XmX

Gruppo di lavoro sull'Energia Orgonica e Orgonite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2007, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ah... non avevo considerato questo aspetto.
A parte che entrambi i componenti sono stati aggiunti separatamente e accuratamente mescolati, così presumo che le singole particelle siano isolate dalla resina.

Il miglioramento + tangibile è comunque in emissione e per il fatto che tende ad accumulare pochissime energie congeste poichè evidentemente le trasmuta subito.
 
Top
_Anyone_
view post Posted on 14/10/2007, 11:55




ho preparato un percorso divulgativo sull'orgonite strutturato in modo "didattico" con illustrazioni e animazioni.

e' presente anche un trattato chiaro sulla "meterologia orgonica" scritto in base agli studi di Reich che e' unico in italiano, e uno studio sull'efficacia dei cb in relazione alle pioggie sulla zona dove abito basato sui dati pluviometrici dell'arpa.

sto preparando anche dei tutorial molto chiari, filmati in italiano, per ora c'e' il filmato delle hhg.

http://www.giftingitalia.org/clima.html

buona lettura!
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


ottima descrizione, Anyone!

Visto che Alex in un'altra discussione accennava ad una piramide in orgonite, avevo trovato tempo fa in rete le dimensioni della piramide di cheope.
le incollo qui, ad uso di coloro che vorranno costruirsi uno stampo per farsene una da sè.
NB. le misure originali della grande piramide ovviamente possono essere leggermente diverse a seconda dei siti vista l'impossibilità di misurare ESATTAMENTE la piramide dopo tutto il degrado che ha subito.
Più le misure sono vicino alla proporzione aurea, più l'effetto è ottimale.

Ogni forma avrà una particolarità, quindi influenzerà diversamente l'orgone.
Personalmente ho visto che forme cilindriche sembrano diffondere piuttosto uniformemente, piramidali concentrano sotto alla base, semisferiche - attorno alla parte sferica....etc.etc.

La Sezione Aurea nella Grande Piramide.

Nella Grande Piramide le proporzioni tra le dimensioni non sono casuali; oltre che rispondere a canoni estetici, richiamano alcune tra le più importanti costanti della matematica.
Partiamo dalle misure:
il lato di base: b = 232 m.
l’ altezza della faccia laterale: h’ = 187 m.
lo spigolo: h” = 220 m.
l'altezza perpendicolare a terra invece dovrebbe essere: h = 147.5 m.
La misura della diagonale tra due spigoli della base: d = 328 m.

image


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
LA GRANDE PIRAMIDE
da "Impronte degli dei", di Graham Hancock (ed. Corbaccio) e "Nexus new time" (edizione italiana n° 8-15)

.. Le sue misure sono: lato settentrionale 230 mt e 25.05 cm, lato occidentale 230 mt e 35.65 cm, lato orientale 230 mt e 39.05 cm ed infine lato meridionale 230 mt e 45.35 cm, per una altezza di 146 mt. Il tutto per un peso di circa 6.000.000 di tonnellate e un' area di 13.1 acri. Gli angoli alla base sono quasi perfetti: angolo sud-est 89° 56'e 27", quello di nord-est 90° 3' 2", quello di sud-ovest 90° 0' 33", e quello di nord-ovest 89° 59' 58" (appena due secondi d'arco di differenza).

CITAZIONE
Sin dai tempi più antichi, dagli egiziani ai più moderni frattali, esiste una proporzione divina (o sezione aurea) che è stata presa in considerazione

per ottenere una dimensione armonica delle cose. Dalla geometria all'architettura, dalla pittura alla musica, fino alla natura del creato possiamo osservare come tale rappresentazione corrisponda ad un rapporto che è stato definito pari a 1,618...(numero d'oro)



- La piramide egizia di Cheope ha una base di 230 metri ed una altezza di 145: il rapporto base/altezza corrisponde a 1,58 molto vicino a 1,6.

