XmX

Bergoglio e la Pachamama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2024, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Si beh.
Le mie erano più riflessioni sui tempi di adesso e di come bisogna conservare la.prooria bussola.
A ognuno la sua.
Sono certo opinioni personali.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 21:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si hai ragione Ayni. Yar, sicuramente bisogna basarsi su fatti concreti ed avvalersi sempre sul beneficio del dubbio,specialmente quando si parla del rappresentante di Dio in terra. Bergoglio, il Papa, e' stato uno dei pochi che ha capito che la natura umana e' qualcosa di piu' di quello che si vede all'esterno inoltre, ha dato un po' di regole ai prelati a lui vicino motivandoli( spero), sulla loro missione. Capisco che per la maggior parte delle persone certi argomenti resteranno un tabu',io tra arti marziali e professori quasi nazisti, vedevo solo bianco o nero fino a quando qualcuna/o in astrale mi ha aperto gli occhi facendo vedere,provare e percepire queste realta'.
Dico qualcuna/o perche' sappiamo che a certi livelli cambiare forma e' una cosa normalissima.
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 18:09

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (yareol @ 28/11/2019, 12:02) 
Il fatto, caro Huachumito, è che nessuno sa cosa è venuto qui a fare davvero Jorge. Il mio timore è che quando l'avremo scoperto sarà troppo tardi per rimediare. Tutti presumono, nessuno sa.

be ora lo sappiamo,il tempo ci ha risposto.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 14:51
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Secondo me questa non è l'Apocalisse, la successione di eventi non è così lineare come la descrive la Bibbia sugli ultimi tempi, inoltre ho notato che, nonostante tutte le difficoltà e i tentativi di persecuzione verso chi resiste alle tentazioni del Demonio, questi stessi tentativi non hanno avuto il successo che quella gentaglia che serve il Diavolo si aspettava (e che la bibbia stessa descrive).
Sì, è vero, sono successe e continuano ad accadere tante cose brutte in grande stile, cose che sicuramente prenderebbero una deriva speventosa se le si lasciasse andare senza impedirle in qualche modo, però la resistenza materiale, morale e spirituale che si è sviluppata sembra essere troppo forte per poter essere soggiogata e ridotta in una esigua minoranza, come dice Giovanni l'Evangelista. Sono moltissimi ancora che rifiutano di adeguarsi e seguire la dottrina di Satana ed altre persone danno loro ragione e confermano che il Male sta cercando di prendere il controllo del mondo.
Sì, insomma, non ve lo so spiegare nel dettaglio e in modo incontrovertibile, però sento che c'è ancora troppa resistenza da parte dell'umanità contro Satana e che sempre più persone si stanno risvegliando e stanno vedendo e constatando la vera natura di certi comportamenti da parte delle istituzioni e delle multiazionali.
Ai tempi del Marchio Verde, ad esempio, non si vedeva una ressa spaventosa con tanto di disordini per procurarsi per primi il Green Pass, nessuno calpestava letteralmente gli altri pur di farsi iniettare quello sporco piccolo veleno che spacciano ancora per "vaccino", mentre invece ora si sta svelando per quello che è realmente.
Non c'è un unico governo mondiale che certa massoneria sognava e ha fatto di tutto per istituire, anzi, sembra proprio che tutto il loro castello di menzogne, soprusi e crudeltà stia crollando miseramente sotto i colpi della verità che finalmente sta venendo a galla.
Certo, i soliti comatosi decerebrati che rifiutano a tutti i costi di aprire gli occhi ci sono sempre e purtroppo sempre esisteranno, ma sono sempre meno (anche perchè molti di loro crepano per colpa dello pseudo-vaccino) e i fautori dell'inganno gobale stanno sempre di più subendo le conseguenze di tutte le balle che ci hanno raccontato e che continuano a raccontare tramite lo pseudo-giornalismo da strapazzo che conosciamo bene e che per fortuna la gente ascolta e legge sempre meno.
Poi vogliamo parlare di tutte le rivolte, i boicottaggi di massa, le proteste e le manifestazioni sempre più numerose e partecipate di questi ultimi mesi? Sembra quasi che il 2024 sia l'anno consacrato alla lotta collettiva contro il potere malato di questi ultimi anni (con relativa immensa soddisfazione e godimento di tutti quelli come me), segnando una pietra miliare nella storia dell'umanità, alla pari di quelle che hanno segnato tutte le più grandi conquiste e rivoluzioni etiche, morali e culturali nella storia umana.

Insomma, concludendo io credo che questi non siano gli anni dell'Apocalisse, quelli degli ultimi tempi. Io credo che in questo momento ci troviamo esattamente in quella parte delle scritture in cui si parla del momento in cui l'Angelo, alla fine della battaglia contro il Serpente Antico (Satana) lo sconfigge e lo incatena sul fondo dell'Abisso per mille anni. Questo significa non solo che vinceremo noi, ma anche che vivremo per mille anni in un mondo di pace e serenità, finalmente!

Angelo_incatena_Satana_Abisso

Edited by yareol - 3/3/2024, 15:34
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2024, 16:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (yareol @ 28/2/2024, 14:51) 
Secondo me questa non è l'Apocalisse, la successione di eventi non è così lineare come la descrive la Bibbia sugli ultimi tempi, inoltre ho notato che, nonostante tutte le difficoltà e i tentativi di persecuzione verso chi resiste alle tentazioni del Demonio, questi stessi tentativi non hanno avuto il successo che quella gentaglia che serve il Diavolo si aspettava (e che la bibbia stessa descrive).
Sì, è vero, sono successe e continuano ad accadere tante cose brutte in grande stile, cose che sicuramente prenderebbero una deriva speventosa se le si lasciasse andare senza impedirle in qualche modo, però la resistenza materiale, morale e spirituale che si è sviluppata sembra essere troppo forte per poter essere soggiogata e ridotta in una esigua minoranza, come dice Giovanni l'Evangelista. Sono moltissimi ancora che rifiutano di adeguarsi e seguire la dottrina di Satana ed altre persone danno loro ragione e confermano che il Male sta cercando di prendere il controllo del mondo.
Sì, insomma, non ve lo so spiegare nel dettaglio e in modo incontrovertibile, però sento che c'è ancora troppa resistenza da parte dell'umanità contro Satana e che sempre più persone si stanno risvegliando e stanno vedendo e constatando la vera natura di certi comportamenti da parte delle istituzioni e delle multiazionali.
Ai tempi del Marchio Verde, ad esempio, non si vedeva una ressa spaventosa con tanto di disordini per procurarsi per primi il Green Pass, nessuno calpestava letteralmente gli altri pur di farsi iniettare quello sporco piccolo veleno che spacciano ancora per "vaccino", mentre invece ora si sta svelando per quello che è realmente.
Non c'è un unico governo mondiale che certa massoneria sognava e ha fatto di tutto per istituire, anzi, sembra proprio che tutto il loro castello di menzogne, soprusi e crudeltà stia crollando miseramente sotto i colpi della verità che finalmente sta venendo a galla.
Certo, i soliti comatosi decerebrati che rifiutano a tutti i costi di aprire gli occhi ci sono sempre e purtroppo sempre esisteranno, ma sono sempre meno (anche perchè molti di loro crepano per colpa dello pseudo-vaccino) e i fautori dell'inganno gobale stanno sempre di più subendo le conseguenze di tutte le balle che ci hanno raccontato e che continuano a raccontare tramite lo pseudo-giornalismo da strapazzo che conosciamo bene e che per fortuna la gente ascolta e legge sempre meno.
Poi vogliamo parlare di tutte le rivolte, i boicottaggi di massa, le proteste e le manifestazioni sempre più numerose e partecipate di questi ultimi mesi? Sembra quasi che il 2024 sia l'anno consacrato alla lotta collettiva contro il potere malato di questi ultimi anni (con relativa immensa soddisfazione e godimento di tutti quelli come me), segnando una pietra miliare nella storia dell'umanità, alla pari di quelle che hanno segnato tutte le più grandi conquiste e rivoluzioni etiche, morali e culturali nella storia umana.

Insomma, concludendo io credo che questi non siano gli anni dell'Apocalisse, quelli degli ultimi tempi. Io credo che in questo momento ci troviamo esattamente in quella parte delle scritture in cui si parla del momento in cui l'Angelo, alla fine della battaglia contro il Serpente Antico (Satana) viene sconfitto e incatenato sul fondo dell'Abisso per mille anni. Questo significa non solo che vinceremo noi, ma anche che vivremo per mille anni in un mondo di pace e serenità, finalmente!

concordo in pieno,e dico anch'io FINALMENTE
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 21:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Sarebbe, veramente una bella notizia pero', non per fare la guasta feste ma qualcuno dice che ll diavolo ha gia' iniziato a camminare sulla Terra con forma di donna e se fosse veramente cosi' qualche dubbio su certi miei contatti astrali verrebbe anche a me, anche se la mia devozione e' per San Michele. Io il diavolo non lo odio pero' neanche lo seguo. La fonte di questa notizia e' astrale.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 22:39

