XmX

Come ricevere messaggi dai morti?, Ricevere non cercare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2022, 07:28
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


I nostri cari, quelli che per intenderci ci hanno amato incondizionatamente, continuano ad essere presenti anche dopo la morte. Essi vagano nello spazio quantico fino a quando non trovano un nuovo corpo ideale dove posano l'anima, immortale. Non tornano da noi se li cerchiamo con le lacrime, ma solo con la gioia! A nessuno piace essere chiamato con tristezza, ricordare i nostri morti solo con episodi tristi come se la loro lunga vita fosse ricordata nell'epilogo della sofferenza del distacco alla vita...è riduttivo e non li stuzzica! Mia madre, già consapevole in vita, viene spesso a trovarmi quando ricordo le tantissime cose belle che ha detto e fatto in vita, era una donna dolce e allegra e quando penso a lei in quei contesti una tortora si appoggia sul davanzale della finestra a 1 metro dalla mia postazione e mi guarda, la timidezza proverbiale della tortora mi ha stupito solo la prima volta, poi ho capito che era Lei <3 La tortora si presenta anche in altri frangenti spontaneamente, quando guido mi avverte di rallentare tagliandomi la strada e poco dopo ecco il pericolo scampato..arrivare pochi secondi prima o dopo al pericolo e rendersene conto... Il giorno del mio cinquantesimo compleanno mi recai con due amiche in montagna, un posto che mia madre amava profondamente..Non ci pensai a questo ma passai una lieta giornata e dopo qualche ora una cinquantina di farfalline azzurre mi ricoprì l'intero corpo e stazionarono per circa un'ora lievemente...surreale e stupefacente le mie amiche rimasero basite mentre io mi muovevo con dolcezza senza che le farfalline scappassero, si sollevavano pochi centimetri per poi riposarsi su tutta la superfice della pelle ad eccezione del volto...solo quando tornai a casa, di sera, mi resi conto che era stato il suo modo di festeggiarmi, cosa che mai ha dimenticato di fare quando era ancora viva...Lei adorava ridere, adorava la musica e i nipotini, tutti l'adoravano....e non c'è giorno che io non pensi a Lei, quel consiglio, quella risata, quell'oggetto che continuo ad usare ereditato... Sempre col sorriso.... Perciò, Luigi, cerca qualche altro ricordo, del tuo papà, prima che gli eventi lo staccassero con l'epilogo, non importa del come e del perchè sia morto, conta quello che ti ha trasmesso prima, da quando cominci ad avere dei ricordi, dai 4 anni in poi, tantissimi anni da ricordare e vedrai che ti farà capire senza tecnologia o esoterismo che la pace e la dolcezza e l'allegria della felicità sono gli influssi perfetti per manifestarsi
 
Top
view post Posted on 26/11/2022, 20:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Rob oggi provo e ti faccio sapere!
grazie,ti aggiorno!

ibb.co/sVJzHhG
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 16:08
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Provi, nel senso che provi a notare certi dettagli? Perchè mi sembra che sia questo di cui parlava Roby.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2022, 18:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Provo a pensare a momenti felici,cerco di captare qualcosa.
Ieri una lampada si è spenta e accesa di nuovo,senza che ci fosse mancanza di elettricita'.
Se fosse tipico della lampada,l'avrebbe rifatto fino a fulminarsi.
Quando ero piu' giovane mi svegliai e vidi la tv catodico accesa con il rumore video classico senza antenna.
La tv era spenta,il led indicava solo la preaccensione..o forse nemmeno quello c'era..so che mi svegliai per quello..non
c'era rumore..quindi come dicono alcuni del paranormale,per vedere i fantasmi,bisogna mettersi a dormire:ci sveglieremo al momento giusto.
Un altro televisore,mivar,comprato da mio padre,si accendeva su dei canali,solo con la preaccensione..senza che fisicamente usassimo il telecomando.
Certo si puo tutto far confluire nelle anomalie elettriche,possiamo anche dire che Lazzaro non era morto ma svenuto e che il vino fosse poco vino e annacquato.
Poveri atei..che pena..

