XmX

2025 bomba atomica ad Istambul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2022, 21:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (_Gravity_ @ 6/2/2022, 21:14) 
CITAZIONE (Astral Angel @ 6/2/2022, 21:03) 
Il libro mi incuriosisce e lo prendero'. Ognuno poi la pensa a modo suo e qui ci sarebbe veramente da scrivere un libro. Dio e' Dio, forse lo abbiamo gia'
visto sotto forma umana, in astrale mentre dormiamo ,quel che e' certo e' che potra' diventare chiunque in qualsiasi situazione senza alcun problema, lo dico per esperineza
oltre i scritti dei Maestri.La mia Guida e' diventata varie persone a me care facendosi poi riconoscere, io sono diventata lei ed altre persone, per questo,figuriamoci il nostro
Creatore cosa puo' fare.

Il creatore si serve di un mutaforma, una delle sue forme e' il camaleonte, il serpente o il drago che e' di genere femminile. La dinastia di sangue era quella dei Medici.

Come tutti gli esseri evoluti lui usa tutte le forme che vuole per dare un messaggio, un aiuto e comunque uno scopo ben preciso. Logicamente se siamo fatti a sua immagine
usera' una forma umana per interagire e comunicare con noi, tutto il resto sono metafore.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:25

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Si, ci sono stati molti di questa discendenza di sangue che avevano il volto di Dio: Michelangelo, Da Vinci, Dracula..

Avevano un intelligenza diabolica.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Su Dracula avrei qualche dubbio,se il nostro Dio e' amore :) .
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:25

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Non a caso i Romani davano molta importanza all'intelligenza infatti Dio ha a cuore Roma.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Roma, tutta burocrazia ed interesse, Dio non centra credimi.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:39

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Astral Angel @ 7/2/2022, 21:25) 
Su Dracula avrei qualche dubbio,se il nostro Dio e' amore :) .

No Dio risponde all'orsa maggiore, agli uomini orso, i guerrieri sacri che facevano la guerra alle orde di barbari arabe.
Dio e' arte dell'uccisione e odia vedere il sangue e la guerra, lui vuole solo la pace e il pulito, un mondo pulito dallo sporco, dal profano che profana il sacro.

Lui ama la natura e combatte cio' che la combatte. Vedi il popolo dei celti, sono un esempio di come e' Dio insieme a molti popoli distrutti dai Romani, che pur fondati da Dio hanno volto le spalle ad esso e viviamo oggi in un mondo finto.

La chiesa e' romana pagana, viviamo in una farsa, non ci sono piu' re sacerdoti da centinaia di anni.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Roma farà una brutta fine tra poco tempo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2022, 22:22

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


La chiesa ha fatto fuori le sue radici, piu' e piu' volte si incarnarono dei gesu' dall'universo olografico, che strano citato da XmX, che pero' non fecero il reboot al sistema software della terra sfanculando il Demiurgo e siamo ancora qui tra mille problemi.

E' incredibile come i Gesu' del passato che fecero la guerra sacra siano ridotti a pensionati che invece di prevenire questo disastro stanno a lamentarsi. Probabilmente anche i giusti non sono proprio diventati sani di mente, sono piu' automi che uomini con calore umano.

Vi cito uno che in Italia era di questa discendenza, grande attivista e ha fatto il contrario di quello che voleva Dio: tale Pio Filippani Ronconi. In un intervista lo sentite che aveva paura delle gerarchie naziste di dire troppo! Le gerarchie sono quelle che stanno dietro alla fondazione dell'opus dei che davano ordini al Demiurgo di distruggere il cavalierato italiano.

Nessuno degli ex giusti ha fatto nulla, e' il delirio piu' totale della saccenza. Ronconi di suo non si salvo' e nemmeno nessuno dei giusti apparentemente ci ragiono' con lo stesso. La ragione? Perche' hanno paura di cio' che farebbe il Demiurgo se notasse che i giusti aiutano i futuri zombie?

E non sono assolutamente d'accordo che l'uomo sia ridotto a dei bit musicali di un computer!!? Un arma sonica puntata alla testa. Sant Agostino robot? Perche' lui era alla base del pensiero dei templari... Quando poi mori' divenne l'algoritmo e poi si ritiro' a bella vita? Magari il tuo vicino di casa e' la reincarnazione dello stesso? Magari s. Agostino oggi e' inconoscible a se stesso?

Ci sono gli Dei di Aldebaran su questa terra, e sono come noi uomini in apparenza invece sono estremamente pericolosi, possono onde che destabilizzano coloro che sono in questo sistema olografico e portare ad eventi nefasti. Proteggono molto bene i loro segreti.

Se ci sono le discendenze non sono tutti nel sistema olografico solo pochi. Ha a che vedere con discendenze dai famiglie legate ai luoghi del paganesimo europeo.

