XmX

Esperimenti col V.I., vitality indicator

« Older   Newer »
  Share  
Fausto91
view post Posted on 1/8/2007, 18:51




propongo di scrivere qui i risultati ottenuti con V.I. (per chi ne ha uno ovviamente) o anche con strumenti più semplici come il rotorgon.

ho preso da pochissimo un vitality indicator e mi sono accorto che basta avvicinare la mano anche a un bel po' di distanza ke la ruota comincia a girare ma quando io mi allontanola ruota non gira più, non dovrebbe funzionare come un rotorgon? cioè non dovrebbe giare anche quando non ci sono persone vicine? ultimamente la mia casa è stata chiusa per 15 giorni perchè ero partito, non so se questo possa influenzare qualcosa cmq per quanto riguarda la PK ancora non ho avuto molto per provare. scriverò qui tutti i miei esperimenti col V.I.
 
Top
XmX
view post Posted on 22/8/2007, 20:40




ciao Fausto,
il V.I. per girare come un Rotorgon necessita di un campo sufficientemente forte... può darsi che in casa non ce la faccia per troppa schermatura delle pareti, hai provato all'esterno? Per aumentargli la sensibilità come Rotorgon, creagli attorno un semi-schermo di ferro/cartone, con l'apertura verso ovest (vedere Rotorgon su www.xmx.it).
Per gli esperimenti col V.I. vedere la seconda parte della pagina VITALITY INDICATOR (V.I.) - SPERIMENTARE CON L'ENERGIA ETERICA
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 21:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


ecco, forse casa mia è bella schermata, perchè il V.I. si è mosso di un micron solo vicino a gatti e cane ... a me ancora niente

devo provarlo fuori e poi vi dico

image

 
Web  Top
XmX
view post Posted on 25/8/2007, 10:01




fran, ma davvero con te non ti si muove quasi per niente??? :o:
hai provato anche con l'altra mano? ...spesso fra dx e sx ci sono forti asimmetrie...
se però non si muove ne' di qua ne' di là, allora è segno di una grossa
carenza di energia... se permane è una cosa pericolosa, devi accertartene
bene, perché il V.I. può indicare così una patologia in atto o in arrivo...

PS: ...sospetto (causa gatti e cane)... assicurati che lo spillo non sia fuori sede...
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 09:49
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Fran ma hai tolto il coperchio?

A me gira abbastanza bene il V.I.
Ho fatto pochi esperimenti, ma funziona sia con le mani (entrambe o una ) sia se la guardo.
Ma finora non sono riuscito a fare nulla con il coperchio messo sopra.
 
Top
XmX
view post Posted on 31/8/2007, 11:03




beorn:
CITAZIONE
...
Ma finora non sono riuscito a fare nulla con il coperchio messo sopra.

certo, il coperchio va tolto, è troppo spesso e ravvicinato!
inizia con un semplice schermo fatto con un foglio di carta, poi passa
ad una copertura con una campana porta CD. In ogni caso, dai all'energia
il tempo di attraversare i materiali, il passaggio non è immediato.

per sperimentare con varie coperture e schermature, leggere la seconda
parte della pagina http://www.xmx.it/vi.htm
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 14:46
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Fatto ora con foglio di carta per stampante arrotolato e messo attorno il v.i.
Funziona anche se ruota molto più lentamente.
 
Top
XmX
view post Posted on 31/8/2007, 17:34




bravo beorn! :)

la rotazione è più lenta perché il foglio "omogenizza" i picchi e distribuisce
il campo in un volume più grande (quello incluso dal foglio), e così il V.I. non
intercetta più il "getto" del flusso proveniente dalla mano.

la stessa cosa accade con altri tipi di schermo.

.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 1/9/2007, 15:11




raga! poco fa ho provato fare girare il V.I. con il coperchio messo e dentro la scatola rossa guardandolo come quando cercavo di fare muovere la psi wheel, e anche se lentissimamente si è mosso! più tardi riprovo facendo qualke test per controllare se sono stato effettivamente io, cmq dopo che ho finito mi sono sentito un po' stanco...
 
Top
rinez
view post Posted on 1/9/2007, 21:11




Ho provato stasera, la mano sx è molto più potente della dx, col foglio di carta si muove ancora, ma con la campana di plastica nulla da fare dopo 2 minuti. Si può mettere in corrispondenza dei 7 maggiori chakra?
 
