XmX

Gruppo di lavoro sull'Energia Orgonica e Orgonite

« Older   Newer »
  Share  
Autopilota
view post Posted on 11/7/2004, 17:36




Ciao a tutti.

Un pò di tempo fa ho fondato un gruppo dove vorrei approfondire lo studi
dell'energia orgonica.
Il gruppo è agli inizi e sta cercando persone che siano disposte a tradurre dei
testi da inglese a italiano.Questo per avere delle sorgenti italiane su cui
lavorare con l'energia Orgonica.Inizialmente si dovrà tradurre un testo in
inglese di circa 35 pagine da tradurre in italiano nel quale è spiegato
inanzitutto cos'è l'energia orgonica e la orgonite e poi spiega in termini
pratici,come preparla e come utilizzarla.E' una cosa molto interessante.Io ho
già iniziato a lavorare ma il lavoro è tanto e non sono un professore di inglese
pertanto le mie traduzioni potrebbero contenere qualche errore.Il testo
originale è suddiviso in 11 parti di 3-4 facciate ognuna.Questo per rendere più
semplice la traduzione e per fare in modo che più persone possano tradurre più
parti contemporanetamente.I file sono in formato .doc e alcuni hanno delle
immagini,pertanto e consigliato l'utilizzo del WORD.

Se la cosa può interessare andate sul gruppo
http://it.groups.yahoo.com/group/Orgon-Italia e chiedete di unirvi.

Attualmente il gruppo è a ammissione controlata.Sarà necessario pertanto richiederne l'accesso.

Se conoscete qualcuno che può essere interessato al questo gruppo,per favore comunicateglielo!!.


Grazie e spero a presto.

Edited by Autopilota - 17/3/2005, 21:22
 
Top
Autopilota
view post Posted on 12/7/2004, 00:12




zi zi
 
Top
XmX
icon6  view post Posted on 12/7/2004, 15:58




ma che bravi ragazzi,
questa iniziativa capita assolutamente a proposito. Infatti sto per iniziare qui nel forum una sperimentazione sull'orgone....

--------------------------------------------------------
ALT! PRECISAZIONE PER I FISICI SCETTICI: