XmX


Sareste d'accordo a rinominare questa sezione in "Psicologia, teorie e ricerche"?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, vorrei che questa sezione fosse rinominata in "Psicologia, teorie e ricerche"1 [100.00%]
No, vorrei che il suo nome rimanesse "Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc."0 [0.00%]
Altro (specificatelo rispondendo in questa discussione)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Sareste d'accordo a rinominare questa sezione in "Psicologia, teorie e ricerche"?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2018, 16:35
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Member
Posts:
14,163

Status:


Ciao a tutti, ci tengo a precisare che questo è solo un sondaggio che ho voluto aprire per capire un po' il parere di tutti gli utenti di questo forum sul nome di questa sezione.
Pensavo che sarebbe meglio rinominare la sezione "Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc." in "Psicologia, teorie e ricerche" (così si mettono le mani avanti e si evita il problema di chi magari scriva cose non ancora verificate o che non si dovessero rivelare corrette), perché le sottosezioni sui sogni lucidi e sulle OBE già ci sono e la parola "parapsicologia" sminuisce le incredibili scoperte che si possono condividere sul forum come qualcosa di "falsocco".

Questo almeno è il mio parere, voi cosa ne pensate? Lascereste il nome di questa sezione "Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.", lo cambiereste in "Psicologia, teorie e ricerche" o lo cambiereste ma in modo diverso?

Premetto che mi sono preso la libertà di aprire questo sondaggio per avere un feedback da tutta l'utenza del forum, però qual'ora allo Staff non andasse bene l'aperta di questo poll, mi rimetterò al volere degli staffer nel caso dovessero cestinarlo ;)

Edited by Asteroide pagliaccio - 22/10/2018, 19:01
 
Web Contacts  Top
0 replies since 22/10/2018, 16:35   65 views
  Share