Top
Radionica
view post Posted on 1/9/2007, 23:35




sarebbe interessante metterci in corrispondenza della rotella un rimedio vibrazionale tipo: cristallo, una essenza (fiori di bach etc..) e vedere le differenze fra di loro
 
Top
XmX
view post Posted on 7/9/2007, 12:14




CITAZIONE (Radionica @ 2/9/2007, 00:35)
sarebbe interessante metterci in corrispondenza della rotella un rimedio vibrazionale tipo: cristallo, una essenza (fiori di bach etc..) e vedere le differenze fra di loro

no Radionica, magari... quelle sono vibrazioni già molto alte, il V.I. risponde solo
alla bioenergia più densa, e al flusso dell'orgone libero (in belle giornate, e in
ambienti abbastanza permeabili)
 
Top
Radionica
view post Posted on 15/9/2007, 11:30




CITAZIONE (XmX @ 7/9/2007, 13:14)
CITAZIONE (Radionica @ 2/9/2007, 00:35)
sarebbe interessante metterci in corrispondenza della rotella un rimedio vibrazionale tipo: cristallo, una essenza (fiori di bach etc..) e vedere le differenze fra di loro

no Radionica, magari... quelle sono vibrazioni già molto alte, il V.I. risponde solo
alla bioenergia più densa, e al flusso dell'orgone libero (in belle giornate, e in
ambienti abbastanza permeabili)

e questo è dovuto dal tipo di materiale della rotella? mi spiego: se si testasse il materiale (o una lega di piu materiali) della rotella capace di percepire anche altre vibrazioni, si potrebbe ottenere tramite lo stesso sistema dei test attendibili anche per quanto riguardano i rimedi vibrazionali? per dire: da una parte si mette la mano del paziente, dall'altra il rimedio da testare, e a seconda del senso rotatorio della rotella si dovrebbe dedurre se il rimedio fosse positivo o negativo per il soggetto ...o ho detto una cazzata?
 
Top
XmX
view post Posted on 15/9/2007, 12:31




CITAZIONE (Radionica @ 15/9/2007, 12:30)
CITAZIONE (XmX @ 7/9/2007, 13:14)
no Radionica, magari... quelle sono vibrazioni già molto alte, il V.I. risponde solo
alla bioenergia più densa, e al flusso dell'orgone libero (in belle giornate, e in
ambienti abbastanza permeabili)

e questo è dovuto dal tipo di materiale della rotella? mi spiego: se si testasse il materiale (o una lega di piu materiali) della rotella capace di percepire anche altre vibrazioni, si potrebbe ottenere tramite lo stesso sistema dei test attendibili anche per quanto riguardano i rimedi vibrazionali? per dire: da una parte si mette la mano del paziente, dall'altra il rimedio da testare, e a seconda del senso rotatorio della rotella si dovrebbe dedurre se il rimedio fosse positivo o negativo per il soggetto ...o ho detto una cazzata?

ma no, non è una cazzata, però sono cose diverse:

quella che fluisce dal corpo e dall'ambiente è energia eterica "pesante", ossia della parte dello spettro energetico più vicina alla materia densa, ed è per questo che riesce ad influire abbastanza facilmente su di essa, facendo ruotare il V.I, (e il Rotorgon). Lo fa perché l'etere possiede - a quanto si è capito finora, sperimentalmente e deduttivamente - una sua qualità "vorticante" (un po' come lo spin in fisica), però non legata alla dimensione (p.es. quella della rotella), bensì frattale...
fra non molto metterò nel sito una descrizione teorica più completa.

le eventuali informazioni dell'orgone/etere sono per così dire una modulazione dell'energia eterica, proprio come un segnale audio modula la portante a radiofrequenza nelle trasmissioni radio. Ho detto eventuali perché potrebbe anche essere energia non modulata.

l'orgone/etere è denso, e scorre sulla superficie terrestre in forma grezza, nel senso di non modulata. L'attraversamento di certi luoghi e/o ambienti vitali (p.es., foreste) può aggiungere informazione. Per converso, altri luoghi e/o attività possono togliere informazione, o aggiungerne di biologicamente nociva, o aggiungere "rumore".

resta comunque il fatto che la proprietà "vorticante" dell'etere agisce "agganciando" e trascinando idonee strutture (V.I. e Rotorgon) solo nella forma/gamma più densa.

i rimedi "vibrazionali" invece, così come le informazioni per via radionica, sono "modulazioni" di una gamma eterica piuttosto rarefatta, alla quale i dispositivi suddetti non rispondono, e i quali neppure potrebbero discriminare in alcun modo il tipo dell'informazione trasportata...

.

Edited by XmX - 16/9/2007, 10:46
 
Top
alexchiu
view post Posted on 20/9/2007, 14:47




Ho acquistato il V.I. da ebay e no vedo l'ora che arrivi! :)

Ma per essere sicuri che sia l'energia vitale a muovere la ruota no bisognerebbe isolare CONTEMPORANEAMENTE tutte le altre possibili influenze? Cioe' foglio di carta intorno + guanti freddi + poca luce/elettromagnetsimo/calore nella stanza . Avete provato così?
 
Top
60 replies since 1/8/2007, 18:51   3086 views
  Share