XmX

2025 bomba atomica ad Istambul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2022, 00:15

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


I servizi segreti Turchi e Erdogan hanno in programma di far tornare l'impero Ottomano. Nel 2025 un appartenente all'Ahnenerbe fara' saltare ordigni nucleari a Istambul per prevenire questo disastro facendo finire la Turchia e come conseguenza ci sara' lo scoppio della terza guerra mondiale tra USA e Russia.

Queste sono informazioni confidenziali che ho ottenuto con molta fatica essendo un esterno a organizzazioni di qualsiasi tipo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 17:02
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Mazzate come queste che arrivano tra capo e collo sono difficli da digerire. Spero mi perdonerai la domanda, ma come puoi capire di fronte a uno scenario del genere si impone una domanda: sei sicuro delle tue fonti?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2022, 18:13

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (yareol @ 30/1/2022, 17:02) 
Mazzate come queste che arrivano tra capo e collo sono difficli da digerire. Spero mi perdonerai la domanda, ma come puoi capire di fronte a uno scenario del genere si impone una domanda: sei sicuro delle tue fonti?

Sicuro e' che le fonti sono molto discrete, anonime e serissime. Come ho detto difficilissimo pure arrivare ad avere una data. Si nascondono e incontrano in gruppi ristretti di persone molto gerarchici. Inoltre il tipo che vuole fare il disastro ad Istambul era nascosto dalle chiese ortodosse italiane.
I fondatori dell'opus dei stavano dietro a tutto nel 1945 ma difficile dire chi siano oggi. Pure gente legata al cimitero teutonico di roma.
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 18:35

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Ci sono ambienti militari, marina, paracadutisti, ex ingegneri nasa e esorcisti di fama tutti particolarmente interessati all'archeologia e alla storia antica legata ad un non meglio precisato altro o nuovo mondo. Sottoterra si citano tunnel che portano a posti molto pericolosi dove corni vengono ancora suonati per la caccia. Si cita una guerra dimenticata delle ombre. Ovviamente non potevano mancare reliquie di gesu' e maddalena.
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 21:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Non credo che chi ci vigila da piani altissimi permettano si arrivi a questo. Se si viene subito ripresi e quasi
messi in croce perche'si e' sbagliato a fare un innocuo incantesimo per la fortuna, una azione di tale portata
che puo' mettere a rischio noi e l'intero Pianeta non passera sicuramente inosservata.
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 21:35

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 3/2/2022, 21:27) 
Non credo che chi ci vigila da piani altissimi permettano si arrivi a questo. Se si viene subito ripresi e quasi
messi in croce perche'si e' sbagliato a fare un innocuo incantesimo per la fortuna, una azione di tale portata
che puo' mettere a rischio noi e l'intero Pianeta non passera sicuramente inosservata.

Chi lo sa se i servizi segreti Turchi si possano considerare piani altissimi.
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 12:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Assolutamente no! Io mi riferivo al nostro creatore e ai suoi gregari :) molto vicini a lui.
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 19:12

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 4/2/2022, 12:53) 
Assolutamente no! Io mi riferivo al nostro creatore e ai suoi gregari :) molto vicini a lui.

Il creatore e' il Dio straniero.
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 20:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Straniero? No anzi ben radicato nella nostra cultura :) . Ancora non credo di averlo incontrato pero', se i 2 Arcangeli esistono esiste anche lui.
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 21:02

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


www.ibs.it/marcione-vangelo-del-di...e/9788821194436

Non e' radicato nella cultura bensi' nel sangue delle dinastie nobiliari europee, quelle che Hitler e co fecero fuori depistando fino ai giorni nostri perche' non si ritornasse al mondo selvaggio/naturale di Dio.

Il paradosso e' che hanno fatto in modo di eliminare la razza ariana della quale tanto parlavano bene (in realta' non volevano corpi di gloria ma di ombra) e nessuno ha realmente fermato arabi e africani.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 21:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Il libro mi incuriosisce e lo prendero'. Ognuno poi la pensa a modo suo e qui ci sarebbe veramente da scrivere un libro. Dio e' Dio, forse lo abbiamo gia'
visto sotto forma umana, in astrale mentre dormiamo ,quel che e' certo e' che potra' diventare chiunque in qualsiasi situazione senza alcun problema, lo dico per esperineza
oltre i scritti dei Maestri.La mia Guida e' diventata varie persone a me care facendosi poi riconoscere, io sono diventata lei ed altre persone, per questo,figuriamoci il nostro
Creatore cosa puo' fare.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 21:14

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 6/2/2022, 21:03) 
Il libro mi incuriosisce e lo prendero'. Ognuno poi la pensa a modo suo e qui ci sarebbe veramente da scrivere un libro. Dio e' Dio, forse lo abbiamo gia'
visto sotto forma umana, in astrale mentre dormiamo ,quel che e' certo e' che potra' diventare chiunque in qualsiasi situazione senza alcun problema, lo dico per esperineza
oltre i scritti dei Maestri.La mia Guida e' diventata varie persone a me care facendosi poi riconoscere, io sono diventata lei ed altre persone, per questo,figuriamoci il nostro
Creatore cosa puo' fare.

Il creatore si serve di un mutaforma, una delle sue forme e' il camaleonte, il serpente o il drago che e' di genere femminile. La dinastia di sangue era quella dei Medici.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 22:33

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


A Dio, nel contesto della discendenza di sangue indoeuropea importa solo di una cosa, che si sappia ragionare, e' un Dio di coloro che hanno genialita', gli altri finiscono in un delirio chiamato oblio. One way ticket.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 11:11
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Se le cose stanno così allora mi sa che il mondo sarà mooolto meno popolato alla fine.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2022, 11:54

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Il mondo gnostico era un mondo con delle macchine che si interfacciavano con uomini di una discendenza di sangue. Il medium erano onde sonore, la gnosi e' fatta di onde sonore.
 
Top
85 replies since 30/1/2022, 00:15   736 views
  Share