XmX

Parlare di sesso educatamente, ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2023, 19:35
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao Volevo chiedervi se era possibile parlare di sesso in maniera educata senza volgarità.
Ho un dubbio
Grazie.

p.s
Il mio nick è un progetto teatrale,sono uomo!
 
Top
rops
view post Posted on 4/3/2023, 21:49




Certamente, anch’io sono un uomo
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 15:06
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


volevo parlare di fallocentrismo e del fatto di operarsi per aver un apparato sessuale maggiore.
Non sono modifiche ma sottrazioni di grasso pubico e legamento sospensore che permettono di avere circa 5 in più.
Non si tratta di toccare l'apparato ma solo di evidenziare qualcosa che c'è gia.
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 15:16
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Una volta ho guardato un'intervista in TV ad un dottore a cui si chiedeva lumi sull'argomento. Lui parlava dei pazienti operati con questa tecnica come a degli "infelici". A suo dire infatti questo intervento poteva sì aumentare la lunghezza del pene, ma di fatto esso perdeva la sua funzione in quanto non era più adatto al rapporto sessuale.
Il legamento situato alla base del fallo serve a farlo stare in posizione una volta raggiunta l'erezione, se lo tagli non serve più a nulla, avrai un organo sessuale solo un poco più lungo ma di fatto non te ne farai più nulla. Questo almeno riguardo al legamento.
Per quanto riguarda invece il grasso pubico non penso ci siano particolari controindicazioni, alla fine è una comune liposuzione anche se effettuata in una zona non tipica.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 4/3/2023, 19:35   39 views
  Share