XmX

Gesu' e discensione agli inferi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2022, 20:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


E' un po' che non apro un post pero' dato che l'argomento mi riguarda da vicino, vorrei sapere se qualcuno di voi sa' per testimonianze, ricerche proprie ecc. Come ha fatto Gesu' a risalire dagli inferi.
 
Top
view post Posted on 22/1/2022, 16:30
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Ti conviene cercare nella mitologia, come il mito di orfeo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 03:23

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Ti riguarda da vicino? Pure a me purtroppo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 21:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ciao Beorn, grazie mille. Come ho scritto l'esperienza mi riguarda pero', riguardo me e' stato fatto un piccolo rito per farmi risalire,come abbia fatto Gesu' sebbene sia il figlio di Dio non e' mai stato specificato :( .
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 22:06
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Forse proprio perchè è il figlio di Dio...
Ormai l'Inferno non aveva nulla, alcun appiglio per trattenerlo lì, semplicemente non poteva perchè era la perfetta rappresentazione di purezza e incorruttibilità. Il suo stesso arrivo nell'erebo ha creato non poco scompiglio e terrore tra i demoni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2022, 20:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si yareol forse hai ragione, dovrei avere anch'io piu' fiducia in lui dato che mi ha concesso tanto. Quello che cercavo di capire e`se la discesa agli inferi fosse una tappa fondamentale per un serio cammino spirituale. Io a confronto di Gesu' non sono niente e forse per questo mi hanno resa partecipe oltre la discesa, come quelli sopra si prodigavano per farmi risalire. Anche se penso di avere un certa confidenza con il titolare del posto in basso, so' che se gli gira puo' essere spietato e quindi anche se gli voglio bene non mi fido :( ,poi se viene a trovarmi in camera da letto in varie forme penso sia dovuto a prove che devo superare.
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 22:12
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Mi stai dicendo che si è manifestato qualche demone mentre dormivi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2022, 20:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si diciamo che per 2 volte il suo capo si e' presentato in camera, una volta nero con aspetto da paura ed un'atra volta seduto in fondo al mio letto,verso i piedi ed era infranto.
Quella volta mettendogli una mano sulla spalla gli dissi di tornare alla luce poi ... sia io che voi, sappiamo che certi esseri possono cambiare identita' e aspetto in un batter d'occhio
quidni possono essere anche solo prove o addestramento. Nel mio piccolo e' capitato varie volte anche a me, mi vedevo con altre forme e qualcuno/a mi chiamava con altri nomi.
Anche se con Lucifero ho parlato e visto varie volte percependo che era lui, non vuol dire che esseri dello stesso lignaggio come Michele, possano prendere varie forme,guarda a
caso lui fu proprio il primo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 19:24

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Attento con il Goetia, molti si sono fatti male.

Datti piuttosto ad una purificazione induista per un periodo di anni seguito da un tempio prima di darti al satanismo. E' un consiglio che avrei preferito avere avuto io, io pero' ho avuto un altro tipo di problema, attiro sto particolare tipo di dimensione oscura senza volerlo. Anche i mongoli non scherzano con lo sciamanesimo.

E' importante lavorare con un mantra o una divinita' sola per molti anni in modo da incorporarla e farsi una corazza.
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 19:49

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Molti fanno l'errore di seguire tremila pratiche diverse e tra i mille impegni e lo stress non ne approfondiscono nessuna, la divinita' non scende cosi'.
Gia' scegliere un unica divinita' e' un impresa.
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 20:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Si forse qualche purificazione mi farebbe bene pero', dato che ho potuto entrare in contatto con certe entita' angeliche cristiane ( mia religione) dentro e fuori, confido nella loro protezione.
La magia e dentro di me,lo so' perche' ho potuto vedere chi ero prima e comunque mi attira anche se qualche sgridata da chi parlavo prima,me la sono presa.Non sono satanista
e non mi attirano certe pratiche, glielo devo a 2 Angeli. Non odio Lucifero anzi, cerchero' di aiutarlo se mi ricapita anche se a volte non mi rende le cose facili :( .
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 22:16

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


il cristianesimo e' tutto satanismo pagano e' per quello che perseguitavano i catari, le streghe ecc.. la chiesa istituzionalizzata voleva essere new age non pagana.

La purificazione nell'induismo e' pure piu' dura del buddhismo. Meglio mantenere una mente aperta e fare una dura purificazione seguiti da qualcuno prima di darsi al cristianesimo senno' rischi solo delle allucinazioni. Gli angeli fanno parte di un percorso gnostico non cattolico.
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 21:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Bhe Gravity, la Chiesa sono consapevole che ne abbia fatte di tutti i colori,ai tempi era una vera e propria istituzione pero' a dire che fosse ed e' satanista ce ne vuole.
Perche' allora avrebbero cosi' tanto tormentato presunte streghe e stregoni se la meta era unanime e il dio in ambo le parti sempre quello?Il nostro vecchio Lu. :ph34r:
Gli Angeli compaiono molto spesso in tutte le religioni, cambiano nome pero' alla fine.. l'entita' e' quella. Quello che tu vedi come allucinazione io lo vedo come esperienza
e contatto,ho iniziato a entrare in contatto con Michele che non sapevo neanche che esistesse,mi ha guidata,ci ho parlato e per qualche secondo io ero lui e lui me.
Anche se mi piace portare testimonianza stiamo uscendo dal discorso. Nella mia risalita agli inferi ricordo che chi si prodigava per farmi risalire chiedeva a qualcuno/a
di prendere una statuetta di un budda e spaccarla, mentre io ne percepivo il significato. Per questo mi interessa l'esperienza di Gesu'.
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 22:55

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 1/2/2022, 21:18) 
Bhe Gravity, la Chiesa sono consapevole che ne abbia fatte di tutti i colori,ai tempi era una vera e propria istituzione pero' a dire che fosse ed e' satanista ce ne vuole.
Perche' allora avrebbero cosi' tanto tormentato presunte streghe e stregoni se la meta era unanime e il dio in ambo le parti sempre quello?

Il nostro vecchio Lu. :ph34r:
Gli Angeli compaiono molto spesso in tutte le religioni, cambiano nome pero' alla fine.. l'entita' e' quella. Quello che tu vedi come allucinazione io lo vedo come esperienza
e contatto,ho iniziato a entrare in contatto con Michele che non sapevo neanche che esistesse,mi ha guidata,ci ho parlato e per qualche secondo io ero lui e lui me.
Anche se mi piace portare testimonianza stiamo uscendo dal discorso. Nella mia risalita agli inferi ricordo che chi si prodigava per farmi risalire chiedeva a qualcuno/a
di prendere una statuetta di un budda e spaccarla, mentre io ne percepivo il significato. Per questo mi interessa l'esperienza di Gesu'.

La chiesa e' pagana e esorcista al nocciolo. Vedi ai tempi dei nazi come non si opposero perche' li aiutavano ad alimentare un eggregore marcia. La chiesa vera era quella di Ercole cacciatore di draghi, del cavalierato.
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 20:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Sappiamo che parte della Chiesa non e' un luogo di onesta'( vedi le varie logge all'interno),comunque qualcosa si salva. La mia fedelta' comunque non
va' alla Chiesa ma va a DIO ed ai suoi gregari di cui sopra citati (Michele e Gabriele),potrei morire per loro. Ercole cacciatore di draghi?? Cosa intendi?
 
Top
14 replies since 10/1/2022, 20:36   112 views
  Share