XmX

Tentativo di OBE finito a shifìo

« Older   Newer »
  Share  
Fausto91
icon6  view post Posted on 14/7/2007, 10:48




ciao a tutti, ieri notte ho deciso di provare una obe forzata con la tecnica della goccia ke aveva postato tempo fa Signore_delle_Maree:

CITAZIONE
Cmq io ho cominciato con le tecniche di Monroe.
Eccovi la mia:

Tecnica della Goccia

Utilizzo:
Tecnica usata per indurre essenzialmente Esperienze Extracorporee. Evitando l'induzione Mnemonica, si cerca di portare il soggetto in uno stato ipnagogico facendolo rimanere cosciente di ciò che gli accade.

Procedimento:

1°Passo - Rilassamento:
-Prendere la posizione supina su di un materasso o tappeto, rimanendo comodi;
-Procedere con la respirazione ritmica per aumentare la concentrazione del soggetto;
-Entrare in uno stato Ipnagogico coscientemente.

2°Passo - Produzione dello stato vibrazionale:
-Creare visivamente davanti al buio dei vostri occhi un Tunnel o, preferibilmente, un pozzo.
Questo pozzo dapprima è scuro;
-Rimanere concentrati su questo pozzo immaginario, e percepire la sua profondità e i rumori che potrebbe emettere dal suo fondo. Sentite anche che alla fine c'è dell'acqua;
-Da scuro, trasformare il pozzo in una luce di colore blu (o qualsiasi altro colore che la vostra mente produce);
-Adesso che il pozzo è blu, aumentate l'udito e sentite ancora più forti i rumori che esso produce;
-A questo punto, immaginate che una goccia scenda dal centro della vostra fronte. Seguitela mentalmente, seguitela e osservatela mentre cade nella profondità del pozzo e si perde al suo interno. Una volta arrivata fino in fondo, questa goccia produce un movimento dell'acqua, facendola vibrare;

3°Passo - Distaccamento dal corpo fisico:
-Ad ogni vibrazione, producede un'altra goccia che arriverà in fondo al pozzo;
-Continuate questo procedimento finchè non riuscirete a vedere ormai vicinissimo il movimento dell'acqua e le sue vibrazioni (mentalmente enormi). Quando ormai capite che siete al massimo, e le vibrazioni si producono automaticamente, fatevi trasportare da esse. Entrerete presto in uno stato vibrazionale e rimarrete paralizzati. Tentate di muovervi e, se ci riuscirete, cercate di toccare qualcosa vicino a voi. Se sentite di muovere le braccia astrali, poichè il corpo fisico è paralizzato, rotolatevi finchè non uscite dal fisico e vi troverete in astrale.
Good Luck

ho fatto tutto correttamente solo ke invece di farlo a pancia in su l'ho fatto a pancia in giù.. e risultato: a un certo punto mi sono deconcentrato per una strana sensazione alle parti basse e stamattina quando ho guardato il cuscino era sporco di sangue... ma ke cazz? cmq alle minivibrazioni ci sono arrivato è solo ke poi mi sono sentito risucchiare le "parti basse" dal letto e mi sono spaventato (non sto scerzando!). la prossima volta provo a pancia in su ke è meglio...
 
Top
Vash1986
view post Posted on 14/7/2007, 14:22




Beh hai presente il sobbalzo che fai quando ti accorgi di sprofondare nel sonno e ti senti precipitare?

A volte capita anche coi piedi... per esempio nel sogno ti senti il terreno sotto i piedi, poi non lo senti in più e ti sobbalzano piedi e gambe quando ti risvegli bruscamente a letto.

Una sola volta mi è successa una cosa strana che si può ricondurre alla tua esperienza.... ho sentito il sobbalzo nella zona dell'inguine! E' stato più o meno come ricevere un pugno nelle palle, ma per un istante talmente breve che poi non faceva neanche male.
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 17:04
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


CITAZIONE
Beh hai presente il sobbalzo che fai quando ti accorgi di sprofondare nel sonno e ti senti precipitare?

ciò si prova anche negli stiti ipnosi leggera.....