- Nei megaliti di Stonehenge, le superfici teoriche dei due cerchi di pietre azzurre e di Sarsen, stanno tra loro nel rapporto di 1,6.

- La pianta del Partenone di Atene è un rettangolo con lati di dimensioni tali che la lunghezza sia pari alla radice di 5 volte la larghezza, mentre nell'architrave in facciata il rettangolo aureo è ripetuto più volte.

- Anche nella progettazione della Cattedrale di Notre Dame a Parigi e del Palazzo dell'ONU a New York sono state utilizzate le proporzioni del rettangolo aureo.


- Nelle arti del passato, in molte opere di Leonardo da Vinci, Piero della Francesca, Bernardino Luini, Sandro Botticelli, si ricorreva spesso alla sezione aurea (la divina proportione), considerata quasi la chiave mistica dell'armonia nelle arti e nelle scienze.

-Anche nella musica, Beethoven, nelle "33 variazioni sopra un valzer di Dabelli" suddivise la sua composizione in parti corrispondenti corrispondenti ai numeri di Fibonacci, il cui rapporto corrisponde al numero d'oro.


http://www.magiadeinumeri.it/Sezione_aurea.htm
http://www.visibilmente.com/04visioni/piramide_cheope/
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


file scaricabile

Inserisco anche il mio parere su una questione posta da Alexchiu, riguardo l'aumentare gli effetti dell'orgonite. (piramide)

Sicuramente la cosa che influenza di più è la dimensione dell'oggetto in orgonite: + grande è + "lavora".
Poi è anche importante "di cosa è fatta".

Reich usava anche tubi in ferro per convogliare a terra l'orgone da notevoli distanze e influnzava la formazione di nubi, quindi questa può essere un'altra strada.

Download attachment
Cheope_le_misure_della_grande_piramide.doc ( Number of downloads: 143 )

 
Top
alexchiu
view post Posted on 22/10/2007, 18:43




Ho notato che da quando ho la piramide in camera da letto ricordo meglio i sogni e sono più realistici.
 
Top
Autopilota
view post Posted on 11/8/2008, 02:43




CITAZIONE (t.sec @ 22/10/2007, 12:30)
file scaricabile

Inserisco anche il mio parere su una questione posta da Alexchiu, riguardo l'aumentare gli effetti dell'orgonite. (piramide)

Sicuramente la cosa che influenza di più è la dimensione dell'oggetto in orgonite: + grande è + "lavora".
Poi è anche importante "di cosa è fatta".

Reich usava anche tubi in ferro per convogliare a terra l'orgone da notevoli distanze e influnzava la formazione di nubi, quindi questa può essere un'altra strada.

la dimensione conta si ma non è essenziale....io direi che inanzitutto bisogna testare radiesteticamente la qualità delle componenti che si vuole utilizzare . Con un biometro bovis,un pendolo e un pò di esperienza nel suo uso,direi che si è a metà dell'opera.Reich utilizzava l'acque perchè è l'ingrediente organito per eccellenza,ma deve essere mobile tipo quella di un fiume.L'acqua stagnante non va utilizzata.
 
Top
enteomane
view post Posted on 14/5/2009, 17:53




DOVE POSSO COMPRARE DELL'ORGONITE?
 
Top
danfran
view post Posted on 23/2/2011, 17:10




Ciao sono nuovo ma ho già avuto modo di sperimentare gli effetti dell'energia orgonica.
Non avendo anchio la possibilità di produrre l'orgonite ho acquistato dei towerbuster da questo sito
orgonitelab.org e devo dire che sono riusciuto da subito a percepirne la forza con le mani.
tra non molto li sperimentero sulle piante!!!
a presto per i risultati

:lol:
 
Top
MarekSheran
view post Posted on 10/3/2011, 20:04




world orgonization organization su facebook gruppo aperto, solo orgoniti di cera o resine naturali...

