XmX

Libri per l'approfondimento della telecinesi, da leggere assolutamente secondo voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 10:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ho già avuto modo di ri-sfogliare tutte le discussioni esistenti in merito, compresi gli esercizi, benché datate.
I libri più gettonati, diciamo così, sull'argomento erano "Il potere mentale" di Enid Hoffman, "Siamo tutti sensitivi" di Manuela Pompas riproposto nel 2015 in una nuova veste riveduta e ampliata e "I misteri dell'occulto" di Laura Tuan ristampato l'anno scorso.
Di recente ho anche acquistato l'edizione speciale per i 40 anni del volume di Piero Angela, "Viaggio nel mondo del paranormale", e "Le radici del Qigong cinese" di Yang Jwing-Ming (perché mi è tornata in mente di quella notizia, balzata agli onori della cronaca anni fa, dove un 84enne cinese riuscì a spostare una bacinella piena d'acqua con la sola forza del pensiero e altre cose incredibili, tipo frantumare gli oggetti a distanza e, quindi, volevo approfondire tale aspetto).
Avete ulteriori letture serie e attendibili da suggerire, che a parer vostro non possono mancare e meritano un posto sullo scaffale, sempre relative alla telecinesi? Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao Rubi!
Cume la và?
 
Top
1 replies since 22/3/2024, 10:07   16 views
  Share