guardiano,qualcun'altro un ostacolo da superare per qualche iniziaziane da supererare per passare ad
uno stadio superiore, bhe... andiamo avanti e vediamo. Ciao
 
Top
2 replies since 17/3/2018, 17:07   431 views
  Share