XmX

Skenar, Guarigione Automatica, Tecnologia medica da Star Trek in Russia

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 22/6/2004, 15:33




Regolazione Adattativa Neuro Energetica Auto Controllata
Date un'occhiata alla tabella dei risultati di studio, applicazione su 18663 pazienti. Io la chiamo la tabella delle guarigioni.
E' da circa il 1972 che esiste questa tecnologia, Ora gli Skenar o Scenar costano anche poco rispeto al passato.

RITM - old.scenar.com.ru

image

Questa e' una tecnologia portatile grande come un telecomando tv, che permette di stimolare tramite il sistema nervoso periferico, la produzione di neuropeptidi e le funzioni fisiche. Cosi' si ottiene un aumento delle procedure naturali di autoguarigione del corpo, con tempi di risposta da immediati per i dolori, a ridotti di molto per altri traumi.
Tecnologia usata dagli astronauti russi, oggi e' disponibile anche in versioni per utilizzatori finali. Per medici le versioni piu' avanzate sono disponibili previo corsi di addestramento.
image
Gli Skenar vengono passati sulla pelle e segnalano le anomalie funzionali con suoni particolari. Poi si puo' decidere se fermarsi e passare al "modo terapia" che finisce con un avviso acustico. Ricorda proprio il trycorder medico che usavano nei film Star Trek, solo che questo e' reale!
image

Direi che ormai la fanta medicina e' superata. Tutto cio' e' disponibile anche in Europa:
RITM in Russia : http://www.scenar.com.ru/about_eng.htm
RITM prodotti : http://www.scenar.com.ru/production_main_eng.htm
RITM Skenar : http://www.scenar.com.ru/production_scenar_eng.htm
Ritmedic in Europa : http://www.ritmedic.com/home.html

A Settembre 2004 si svolgera' un convegno sugli Skenar in Bulgaria. Si discutera' degli utilizzi nelle malattie del sistema muscolo scheletrico, con aggiornamenti e scambi di esperienze. Il fine e' anche di facilitare la diffusione internazionale dello Skenar e del suo migliore utilizzo :
Scenar in Bulgaria : http://www.bgscenar.org

Altri modelli di altri produttori:

image Professionale , 3170 Euro

imageimage Professionale

image Semi professionale

imageModello base 035E-4 , 360 Euro (Questo modello e' fuori produzione, ma ce ne sono di altre marche a costo simile)

Altri link:
MediSCEN - The Medicine of Interactive systems
MediSCEN - Modelli e prezzi
SCENAR Ukraine
Global Life Solutions © March 2004
Global Life Solutions - prodotti
SCENAR - Space Age Medical Technology
Scenar Practitioners Society of Ireland
sEnergy Medical Group © 2003
© 2004 SCENAR-Center, Yekaterinburg, Russia
© 2004 SCENAR-Center, Yekaterinburg, Russia (Inglese)
© 2003 OLMC - SCENAR Ukraine
© 2003 OLMC - SCENAR Ukraine (Inglese)

Articoli e Informazioni:
Scenar Treatment in Stroke Rehabilitation by Pamela Nancarrow
SCENAR - Storia dello Skenar
SCENAR - Articoli Informativi
Efficacia della terapia SCENAR - Aspetti Fisiologici
L'organizzazione della terapia SCENAR: Uso pratico del computer diagnostico Rista-EDP
Un metodo specifico per la correzione di una Componente Strutturale dell'organismo
Terapia SCENAR: Comparazione con altri metodi Elettroterapici
Altre informazioni

Casi Studiati

Risultati di Ricerca:
Panoramica dei Risultati
Sommario dei Risultati

Una breve sintesi degli stessi:

--Diagnosi-------------------Risultati-------------------------------------------------------
.............................n.pazienti..Cura......Miglioram..Miglioram..Miglioram..Nessun...
.........................................completa..Significa..moderato...leggero....risultato
Malattie e traumi del
Sistema Muscolo Scheletrico
......................TOTALS...7320........6353.......652........196........85.........36
Malattie del
Sistema Circolatorio
......................TOTALS...1927........1586.......180.........49........50.........62
Malattie dell'Orecchio
......................TOTALS....345.........310........15..........6.........4.........10
Sistema Urinario/
Disordini Genitali Maschili
......................TOTALS...1872........1722........36.........16........16.........83
Disordini del tratto
Genitale Femminile
......................TOTALS...1711........1438........87.........67........15........105
Malattie del
Sistema Respiratorio
......................TOTALS...2908........2729........96.........42........18.........23
Malattie del
Sistema Digestivo
......................TOTALS...2580........2381........65.........48........10.........26

..............Summary.Totals..18663.......16519......1131........424.......198........345
.................Percentuale....100%.........88.5%......6.1%.......2.3%......1.2%.......1.8%


Edited by Vita2 - 27/12/2007, 22:45
 
Top
iranon
view post Posted on 13/9/2004, 20:24




Sai se i modelli Denas (molto piu' economici) sono altrettanto affidabili?

[URL=http://www.denasbranch.narod.ru/IndexEngl.htm]
 
Top
Vita2
view post Posted on 23/9/2004, 13:20




Ho modificato il primo post della discussione cosi' da integrare anche altre importanti informazioni scientifiche.
 
Top
71gloria
view post Posted on 28/12/2005, 16:09




CIAO A TUTTI!
Sto per comprarmi in Russia lo Skenar della ditta "Rytm", ma nel libro di Robert Lombardi "Medicina, inganno totale" è scritto che apparecchi migliori li fa la ditta "Let", voi ne sapete qualcosa?
Grazie
Gloria
 
Top
odisseo
view post Posted on 28/12/2005, 16:20




Mitologia

Odisseo
 
Top
skorpinia
view post Posted on 28/12/2005, 20:03




Ma non potrebbe essere un rivelatore elettronico di punti per agopuntura?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 29/12/2005, 17:59




CITAZIONE
Sto per comprarmi in Russia lo Skenar della ditta "Rytm", ma nel libro di Robert Lombardi "Medicina, inganno totale" è scritto che apparecchi migliori li fa la ditta "Let", voi ne sapete qualcosa?
Grazie
Gloria


Forse era meglio che avessi chiesto prima.
Ho perso un pò di tempo a leggere i vari link, le tabelle di malattie trattate e quelle che l'apparecchio non tratta, le frequenze di lavoro e cmq. le caratteristiche generali.
Mi meraviglio che gli amici esperti di elettronica non abbiano ancora risposto.
Mi sbaglierò ma si tratta semplicemente di un apparecchio di magnetoterapia che avresti potuto comprare in Italia con la modesta cifra di ca. 150/200 euro.
In aggiunta hanno fatto un rilevatore di squilibri magnetici di facile realizzazione alla portata di qualsiasi buon elettronico.
Le frequenze su cui lavora sono leggermente più alte di quelle di una nota ditta italiana molto seria che vende l'apparecchio sotto il nome di MAGNETOTERAPIA A BASSA FREQUENZA" L'apparecchio russo lavora da 30 a 350 Hz l'italiano da 12 a 100. I disturbi confrontati e le avvertenze sono IDENTICI, compreso l'avvertenza per i portatori di pacemaker. In Italia abbiamo anche quelli ad ALTA FREQUENZA che lavorano sull'ordine dei giga Hz.
Il rilevatore di malattie inoltre seleziona la frequenza automaticamente. Quello italiano si regola manualmente molto più saggiamente regolandosi sul principio che ogni corpo reagisce a modo suo agli impulsi elettrici e quindi è bene cercare la giusta frequenza da sè.
Inoltre non è vero, come dice il buon amico Vita 2 che questa scienza è ignorata a livello scientifico. Si chiama appunto magnetoterapia ed è quasi superata da altre novità elettroniche.
Tanto per citare ne parliamo da tempo anche nel forum. Lo esorterei a scendere a terra dalla sua dimensione e fare un giro tra di noi.
Mi dispiace per l'amica Gloria e sarei contento se mi sbagliassi.
Aggiungo per "par condicio" che non si tratta di mitologia ma di vero apparecchio medicale, venduto un pò più caro del suo valore, forse perchè in Russia non conoscevano i ns., ma sempre valido nelle applicazioni.
 