QUOTE (yareol @ 7/2/2022, 21:52) 
Roma farà una brutta fine tra poco tempo.

Cosa intendi?
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 13:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (_Gravity_ @ 7/2/2022, 21:39) 
CITAZIONE (Astral Angel @ 7/2/2022, 21:25) 
Su Dracula avrei qualche dubbio,se il nostro Dio e' amore :) .

No Dio risponde all'orsa maggiore, agli uomini orso, i guerrieri sacri che facevano la guerra alle orde di barbari arabe.
Dio e' arte dell'uccisione e odia vedere il sangue e la guerra, lui vuole solo la pace e il pulito, un mondo pulito dallo sporco, dal profano che profana il sacro.

Lui ama la natura e combatte cio' che la combatte. Vedi il popolo dei celti, sono un esempio di come e' Dio insieme a molti popoli distrutti dai Romani, che pur fondati da Dio hanno volto le spalle ad esso e viviamo oggi in un mondo finto.

La chiesa e' romana pagana, viviamo in una farsa, non ci sono piu' re sacerdoti da centinaia di anni.

Bhe, allora appena mi ridara' udienza glielo chiedo :) , dato che qualcuno indicandomi mi ha definita la sacerdotessa degli orsi.A vevo aperto un post ache per questo.
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 18:12

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Mi riferisco ad una discendenza di sangue, agli eroi, non alle persone comuni.
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 18:45
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Intendo dire che ormai Roma è al capolinea. Prima o poi tutto ciò che èè al capolinea o viene purificato, con una sorta di catarsi, oppure muore. Roma non sembra intenzionata a purificarsi, quindi o viene purificata forzatamente oppure scomparirà per sempre.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2022, 18:54

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (yareol @ 8/2/2022, 18:45) 
Intendo dire che ormai Roma è al capolinea. Prima o poi tutto ciò che èè al capolinea o viene purificato, con una sorta di catarsi, oppure muore. Roma non sembra intenzionata a purificarsi, quindi o viene purificata forzatamente oppure scomparirà per sempre.

Non e' un caso che ci fossero i cavalieri di san Giovanni e lo stesso scrisse l'apocalisse che dici? Perche' di apocalissi si tratterebbe, il sole nero aveva il significato di eclissi e trasformazione alchemica, alchemica di che? Forse di una sostanza aliena fatta di sogni, del verbo che cita proprio latastiera.

Dio aveva un sistema olografico fatto di specchi e a ogni specchio corrispondevano giorni e all'insieme di specchi posti in una particolare posizione si avevano le ore?

Dio faceva il ragioniere del tempo?

Gli specchi erano racconti, il mondo dove Dio stava un mondo sottosopra ribaltato.
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 19:54
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Gravity, sicuramente ti sei interessato di molti argomenti in questi anni e si vede, per devo dirti con una certa franchezza che trovo nel tuo modo di esprimerti l'abitudine di mettere un po troppa carne al fuoco, per così dire. Chi ti ascolta rischia di fare una gran confusione, soprattutto se non è avvezzo ad argomenti esoterici.
Elucubrare troppo porta la mente a perdersi nel labirinto di sè stessa, dovresti forse adoperare maggior disciplina nell'esposizione del discorso, questo porterebbe ad averne anche nel ragionamento e questo non è un dettaglio di poca importanza, è un punto fondamentale di cui, soprattutto nell'ambito esoterico, non si pu assolutamente fare a meno. Questo poi è solo un mio personalissimo consiglio, magari tu ne sai più di me sulla questione, però è qualcosa che ho osservato e che non ho potuto fare a meno di notare.
Molte ipotesi e troppe domande secondo me sono il segnale di poco ordine di idee, le risposte secondo me arrivano quando la mente è disciplinata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2022, 21:27

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Si la mia capacita' creativa emozionale ideativa supera quella di incasellamento delle informazioni perche' e' stata la pratica principale che ho fatto quella della preghiera. Fu proprio in questo forum dove arrivai quando ancora leggevo libri primi di darmi solo alla pratica contemplativa. Mi rendo conto che molte immagini mentali hanno ora un senso a livello di direzione delle ricerche.

E si ritorna alla questione del verbo: una capacita' di pochi di cantare mentre parlavano come se la loro parola fosse incantata?
Le ricerche portano verso un ipotetica lingua degli uccelli.

Quindi hanno le parole una loro corrispondenza sul piano sottile dei suoni interni trascendentali?
Avevano Dante o Virgilio una particolare capacita' di cantare e comunicare come esseri superiori del cielo?
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 21:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (_Gravity_ @ 8/2/2022, 18:12) 
Mi riferisco ad una discendenza di sangue, agli eroi, non alle persone comuni.

Si ma chi ti dice che una persona all'interno non abbia origini antiche e un lignaggio divino.
 
Top
85 replies since 30/1/2022, 00:15   736 views
  Share