XmX

Utilizzatore di Nen (energia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2023, 21:52

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Sanny Maida @ 11/2/2023, 21:40) 
È un modo per dire si?

Ho avuto un incremento dell'energia con una determinata preghiera che però non sarebbe quella specifica per questo risultato.

Cmq l energia si sviluppa con gemini o con i serpenti cioè due cariche di energia opposta.

Ho modificato il msg sopra.

Un idea sarebbe trovare una donna con una grande carica negativa ma essere di grande carica positiva.

Si incrementa l energia anche con copricapo tipo quello di merlino e usando cristalli.

Pure le interruzioni di respirazione creano energia.

Ci stanno pure fortificazioni astrali in certe città che Sn allineate con costellazioni speciali. Camminando da una all'altra puoi ottenere energia naturale.
Un esempio sono le vie occitane ma vi sono mulini o torri che avevano questo scopo. Non essendo più la chiesa gnostica mitraica ecc.. Non vi Sn più guardiani di qst vie.
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 23:04
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Solitamente mi ricarico con la meditazione sui 7 chakra principali. In astrale ci sono uscito poco e mi sono mantenuto nelle vicinanze della mia abitazione. Gli OBE non sono il mio forte. Mi chiedevo, se tu sei in grado di manipolare l'energia come me e se hai personalizzato qualche tecnica. In questo sito c'è una sezione dedicata alla scoperta della propria energia. L'ho conosciuta ben 18 anni fa, quando già ero riuscito a richiamare l'energia a mani e piedi. Successivamente, seguendo le indicazioni del sito, sono riuscita a spostarla ovunque ma mai nella colonna vertebrale. Dice che se si esce dal canale vertebrale è pericoloso. Ma gli Tzubo nel corpo umano sono ovunque, quindi non vedo cosa ci sia di male richiamare l'energia anche nel tronco. Probabilmente, quello che faccio io, cioè aumentare la mia aura con violenza, può stressare molto organi e apparati ma praticando gradualmente il corpo non dovrebbe risentirne. Sarei interessato a conoscere chi ha scritto quell'articolo. Tu lo conosci?
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 00:17

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Articolo?
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 09:27
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


C'era una sezione se non erro chiamata "idee interessanti", dove, suddivisi in capitoli, c'erano tutorial su come fare un viaggio astrale, su come sentire l'energia, su come costruire un rotorgon, ecc. Non riesco più a trovare questa sezione nel sito. All'epoca ero anche curioso di conoscere il creatore del capito "come sentire energie sottili", proprio perché da lui è iniziato il mio percorso assiduo con l'energia.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:04
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Il sito (non questo forum) di XmX ha cambiato indirizzo, ora puoi trovare il link scritto in alto sulla testata del forum
I links ai prodotti e ai testi purtroppo non sono più funzionanti ma le sezioni sono tutte presenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Salve yareol, mi sembrava strano!!! Ho cliccato sul link ma non mi fa accedere. In ogni modo...tu conosci chi ha scritto quel capitolo? Non ricordo il titolo preciso, dovrebbe essere: Come imparare a sentire/risvegliare l'energia sottile. Qualcosa del genere.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:26
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ciao Sanny, purtroppo non ho letto quel capitolo, io mi occupo principalmente di tecnologia quindi penso proprio di averlo tralasciato. Strano che non ti faccia accedere, sul mio pc non ci sono problemi. Per caso usi il cellulare per navigare nei siti?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


No sto sul pc. Mi dice connessione non protetta...
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 00:03
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Molto strano, eppure è in https e i certificati sono sicuro di averli installati tutti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2023, 09:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Ci sono riuscito. Il capitolo è "La stimolazione diretta dell'energia dell'aura".

www.intercapedine.net/xmx/stimolazioneenergetica.htm

Ho seguito tale metodo ma non alla lettera circa 18 anni fa e sarei davvero felice di avere qualche delucidazione in più dalla persona che ha scritto quest'articolo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 10:32

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Ci stanno certi che mangiano metalli per migliorare l'aura, yareol che ne pensi?

Un metodo sicuro è mangiare la brina mi pareva.
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 11:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Questa cosa dei metalli non l'ho mai sentita.

Più che potenziare la mia aura, vorrei capire se il sistema su cui mi sono basato è corretto. Nel sito intercapedine.net, viene consigliato di non far uscire l'energia al di fuori del canale vertebrale perchè potrebbe essere dannosa, stimolando uno per uno tutti e sette i chakra, mentre io mi baso sugli TSUBO (sistema cinese), una sorta di aperture, canali da dove sgorga l'energia. Questi si trovano ovunque nel corpo. Quando emetto aura, lo faccio con tutto il corpo e non con la colonna vertebrale. L'energia fa parte di noi, non può essere dannosa se usata con il buon senso a mio parere. Probabilmente se le molecole vengono aggregate (addensate) troppo e sparate violentemente verso l'esterno, potrebbero stressare in tal caso il corpo, organi e apparati, causando qualche piccolo danno o disagio. Questo si.

Cosa ne pensate?

Attached Image: Punti-Tsubo

Punti-Tsubo

 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 18:53
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Meglio non fare minestroni sconclusionati, Gravity, si rischia la salute e gli effetti sono di dubbia efficacia. Se per "mangiare metalli" intendi gli ORMUS, cioè soluzioni colloidali di elementi chimici, non ho mai sentito parlare del fatto che migliorino lo stato dell'aura energetica. Forse hanno altri effetti.

In ogni caso non me ne intendo, io mi occupo di tecnologia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2023, 21:48
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Per fortuna mi nutro decentemente, anche se purtroppo per ovvie ragioni non posso mangiare totalmente bio. Questa cosa dei metalli non l'ho mai sentita. Se pensiamo che ne assumiamo già in piccole quantitá, "tossici", provenienti da svariati alimenti. Non so come potrebbero potenziare l'aura del corpo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 11:23

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (yareol @ 16/2/2023, 18:53) 
Meglio non fare minestroni sconclusionati, Gravity, si rischia la salute e gli effetti sono di dubbia efficacia.

Riferito a che? Per caso ho trovato un video dv dicevano qst.
 
Top
40 replies since 9/1/2023, 10:35   263 views
  Share