ibb.co/Drw3mGc7
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 21:24
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (Luigi.Battistoni. @ 19/11/2022, 23:31) 
Astral so che era un esempio il tuo.. ma effettivamente sto cercando mio padre.
Coi sogni lucidi ho qualche dubbio

1 e' faticoso farli e devo prepararmi prima di addormentarmi,mi devo focalizzare su cosa vorrei fare nel sogno lucido.

2 ammesso che ci sia riuscito ottengo un sogno dove tutti fanno cio voglio io,non mi e' mai capitato un contatto da qualcuno.

Non uso tavolette ne altre pratiche pericolose,voglio solo sintonizzarmi e capire se lui mi parla.

Immaginavo qualcosa, a prescidere da mio padre che anche se non mi credeva pero' mi ascoltava e quindi gli avevo gia' dato una certa preparazione sul dopo.
Tu punta all'uscita astrale, creati tecniche di movimento interiore, uso lo yoga meditativo per il controllo e favorire la memoria, anche qualsiasi tipo di meditazione
puo'aiutare. Pensa a tuo padre in quei particolari momenti, puo' essere che gli venga concesso di incontrarti se tu mostri una certa costanza e determinazione.
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 23:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ma come cristiano non dovrei fare yoga..esistono cose simili im ambito cristiano?
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 09:31
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


In ambito cristiano esiste la preghiera e la meditazione sui simboli sacri, poi c'è l'estasi mistica ma quella è roba da santi e martiri.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2022, 14:47
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (Luigi.Battistoni. @ 30/11/2022, 23:51) 
Ma come cristiano non dovrei fare yoga..esistono cose simili im ambito cristiano?

E' anche la mia religione pero' il pranayama, penso sia una cosa universale.Io uso la respirazione abbinandola a preghiere ed invocazioni cristiane
puoi anche abbinare incensi e cristalli, non credo vadano in contrasto con alcuna religione. :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 23:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Incensi e cristalli, hanno la cattiva abitudine di rimandare al new age, una corrente di pensiero pseudo-religiosa che spesso è effettivamente in contrasto col Cristianesimo. Nella religione cristiana i migliori strumenti disponibili sono la Fede e la preghiera, soprattutto le preghiere canoniche, perchè con quelle si è certi di non offendere Dio e di non travisare alcunchè. Io consiglio di lasciare l'armamentario pseudo-religioso ad altre sedi quando si vuole professare una religione seria tipo non solo il Cristianesimo, ma anche il Buddismo o l'Islamismo. Meglio seguire rigorosamente i dettàmi e le direttive sacre, così da non rischiare di sconfinare in pratiche deviate o di dubbia reputazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2022, 18:20
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Si, comunque e' tutto materiale proveniente alla natura quindi creati da Dio. Come la vedo io, se si puo' arrivare ad uno stato di coscienza
elevato senza creare danno al prossimo o a se stessi(droghe ecc),incensi,cristalli o musiche rilassanti si possono usare tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 15:05
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ma il cristallo come funziona?
L'incenso ti aiuta a creare l'atmosfera e quindi a canalizzare ma il cristallo?
sono curioso!

ibb.co/8Yrr7sR7
ibb.co/dpc0Nj07

Edited by Luigi.Battistoni. - 11/12/2022, 18:14
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 18:17
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Ciao,puoi tenerli nelle mani o attorno al corpo, visualizzala la sua energia su di te durante la meditazione, agiscono sui tuoi chakras.
Un po di spinta in piu' per una futura uscita astrale dovrebbero dartela,io li usavo per il contatto angelico,ogni Angelo ha il suo colore
e la sua pietra.
 
Top
26 replies since 3/11/2022, 18:51   298 views
  Share