XmX

Viaggi nello spazio tempo ad Untersberg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2022, 10:05

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Questo tipo sostiene che vi siano stati casi di persone sparite e ricomparse in un altro posto.

www.stan-wolf.at/index.html

Ha scritto vari libri sulla pietra nera, menzionata pure nel caso dei miti Vrill sui signori della pietra nera. Un cavaliere Hubertus Koch (non trovo nessuna wiki) si sarebbe recato proprio all'Untersberg, una montagna al confine tedesco con l'Austria.

QUOTE
Pietre del potere - Il mistero di Untersberg (Volume 1)
Un romanzo appassionante e accattivante basato sui fatti. La maggior parte è stata vissuta dall'autore stesso. Il libro parla di un fenomeno che, secondo la tradizione, si verifica da secoli sull'Untersberg vicino a Salisburgo. La gente continua a scomparire lì, spesso riapparendo giorni o addirittura settimane dopo e sostenendo sempre di aver trascorso solo un breve periodo sulla montagna. Wolf, un pilota cinquantenne per hobby che vive ai piedi di questa montagna, sa di queste storie ma non le prende sul serio finché non incontra fenomeni simili nei suoi numerosi viaggi con la sua compagna, la minuta insegnante Linda in Egitto. In zone remote del Sahara, incontrano una grande varietà di persone dalle quali sentono ripetutamente storie su strane pietre nere e rotonde. Tutto indica che queste pietre hanno un ruolo nei fenomeni temporali. Wolf decide di andare a fondo dello spostamento temporale e inizia a indagare. Quando, per caso, include nella sua ricerca anche Obersalzberg, l'ex rifugio dei grandi nazisti, la cosa diventa pericolosa per lui. Ha tutte le ragioni per credere che coloro che erano al potere nel Terzo Reich all'epoca sapevano degli spostamenti di tempo e anche delle pietre nere. Dopo di che, gli eventi si susseguono velocemente. Durante la loro ricerca, sperimentano in prima persona il fenomeno del tempo ed entrano in contatto con persone del passato che mostrano loro un deposito d'oro nelle montagne. Sulla base delle informazioni ricevute, volano in un piccolo Cessna a quattro posti sopra l'Africa fino all'isola canaria di Fuerteventura per recuperare misteriosi cilindri di piombo dalle grotte di lava nelle profondità di Villa Winter. Di conseguenza, vivono avventure che ti entrano letteralmente sotto la pelle. Dopo aver completato con successo la loro azione, un turbolento volo di ritorno in una tempesta di sabbia sull'Atlantico e un pericoloso volo attraverso una stretta e tortuosa valle alpina, molto al di sotto della quota minima di volo, attendono i due. Ma nel frattempo, anche all'Untersberg sono in corso azioni che indicano che altri stanno già mostrando il loro interesse per i fenomeni. Ma le persone del passato riescono a mantenere il loro segreto.

P.S. L'antefatto: il 15 agosto 1987, tre tedeschi sono scomparsi senza lasciare traccia sull'Untersberg vicino a Salisburgo. Hanno scatenato la più grande operazione di ricerca mai avvenuta sull'Untersberg. 152 uomini e 3 elicotteri hanno cercato per più di una settimana senza scoprire nulla dei tre. Dopo più di 2 mesi, queste persone hanno riferito da una nave da carico nel Mar Rosso........ L'autore incontrò questi tedeschi alcuni anni prima della loro scomparsa in un rifugio sulla montagna e da allora iniziò 15 anni di ricerche meticolose, quello che scoprì e scoprì nel processo, poté pubblicarlo solo come un romanzo...

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Ho tradotto il primo ma ne ha scritti attorno ad una decina. In internet non si trova altro sull'autore apparte una sua citazione su un sito new age, strano.
 
Top
0 replies since 20/2/2022, 10:02   54 views
  Share