XmX

Ci sono satanisti nella musica, Rolling stones

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2023, 23:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Dai rolling stones ai queen,fino alle produzioni di rihanna : cosa c e di vero?
Possibile che una canzone come questa

voca.ro/1jhnr15muqCr

debba esser per forza subliminale?
Messaggi al contrario,patti di sangue..ma esiste il patto?
io penso sia una metafora del vendersi,come renato zero,non penso sia da prendere alla lettera.
Non sono esperto,ditemi voi

ibb.co/Px9DnL4

Edited by Vanessa Tunisia - 24/3/2023, 23:07
 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 20:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ciao Vanessa, certo che esiste il patto, pure io dato i risultati non ho la piena certezza di non averne fatto uno :cry: . Nella musica.... si forse,vedi anche Marilyn Manson si dice da tempo sia un satanista pero', ancora non vi sono prove.
 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 23:49
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


spiegami..hai fatto un patto?
Pare,da come scrivi,che non sia una cosa buona..
senza andare nei dettagli..cosa hai fatto per canalizzare?
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 20:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Spero di no pero', oltre aver studiato la materia e poi aver testato cosa succede oltre il piano fisico qualche dubbio mi viene anche se il dubbio
e' una buona abitudine del buon allieva/o. Una presenza guida mi ha detto chi ero,cosa facevo ed assieme abbiamo concordato delle impos_
tazioni in astrale (vestiti) che poi mi sono resa conto che in base la situazione e identita' questa cosa come sta accadendo, non poteva essere
possibile,stessa cosa chi ti viene incontro, dietro una faccia conosciuta puo' nascondersi qualcun' altro sia con scopi positivi o negativi. Se fai
un patto e questo e' sempre con esseri opposti a Dio quindi e l'Anima ti parte, certe presenze da Lucifero in giu' non vanno seguite pero' (secon_
do me che ho avuto il privilegio) neanche odiate. Lascia stare i patti Vanessa, gli esseri di luce non ti chiedono patti ma solo rispetto verso il
prossimo.
 
Top
3 replies since 16/3/2023, 23:36   77 views
  Share