XmX

Reincarnarsi in se stessi, possibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2024, 20:02
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Mi domandavo se era possibile fare cio e se ci sono stati scritti antichi che descrivevano la pratica.
Dovrei tornare indietro con la mia attuale mente.
So che sembra assurdo ma prima di dirmi che e' impossibile provate a dirmi se ci sono state teorie.
Anche molto vaghe,anche romanzi o film..qualcosa di verosimile.

Grazie per la sospensione del giudizio

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Non saprei.
La teoria dice che la reincarnazione serve all'evoluzione, per cui quello che hai realizzato in questa vita non va perduto, ma sarebbe il punto di partenza per uno sviluppoumteriore
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ciao Barry, teoricamente dagli scritti e da quello che insegnano, o ci si evolve o si ritorna indietro per rimediare agli errori fatti durante la vita attuale. Io dato che prima ero una strega( vista,provato e ci ritorno quando combino qualcosa e vengo ripresa da chi mi ha rivelato,mostrato e fatto provare cio'). Incarnata in questo corpo con nel sangue la magia e l'esoterismo forse per rimediare a qualcosa che ho fatto o che mi hanno spinta a fare di non troppo bene, questa ancora e' una mia idea, non ho prove tangibili al riguardo. Nel tuo caso?
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 08:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Bel punto di vista Angel.
Penso anche io che siamo sempre in divenire, come una gemma a primavera.
Ripartiamo da dove siamo arrivati e ci rimettiamo in gioco.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 20:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Grazie Ayni, io continuo a portare avanti una ricerca giornaliera su questo, vediamo dove mi porta e quali altre porte mi aprira'.
 
Top
4 replies since 2/2/2024, 20:02   55 views
  Share