Top
miik
view post Posted on 29/12/2005, 18:06




Skorpinia .... ce' un sito dove andare a vedere questo apparecchio???

Michele.
 
Top
odisseo
view post Posted on 29/12/2005, 18:10




CITAZIONE (skorpinia @ 29/12/2005, 17:59)
Aggiungo per "par condicio" che non si tratta di mitologia ma di vero apparecchio medicale, venduto un pò più caro del suo valore, forse perchè in Russia non conoscevano i ns., ma sempre valido nelle applicazioni.

Hai ragione, ho sbagliato termine, a suo tempo gli avevo dato un'occhiata, poi, ho preferito soprassedere, visto che ero già ai ferri corti con Vita2

Odisseo
 
Top
oro
view post Posted on 29/12/2005, 19:44




Credo che una forma di questi strumenti, in Italia, potrete trovarla digitando: SEQEX. L'ho messo in maiuscolo per evidenziarlo, digitate pure anche in minuscolo. laugh.gif



In realtà il Seqex è relativo alla terapia IRCE: Iono Risonanza Ciclotronica Endogena.




C'è qualcosa qui http://www.tommesani.it/denas.htmsa qui


Comunque è sufficiente digitare Skenar in ricerca italiana.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 29/12/2005, 22:32




Devo anche fare una correzione ed un'aggiunta.
Gli apparecchi di cui parlo sono venduti in kit di montaggio ad un costo relativamente basso, 200 euro max, i corrispondenti già costruiti e con garanzia hanno un costo che si aggira da 600 euro in poi asseconda della complessità richiesta. Ne ho esaminati qualcuno e sono molto ben fatti. Qualcuno ha in aggiunta anche moduli di tens che notoriamente ha la funzione di analgesico istantaneo (non cura alla radice le cause), molto utile però per chi soffre, altri apparecchi di ionoforesi sono alla portata di tutte le tasche senza andare poi tanto lontano.
Ecco. Volevo dire che tutto sommato, nel ns. piccolo, ci si arrangia fin troppo bene senza farsi truff.., pardon, senza spendere più del necessario.
Occorre sapere a chi rivolgersi e scegliere apparecchiature costruite da ditte di comprovata serietà che non promettono di vendere anche un pranoterapeuta insieme agli apparecchi. Perchè a quei prezzi mi parrebbe giusto pretendere oltre all'apparecchietto o l'astronave o il medico dell'astronave.
 
Top
71gloria
view post Posted on 30/12/2005, 00:35




Ciao a tutti!


Erano tanti anni che volevo comprare lo Skenar, ma per un motivo o per altro rimandavo sempre. Ieri mia mamma l'ha comprata, insieme a una coperta che forse si vede in uno di siti segnalati sopra. Sono molto contenta!

Allora, non è un apparecchio di magnetoterapia, assolutamente! Magneti si usano in Russia da tantissimo tempo e non sarebbe una novità per i russi negli anni 70. La medicina alternativa in Russia è ufficialmente riconosciuta da tantissimi anni, i cittadini possono scegliere liberamente per esempio se vogliono esser curati da un medico tradizionale oppure dall'omeopata. Sò di certo, in quanto h'lo sperimentato sulla mia pelle, io sono nata e ho vissuto in Russia a San-Pietroburgo fino all'età di 18 anni. In piu come saprete durante gli anni di guerra fredda che russi che americani hanno sviluppato tante di quelle tecnologie da fantascienza per i motivi militari....chissà quante scoperte rimangono ancora nascoste, oppure utilizzate solo dalla stretta cerchia di elitè. Ma per fortuna qualcosa di questa roba ogni tanto esce fuori e diventa accessibile a noi comuni mortali. E' risaputo che ora come ora in Russia si può comprare di tutto, addirittura si vende uranio come le noccioline, quindi alcune cose una volta nascoste ora vengono prodotti in scala abbastanza larga.