Marek Sheran
 
Top
san tommaso
view post Posted on 23/5/2011, 16:44




dico solo una cosa........e già so che non è un messaggio che sia inerente nè troppo attinente agli esperimenti orgonici........ma lo scriverò comunque.non capisco due cose:primo il perchè nei vari rimproveri dei vari utenti su discussioni "interne" gli stessi hanno riguardato solo una parte e non l'altra..........spiego,gli ammonimenti valgono per alcuni e non per odisseo o lawrence???visto che solo in questo post avrebbero già dovuto ricevere il ban.e secondo.....alcuni esperimenti di ighina sono quindi frutto di fantasie???(domanda per i citati)io penso che certe miscele ed accrocchi che di scientifico hanno poco sono comunque valide,poi che la scienza non le capisca non vuol dire che siano fandonie,ma semplicemente che la stessa sia talmente indietro ed ottusa che le consideri tali.e per ultimo un consiglio a chi non riesce nemmeno a far germinare delle lenticchie,ritornate un pelino indietro e diventate bambini............ci sono parecchi siti che insegnano a non affogare i semi,anche se credo che con i vostri modi di fare non otterrete comunque nulla.siete come quelli che gli si dice di piantare un chiodo nel muro e che per farlo fanno dei calcoli per sapere che peso deve avere il martello,che vogliono sapere la mescola del muro,quella del chiodo e relativa tempra per poi valutarne la durezza dello stesso.spero che il mio messaggio venga incluso nella prima regola e quindi non off topic comunque,prendetelo come un motivo di crescita.......se tutti si lamentano delle vostre critiche un motivo ci sarà!!!
 
Top
anonimo7
view post Posted on 21/1/2012, 17:06




CITAZIONE (lordkain @ 23/3/2006, 18:43) 
IO VOGLIO CAPIRE CHE CACCHIO C'è DENTRO IL CLEANERGY

Basta aprirlo...

CLEANERGY
tinypic.com/r/108943l/5

MEMORIA CONNETTIVO
tinypic.com/r/sm64iq/5

MEMORIA NERVOSO
tinypic.com/r/avh0t4/5

 
Top
aralmanodigiada
view post Posted on 7/5/2012, 12:07




CITAZIONE (XmX @ 8/2/2005, 23:04) 
a qualche scettico di passaggio che potrebbe legittimamente pensare che
il Rotorgon giri solo per correnti convettive, dico subito che bisogna vederlo,
per capire: a volte gira così lentamente che la convezione è fuori discussione.

osservando poi l'effetto di reali correnti d'aria, la differenza è evidente.

qui ti sbagli,ho provato a costruirlo se lo metti in un ambiente termostato(va benissimo un acquario doppio in quello dentro ci metti il rotorgon quello fuori lo riempi d'acqua e lo fai ghiacciare in modo che che il rotorgon si trovi in un ambiente con T=0°C costanti) escludi la possibilità di moti convettivi e non gira.

Se credi che non funzioni per via del vetro puoi usare una teca di quarzo(ormonepermeabile) collegata con una pompa a vuoto e ottieni lo stesso risultato

Di fatto il tuo rotorgon è un rudimentale motore stirling (peraltro bellissimo) ho intenzione di farne uno di più grande da mettere sopra il caminetto :)
 
Top
giowiz
view post Posted on 11/5/2012, 12:05




scusa aral ma cosa c'entra con il motore stirling?? http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Stirling
non capisco la differenza di temperatura come si può creare con semplice metallo e cotone.. se tu circondi interamente il rotorgon con qualcosa è come se impedissi alle energie di passare. soprattutto con acqua ghiacciata a pareti... prova ad avvicinarci la mano.. o a farlo senza la parete.. esistono tanti vari tipi di rotorgon..
e poi scusa.. che differenze di temperatura possono venirsi a creare in una piccola camera qualsiasi? l'ambiente è da considerarsi termostato...
poi no.. sta roba del motore stirling proprio non ha senso :D
 
Top
567 replies since 11/7/2004, 17:36   43179 views
  Share