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (Astral Angel @ 28/2/2024, 21:22) 
Sarebbe, veramente una bella notizia pero', non per fare la guasta feste ma qualcuno dice che ll diavolo ha gia' iniziato a camminare sulla Terra con forma di donna e se fosse veramente cosi' qualche dubbio su certi miei contatti astrali verrebbe anche a me, anche se la mia devozione e' per San Michele. Io il diavolo non lo odio pero' neanche lo seguo. La fonte di questa notizia e' astrale.

e possibile agli spiriti prendere forma fisica si,ma perché farlo?puro spirito e materia,c'è differenza.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:26
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Forse perchè rimanendo nel puro spirito non possono fare certe cose nel mondo della materia senza prendere forma fisica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2024, 21:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Esatto yar, ce' ancora tanta gente che ignora certe realta' e questo non per ignoranza o per indottrinamento, ma per paura. Essere qui ed ora e dimostrare chi sei sfoggiando un antico sapere millenario cambia tutto.
Certo, la nostra generazione grazie ai molti modi info e' quella che forse cambiera' le cose,io voglio crederci, dato che non siamo contaminati da vecchie ideologie imposte da vecchi prelati che puntavano alla sottomissione di quella parte del popolo che non poteva sapere . Io, se non e' stato un test per il discepolato Bianco ho avuto a che fare sia in bene che in male con Lucifero trovandoci anche del buono ogni tanto, credo che nel giusto modo e con cautela si possa riportarlo alla luce.
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 12:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (yareol @ 29/2/2024, 19:26) 
Forse perchè rimanendo nel puro spirito non possono fare certe cose nel mondo della materia senza prendere forma fisica.

Mia opinione,ma penso di no,possono fare tutto anche senza corpo.

CITAZIONE (Astral Angel @ 29/2/2024, 21:16) 
Esatto yar, ce' ancora tanta gente che ignora certe realta' e questo non per ignoranza o per indottrinamento, ma per paura. Essere qui ed ora e dimostrare chi sei sfoggiando un antico sapere millenario cambia tutto.
Certo, la nostra generazione grazie ai molti modi info e' quella che forse cambiera' le cose,io voglio crederci, dato che non siamo contaminati da vecchie ideologie imposte da vecchi prelati che puntavano alla sottomissione di quella parte del popolo che non poteva sapere . Io, se non e' stato un test per il discepolato Bianco ho avuto a che fare sia in bene che in male con Lucifero trovandoci anche del buono ogni tanto, credo che nel giusto modo e con cautela si possa riportarlo alla luce.

dipende dal approccio personale,se si crede in lui e ci si affida allora il lato che si vede e il positivo,se l approccio è ostile,il lato buio,ma tutta luce,o un suo ritorno non lo vedo possibile,e secondo me un utopia.
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 21:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Mai avuto nessun approccio con lui, sia in bene che in male, succedeva e basta. Devo dire che oltre le chiacchierate amichevoli in cui mi spiegava come funzionavano certe cose in astrale, qualche bella notte insonne me l'ha fatta passare in una delle sue peggiori manifestazioni quindi, daro' la vita se puo' essere d'aiuto a redimerlo pero' non ci scerzo con lui. Preferisco qualche suo fratello dei piani di sopra anche se parlano meno. Nessuna utopia al riguardo solo servizio astrale.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 09:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Si meglio essere prudenti.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 15:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Lucifero che ritorna saggio?
non lo fara' mai..salvo che non sia Dio stesso a volerlo,sempre pero' nel libero arbitrio..

domanda per esperti:lucifero sta bene nella sua condizione?perche' iniziare una battaglia gia' persa?
immagino quindi che a fronte del fatto che perdera'..lui abbia un qualche vantaggio nello stare la..
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 19:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Lucifero come tutti gli Arcangeli ha il suo bagaglio millenario di saggezza, qualcuno sostiene che sia stato creato cosi' splendido e potente perche' poi si ribelli e dia vita ai due opposti, Dio ;) . Da quel po' che lo conosco Lucifero non sta bene nella condizione attuale, fa finta di stare bene,la sua natura non mente ;) . Oltre averlo invitato a tornare alla luce una volta ai piedi del mio letto lo vedevo abbastanza triste,io gli misi una
mano sulla spalla invitandolo a tornare alla luce lui mi guardo' come gli facesse piacere il mio invito. Come con San Michele, anche con lui per un breve tempo (secondi), mi sono unita in un unico dna e non ho percepito del male.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 14:48
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ma non ti sembra un po strano?
Non metto in dubbio la tua buona fede,ma è chiaramente un bluff.
Io parlo da cristiano:per nessun motivo dobbiamo fare apostasia
 
Top
61 replies since 11/11/2019, 19:21   920 views
  Share