XmX

La PNEI questa sconosciuta...

« Older   Newer »
  Share  
salvio-naturopata
view post Posted on 23/3/2019, 00:12






Ma guarda un po', a dispetto di qualcuno che dice che pressione e insulina non sono collegati, pare invece che il collegamento chiami in causa addirittura il legame sistema immunitario-cervello.

Jooooooooooonessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss78 dove sei?
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 00:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Mi dispiace constatare che nella precedente discussione non ci sia stata chiarezza... Mi citi dove avrei detto che non sono connessi? :huh:
Come gia ripetuto almeno 4 volte di la, non ho mai contestato quello che scrivevi, solo sottolineato come l'insulino resistenza non sia certo l'unico fattore da tenere in considerazione, probabilmente non il piu importante, e soprattutto siamo in un territorio in cui c'e' ancora grossa ricerca, quindi non e' bene dare certe affermazioni come assolutamente corrette ed inattacabili.

Tra l'altro il discorso parte dall' Il-6 endoteliale, subordinando l' insulino resistenza proprio all'infiammazione indoteliale, e quindi come scrivevo precedentemente (ma guarda un po), e' probabilmente meglio rivolgere la genesi del discorso proprio sul versante infiammazione endoteliale PRIMA di puntare i riflettori sull'insulino resistenza, poiche la prima puo' essere concausa della seconda.
 
Top
salvio-naturopata
view post Posted on 24/3/2019, 01:06




CITAZIONE
Come gia ripetuto almeno 4 volte di la, non ho mai contestato quello che scrivevi, solo sottolineato come l'insulino resistenza non sia certo l'unico fattore da tenere in considerazione, probabilmente non il piu importante, e soprattutto siamo in un territorio in cui c'e' ancora grossa ricerca, quindi non e' bene dare certe affermazioni come assolutamente corrette ed inattacabili.

E' il pił importante fattore da considerare, se avessi guardato il video, l'avresti sentito con le tue orecchie.

CITAZIONE
Tra l'altro il discorso parte dall' Il-6 endoteliale, subordinando l' insulino resistenza proprio all'infiammazione indoteliale, e quindi come scrivevo precedentemente (ma guarda un po), e' probabilmente meglio rivolgere la genesi del discorso proprio sul versante infiammazione endoteliale PRIMA di puntare i riflettori sull'insulino resistenza, poiche la prima puo' essere concausa della seconda.

La supercazzola ahahahahahahahahah....
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 10:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


:huh:


Uhm... menomale che scripta manent...
 
Top
salvio-naturopata
view post Posted on 27/3/2019, 14:01




CITAZIONE
:huh:


Uhm... menomale che scripta manent...

Gią menomale...
 
Top
4 replies since 23/3/2019, 00:12   122 views
  Share