XmX

I miei nuovi disegni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2019, 13:11
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Member
Posts:
14,163

Status:


Queste sono le immagini che vorrei ridisegnare su copia, iniziando da questa, presa da uno degli episodi di Shugo Chara, che trovo piena di allegria ^___^

Allegria

Angioletta

Angelina

Qui inserirò tutti i miei nuovi disegni.
Per adesso ho solo questa bozza, fatta un anno e mezzo fa, ma a breve cercherò di fare nuovi disegni.

jpg

Edited by Asteroide pagliaccio - 21/10/2019, 18:02
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 08:55
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Member
Posts:
14,163

Status:


Ho capito che il motivo per cui ho un blocco nel disegnare, è che ho delle ambizioni altissime e non mi accontento di un disegno mediocre, ma siccome attualmente sono a livelli amatoriali mi scoraggio e perdo la motivazione.
Il problema è anche che attualmente, stando studiando per finire la tesi e non avendo ancora un lavoro, non posso permettermi un corso di disegno dove apprendere la tecnica.

Mi è stato consigliato da un mio amico, per superare il problema, di disegnare ogni giorno almeno mezz'ora, così che piano piano farò esperienza e migliorerò.
E appena conclusi gli studi e trovato un lavoro mi iscriverò ad un buon corso di disegno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


pprendi esempio dai disegni del mio forum.....
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 12:01
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Member
Posts:
14,163

Status:


Oggi avevo voglia di creare un personaggio e mi sono messo a disegnare, ma il risultato è stato orribile.
Tuttavia mi sono accorto del problema fondamentale, e cioè che non conosco la tecnica per disegnare gli elementi del corpo in stile realistico (occhi, naso, bocca, capelli, mani e vestiti).
Anche se finché non avrò discusso la tesi e trovato un lavoro non potrò permettermi un corso di disegno a pagamento, potrei comunque cercare dei tutorial su youtube.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2019, 20:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Già, infatti. È pieno di tutorial per qualsiasi cosa

Anche secondo me è la strada giusta, per il momento
 
Top
4 replies since 5/10/2019, 13:11   155 views
  Share