CITAZIONE
A volte capita anche coi piedi... per esempio nel sogno ti senti il terreno sotto i piedi, poi non lo senti in più e ti sobbalzano piedi e gambe quando ti risvegli bruscamente a letto.

mediante il sogno, il cervello fa avvertire al corpo tutte le sensazioni che potrebbe avvertire se in stato di veglia....il sogno è una forma di trasposizione della realtà.....
 
Web  Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 16/7/2007, 10:51




Cmq sia, tutto ciò non successo per colpa della mia tecnica! riprova a pancia in su e dimmi che ti succede.
P.S.: come hai trovato la mia tecnica, facile o difficile? [vorrei farne una nuova da poter scrivere anche a tutti voi, quindi mi servono le vostre esperienze].
P.P.S.:si dice che dormire a pancia in giù può causare incubi nel dormiente. Non so voi, ma a me succede quasi sempre così...O.o
 
Top
Danandrea
view post Posted on 16/7/2007, 11:18




CITAZIONE
Cmq sia, tutto ciò non successo per colpa della mia tecnica!

Paraciul! :lol: :lol:
CITAZIONE
come hai trovato la mia tecnica, facile o difficile?

Ti risp pure io ^_^ Dal punto di vista "tecnico" è IMHO molto valido, ma non mi sembra molto "user frendly" (non trovavo un termine migliore :lol: ). Per quanto riguarda me ho avuto qualche difficoltà a visualizzare questo pozzo e a rendere "efficaci" le gocce... Sono arrivato fino, mi sembra che fossero, alle vibrazioni.... dovrò concentrarmi meglio...

PS: Cosa diavolo è e come si ci entra in uno "stato Ipnagogico coscientemente" :ph34r: E' qualcosa da mangiare? :lol:
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 16/7/2007, 12:57




Lol leggi la discussione in cui ho postato la tecnica e capirai!
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 13:00

Matrix Error

Group:
Member
Posts:
6,203
Location:
Lemuria

Status:


potete mettermi il link del mp3 da scaricare : istant obe ?
 
Web  Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 16/7/2007, 14:27




???? che c'entra l'mp3 mo....?
 
Top
Fausto91
view post Posted on 16/7/2007, 15:21




la tecnica non è molto difficile, l'unica parte difficile era quando dovevo immaginarmi la goccia ke cadeva e non riuscivo a immaginarmi tutto il tragitto quindi per "velocizzare" visualizzavo solo le goccie al momento in cui toccavano l'acqua, prima no. cmq non preoccuparti, lo so ke la tua tecnica nn c'entra niente :D
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 16/7/2007, 15:28




lol
cmq mi fa piacere che qualcuno la usi.
Cercherò di farne una più semplice la prossima volta. Per ora arrangiatevi con questa se vi va :lol:
 
Top
Fausto91
view post Posted on 16/7/2007, 15:50




Fabio401k mi aveva parlato di una tecnica, il mantra del faraone: http://www.fuocosacro.com/pagine/astrale/faraon.htm
 
Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 16/7/2007, 16:07




CITAZIONE (Fausto91 @ 14/7/2007, 11:48)
quando ho guardato il cuscino era sporco di sangue... ma ke cazz?

Emmm tecnica o non tecnica, questo non è mai normale, quindi fatti controllare da un medico, non scherziamoci mai con le perdite di sangue.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 16/7/2007, 17:25




nn so che dirti, cmq in quel periodo la notte mi succedevano cose strane.
 
Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 16/7/2007, 17:32




capisco, succedono cose strane a tutti prima o poi, ma credimi, se perdi sangue da qualche parte, quale che sia il motivo, fisico o esoterico, la cosa da fare è dire tutto nel dettaglio al medico curante. Non sto scherzando, è una cosa serissima.
Scusa la durezza del mio tono, non è mio costume, però credimi, 2 hiacchiere anche al telefono col medico sono niente, magari ti dirà che per il troppo caldo t'è saltata na venuzza al naso... però parlaci e descrivi con esattezza.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 16/7/2007, 18:55




ma il fatto è ke non so nemmeno io da dove o come mi sia uscito, la mattina dopo c'erano due macchie di sangue (non molto grandi) sul cuscino, io neanche me ne ero accorto, se n'è accorta mia madre.

e cmq dopo non mi è successo più
 
Top
18 replies since 14/7/2007, 10:48   523 views
  Share