XmX

Articolo 21

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 17/4/2020, 14:56 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


C'è un altro YouTuber, che ho potuto vedere e ascoltare in questi ultimi tempi, che si chiama "Morris San". Inizialmente l'avevo definito un po' un pagliaccio, fore per il suo modo di buttar lì quegli inglesismi che ho sempre odiato nel parlato italiano, a volte pure male inseriti nel contesto. Ma si sa, chi vuole davvero la libera espressione deve spesso turarsi il naso pur di rimanere fedele all'articolo 21 della nostra tanto martirizzata Costituzione, specialmente in tempi come questi dove il pericolo della dittatura globale è più vicino che mai.
In effetti i suoi discorsi nella sostanza non sono insensati nè incongruenti, è solo il suo modo di parlare, ma è la sostanza la cosa più importante, la perla lucente da estrarre dallo sgradevole guscio dell'ostrica. Ovviamente ha iniziato da parecchio a caricare video sul suo canale, ma ho deciso di introdurlo nel thread tramite questo video, che rispecchia molto il suo stile.
Il tema del video è la questione della "app" che il Governo vorrebbe far installare alla gente per tracciare gli spostamenti, con la scusa della sicurezza contro il contagio del virus. Argomento scottante che molte polemiche ha suscitato.


 
Web Contacts  Top
43 replies since 8/4/2020, 23:19   594 views
  Share