XmX

Dispositivi contro l'elettrosmog

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 6/10/2022, 15:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buongiorno a tutti, vorrei aprire un nuovo topic per raccogliere informazioni su come si producono i dispositivi che proteggono dall'elettrosmog. Oggi c'è un grosso mercato di questo tipo contro le EMF, che, a seconda del raggio di azione, possono andare dalle 6€ ad oltre 2.000 €. Se si è fortunati viene indicata la tecnologia utilizzata, ad esempio RFID ma nulla di più su quali siano le frequenze benefiche e come vengono memorizzate. Inoltre sembra che non ci siano modi per testare se questi dispositivi funzionino davvero, a meno di avere una forte elettrosensibilità di cui si testa la diminuizione dei disturbi in presenza di questi prodotti. Leggendo le varie discussioni so che in questa community ci sono molte persone preparate, chissà che mettendo insieme le nostre conoscenze e le nostre esperienze non si riesca a capire come testare questi dispositivi e magari anche a capire come costruirseli in casa. Tra l'altro ho scoperto da poco l'esistenza della Shungite di grado 1,2 e 3 che ha carpito la mia attenzione, sia perché è naturale sia perché ha prezzi tutto sommato onesti, considerando la rarità di questo minerale. Qualcuno usa dei dispositivi efficaci oppure ha scoperto un modo per testarne l'efficacia o magari per autoprodursi dei chip in casa?
 
Top
view post Posted on 13/10/2022, 07:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Cercando in rete ho trovato un video, che, pur avendo lo scopo di far pubblicità ad un marchio specifico, spiega bene i principi con cui sono realizzati i dispositivi di protezione contro l'elettrosmog dei cellulari, almeno tutti quelli che si basano su nanoprocessori. L'ho trovato molto utile. Non posso postare il link ma potete trovarlo facilmente su youtube cercando con il nome del suo inventore, Nicola Limardo. Dispositivi così ce ne sono tantissimi anche a prezzi molto bassi, hanno tutti una durata ed un raggio di azione ben definito. Vi ricordo che lo scopo di questa discussione vorrebbe essere quello di trovare informazioni per poter costruirsi da soli un dispositivo di armonizzazione delle frequenze dannose agli organismi biologici....
 
Top
1 replies since 6/10/2022, 15:28   91 views
  Share