Tornando allo Skenar, lo definiscono come un "polarizzatore", dotato di un microprocessore capace di mandare i piu' raffinati tipi di onde curative, capaci di entrare in sintonia con i tessuti umani, quali a sua volta emmettono diverse cariche elettriche. Skenar non si usa per forza sulla parte dolente, addirittuta dà i migliori risultati trattando la zona simmetricamente opposta, oppure in posti completamente diversi...
In poche parole, riesce entrare in contatto con la carica elettrica del nostro corpo, analizzarla e curarla. Quello piu' semplice che ho preso io, non costa poi cosi tanto, solo 220 euro, lo si passa sul corpo, lui analizza da solo e quando trova la zona pertirbata si attacca alla pelle, si stacca quando ha finito di trattare. Trattamento consiste nel mandare alla zona gli impulsi quali tramite ricettori nervosi arrivano al cervello e da lì tornano indietro, praticamente, organismo o meglio il cervello riesce a guarirsi da solo.

Non è una truffa comunque, negli ambienti dei medici naturopati è conosciuto da anni, in Russia si usa in quasi tutti ospedali e ora le ditte europei, sfruttando tali principi vendono apparecchiatura che costa anche 100,000 euro. Probabilmente apparecchi che avete visto su quei siti sono professionali, per i medici, ecco si spiega il costo, ma per usarli bisogna fare un corso. La mia naturopata di Brescia che è una luminare nel settore ne ha uno, è vi devo dire, funziona! Faccio 1000 chilometri per portare mia figlia da lei per fare la terapia, e ne vale la pena, altre cose non hanno funzionato purtroppo.

Comunque, 14 gennaio arriva mia mamma con apparecchio, vi farò sapere i risultati, nel frattempo vi consiglio ancora una volta il libro bellissimo e illuminante di Robert Lombardi "Medicina, inganno totale", tratta di tutto ed è scritto in un linguaggio molto semplice per i profani in medicina, dovrebbe essere in vendita ancora al costo di 15 euro sul "Giardino dei libri".

Baci e auguri!
Gloria







 
Top
view post Posted on 30/12/2005, 00:44
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (71gloria @ 30/12/2005, 00:35)

Erano tanti anni che volevo comprare lo Skenar, ma per un motivo o per altro rimandavo sempre. Ieri mia mamma l'ha comprata, insieme a una coperta

Beh, tienici aggiornati, allora, con la tua esperienza personale.

smile.gif

p.s. anzi, se puoi, segnala la ditta dal quale è stato acquistato. Se tale apparecchio mantiene le promesse e ci fosse anche la possibilità di risparmiare, sarebbe utile a molti wink.gif

Edited by MichyLee - 30/12/2005, 00:46
 
Top
oro
view post Posted on 30/12/2005, 01:55




Se puoi dicci anche di cosa soffre tua figlia.
 
Top
maxwell2
view post Posted on 30/12/2005, 11:01




Benvenuta 71Gloria ! smile.gif

Mi ha incuriosito molto questo apparecchio denominato skenar.
Dalla descrizione sembrerebbe un specie di super-zapper.
Il suo funzionamento, se è stata monitorato ,potrebbe essere interessante.
Potrebbe curare certi tipi, non tutti , di patologia collegate con il sistema nervoso centrale.

Sono curioso di sapere(71Gloria) una tua impressione sull' utilizzo pratico di questo skenar.Magari aprendo un 3d apposito... wink.gif

Edited by maxwell2 - 30/12/2005, 11:05
 
Top
390 replies since 22/6/2004, 15:33   48936 views
  Share