XmX

Come ricevere messaggi dai morti?, Ricevere non cercare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2022, 18:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Come da titolo,come ricevere messaggi e non cercarli tramite spiritismo.
Vi elenco le mie prove,tutte senza spiritismo.

1)registrare col cell in assoluto silenzio dentro una stanza,poi prendo il file e cerco di enfatizzare certe frequenze
2)aprire un immagine con paint,poi prendo il file salvato e lo apro con notebook
3)anomalie tv e cellulare
4)odori particolari

etc etc
ripeto no spiritismo.
Mi chiedo se loro ci parlino ma sia io a non a sapere come ricevere.

Cosa potete consigliarmi senza spiritismo?

Un caro saluto
 
Top
view post Posted on 4/11/2022, 11:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Scusa ma non ho capito il punto 2, perchè creare un'immagine e poi riaprirla con notebook? Avresti solo una serie di simboli senza senso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2022, 19:15
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Prendo una foto di mio padre,la metto su notepad..
Per adesso non capisco nulla,solo simboli eh eh eh!
 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 21:18
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Ciao Luigi, bhe le varie anomalie elettroniche possono essere causate anche da altre fonti. Con tuo padre si' puoi avere un legame che va al di la del piano fisico.
Se vuoi farti notare dai morti senza usare tavolette, riti o quant'altro devi diventare ricettivo nei loro confronti e su questo potrebbe aiutarti lo yoga meditativo
accompagnato da preghiere da te conosciute.
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 18:33

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (yareol @ 4/11/2022, 11:36) 
Scusa ma non ho capito il punto 2, perchè creare un'immagine e poi riaprirla con notebook? Avresti solo una serie di simboli senza senso.

È un po' cm credere che i siti creati dai bots siano una maniera per i morti di contattare i vivi.
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 19:44

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Prova a cercare Pellegrino Ernetti, studiava proprio cm registrare i morti.

Ci stava pure un film su qst tematica ma nn ricordo.
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 17:20
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Grazie Gravity ora provo!



ibb.co/dt5N47B7
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 14:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Più che comunicare coi morti, Pellegrino Ernetti SECONDO LE VOCI CHE GIRANO avrebbe inventato una macchina per vwdwrw il passato, un visualizzatore che legge le tracce energetiche akashiche lasciate dagli eventi passati.
Non mi risulta che potesse comunicare coi defunti, non più di quanto possa farlo un comune lettore DVD...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 18:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


..secondo voi c'è un metodo per capire se comunicano?
non dico di volerlo fare io ma di saper leggere i segni..
anche i bots nominati prima non mi sembrano cosi strani..certo avere candele che si muovono sarebbe piu' romantico ma credo che se volessero comunicare potrebbero anche usare la tecnologia..

ibb.co/swwg2xM7
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 21:14
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Si' ci sono dei segni, pero' anche dopo aver acculturato mio padre prima che morisse e avendosi lui presentato piu' volte parlando con lui,non ho certezza che sia proprio lui,Maetri,Angeli,Adepti avanzati,maghi neri,demoni possono prendere le sembianze di chiunque. Io dopo anni di ricerca ho avuto questo (speriamo) privilegio,la domanda che ti faccio e' perche' lo desideri cosi' tanto?
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 23:00
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Perche' devo chiarirmi con mio padre.
Cmq sia non basta che io capisca concetti come " sono tuo padre "
ma deve essere qualcosa di piu dettagliato che un eventuale " parassita" non possa conoscere.

E' andato via,mio padre,e voglio capire il motivo di certe scelte.
niente di strano che questo forum possa essere usato come mezzo per dirmi qualcosa..
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 23:03
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Forse invece di usare mezzi meccanici (intesi come dipendenti dalla tecnologia) dovresti provare coi sogni lucidi. L'inconscio è la sede e la fonte delle facoltà cosiddette paranormali, tra cui anche la telepatia e la capacità di comunicare con gli spiriti. Io alla tecnologia preferisco sempre le capacità umane.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2022, 20:59
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (Luigi.Battistoni. @ 17/11/2022, 23:00) 
Perche' devo chiarirmi con mio padre.
Cmq sia non basta che io capisca concetti come " sono tuo padre "
ma deve essere qualcosa di piu dettagliato che un eventuale " parassita" non possa conoscere.

E' andato via,mio padre,e voglio capire il motivo di certe scelte.
niente di strano che questo forum possa essere usato come mezzo per dirmi qualcosa..

Quella del padre riguardava me ed era un esempio, una presenza che su tutto lui cera, purtroppo un tumore se l'ha portato via.
Ora conosco anche chi raccoglie e nel momento del distacco mi hanno distratta altrimenti ci avrei parlato con quell'Angelo.
A prescindere di questo,chi vuole entrare in contatto con i defunti ha qualcosa da comunicare o vuole fare ammenda, non so'
il tuo caso comunque.... la nostra anatomia energetica e' gia' predisposta per muoversi su certi piani, usala! Tavolette,riti, e
sedute spiritiche portano solo a delusioni e contatti demoniaci e se non li sai gestire da evitare assolutamente.
 
Top
view post Posted on 18/11/2022, 22:15
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Concordo pienamente, ed è anche per questo che la Chiesa tenta di dissuadere da sempre dall'uso di tavolette ouija e sedute spiritiche, sono metodi troppo opachi, l'universo spirituale è troppo vasto e variegato e troppo sconosciuto ai nostri quasi ciechi sensi fisici, ciechi in confronto a ciò che c'è da vedere ovviamente. Non potrai mai essere sicuro con chi stai parlando, se è davvero tuo padre o un altro spirito che lo imita facendo leva sulla tua emotività e/o suggestionabilità, oppure persino soltanto il tuo inconscio.
Non c'è nulla di facile e immediato nel mondo spirituale, se appare facile significa che c'è qualcosa che non va.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2022, 23:31
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Astral so che era un esempio il tuo.. ma effettivamente sto cercando mio padre.
Coi sogni lucidi ho qualche dubbio

1 e' faticoso farli e devo prepararmi prima di addormentarmi,mi devo focalizzare su cosa vorrei fare nel sogno lucido.

2 ammesso che ci sia riuscito ottengo un sogno dove tutti fanno cio voglio io,non mi e' mai capitato un contatto da qualcuno.

Non uso tavolette ne altre pratiche pericolose,voglio solo sintonizzarmi e capire se lui mi parla.
 
Top
26 replies since 3/11/2022, 18:51   298 views
  Share