XmX

La mafia esiste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2023, 15:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


In tema di sezione forum apro questo topic per dirvi cosa ne penso della mafia.
il risveglio č anche qui.
Dunque,abbiamo analfabetii,gente con pesante accento,vestiti male,con problemi estetici non indifferenti..
questi sarebbero i capi mafia?
Possibile che non si capisca che la mafia č,definitavamente,una questione culturale e che chi comanda ha la camicia?
certo si dice sempre che la mafia č gia nei governi..ma allora chi processano?
riina?ma per favore,non sa parlare,č trasandato e nessuno prenderebbe ordini da lui.
Non perche' sia una colpa essere in un certo modo,non dico che l'estetica debba regnare..ma istintivamente come potremmo mai credere che siano dei reali capi?
Questi processi su attentati imputati a uno che manco sapeva l'italiano e tutti a dire "abbiamo preso il capo" ..e tutti a dire falcone e borsellino uccisi..si ma da chi?da due analfabeti o da L'ENTITA'?
eppure molti fanno soldi sulla mafia,libri,conferenze..saviano parla dei casalesi..come se esistesse un clan!
fa comodo inventarsi un nemico idiota,cosi ci puoi andare anche "d'accordo" e sottovaluti la situazione..

Quando penso alla mafia immagino questo

spirito

Attached Image: jpeg

jpeg

 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 21:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Quando penso alla mafia, come diceva qualcuno (una montagna di m.) se avessi scelto la genetica come campo avrei creato un virus che colpisca solo chi e' colluso per risolvere il problema! Cio' non toglie che non si possa fargli vedere i sorci verdi in astrale quando dormono,facendogli passare la voglia di circondarsi di Santini e immagini religiose.
 
Top
1 replies since 31/10/2023, 15:34   31 views
  Share