XmX

La mia esperienza con lo ZAPPER

« Older   Newer »
  Share  
bd75
view post Posted on 18/9/2004, 14:49




Ho finalmente assemblato lo zapper, questa volta evitando l'utilizzo di un saldatore.

Lo sto utilizzando una volta al giorno, a stomaco vuoto, e subito dopo prendo una confezione di Yovis 250 mg, il migliore integratore di probiotici che ho trovato nella mia zona. Inoltre sto cercando di bere molto, almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

Ho intenzione di utilizzare lo zapper per 10 giorni consecutivi, poi lo farò1 giorno a settimana.

Oltre all'uso dello zapper, assumo anche un mix antiparassitario che dovrebbe essere un equivalente di quello utilizzato dalla Clark (l'ho acquistato sul sito ecosalute).

Il chip che sto utilizzando è un NE555N.
Nella costruzione ho seguito scrupolosamente le istruzioni della Clark, anche se non possedendo un oscilloscopio non posso sapere se i valori di funzionamento siano quelli ideali.


Riporto le sensazioni provate durante l'utilizzazione, sottolineando che potrebbero derivare da un effetto psicologico (anche se ne dubito):


PRIMO GIORNO

-primi 7 minuti di zapper: pizzico alla gola, dolore all'avambraccio sinistro e alle articolazioni delle ginocchia.
Ho sempre sofferto di mal di gola, all'avambraccio sinistro subii anni fa un infortunio che mi causa problemi quando sforzo il braccio, e sono anni che le articolazioni delle ginocchia mi danno dolori quando le sfrozo per molto tempo

-primi 20 minuti di pausa: bruciore agli occhi (mi è durato poi per circa 1 ora).
Soffro di bruciore agli occhi da quando ho iniziato a soffrire di prostatite, i medici dai quali sono andato in visita sospettano che la causa sia la Chlamydia Tracomatis, lo stesso parassita che si è annidato nella prostata.

-secondi 7 minuti di zapper: dolore sotto il costato destro.
Soffro di colecistite e spesso mi si formano calcoli nella cistifellea, che si sciolgono solo con una cura a base di un medicinale che rende la bile più fluida

-secondi 20 min di pausa: dolore ai piedi, sensazione di fame, dolori alle articolazioni delle mani, dolore alla parte destra del petto, dolore sotto il costato destro.
E' circa un anno che le ossa delle dita delle mani hanno iniziato a curvarsi (anche se in maniera molto lieve), secondo i medici a causa di una leggera forma di artrite remautoide (altra malattia causata da Chlamydia Tracomatis)

-terzi 7 min di zapper: nulla da segnalare.

Dopo una decina di minuti ho accusato dolori al fegato.

N.B.: tutti i sintomi che ho riportato sopra (dolori, bruciori, pizzichii) sono stati di entità lieve o molto lieve, ampiamente tollerabili, e sono durati al massimo qualche minuto.


SECONDO GIORNO

Durante lo "zapping", nulla da segnalare.

Dopo qualche minuto dalla fine ho accusato dolori al fegato (sempre lievi e sopportabili), durati circa 5 minuti . Si è ripresentato un dolore/bruciore all'avambraccio sinistro.

Dopo pranzo ho accusato un giramento di testa, che mi è passato dopo circa 30 minuti.


Dopo lo zapping del primo giorno è letteralmente SPARITO il dolore allo stomaco che mi perseguitava oramai da svariate settimane, ed anche la diarrea mattutina che spesso mi ha costretto a non recarmi in facoltà non si è più presentata (anche se sono solo 2 giorni, ma spero che il risultato ottenuto sia definitivo).

Per quanto riguarda la prostatite, invece, c'è stato solo un lieve (ma per me importante) miglioramento, in quanto è ritornato ad affacciarsi il desiderio sessuale "autonomo" (cioè non derivante da stimoli visivi e tattili), oramai assente da tempo, e i problemi post ejaculazione (senso di pesantezza dietro ai testicoli, dolore all'uretra, dolore alla vescica e ai testicoli) sono di intensità minore e durano meno tempo.


Sono entusista dei risultati ottenuti, e spero che le cose continuino così.
Tra 2 settimane voglio sperimentare anche l'argento ionico.

Vi terrò aggiornati.
Saluti
Bruno
 
Top
oldareno
view post Posted on 8/9/2005, 13:20




e l'aggiornamento?....
 
Top
cavy
view post Posted on 8/9/2005, 22:26




ma .....io l'utilizzo ma non sento niente di particolare ...............adesso voglio vedere se funziona su una coseta.......
 
Top
oldareno
view post Posted on 9/9/2005, 00:30




tienimi aggiornato, mi interessa sapere dei risultati e le modalita' d'utilizzo dei singoli casi.

Se qualc. e' pratico di syncrometer? avrei bisogno di sapere alcune notizie circa:
1 Ho un generatore di freq+frequenzimetro digit. qual'e' la forma d'onda da utilizzare per uno zapper selettivo, credo vada bene la sinusoidale, deve essere positiva per intero o deve avere una semionda positiva e l'altra negativa?

2 se volessi swippare le freq. da 1000hz a 50khz vanno bene 10sec?

3per il syncrometer se volessi utilizzare il generatore di freq al posto dei vetrini, come bisogna collegarlo? hai uno schema applicativo?


grazie
x almeno una risposta

grazie grazie
x 2 risp



..............


wink.gif




 
Top
pasgal
view post Posted on 31/1/2013, 17:21




beh? come è finita?
 
Top
giowiz
view post Posted on 31/1/2013, 18:52




la funzione sweep non ti serve ;)

un prego

peace
 
Top
pasgal
view post Posted on 31/1/2013, 19:15




CITAZIONE (giowiz @ 31/1/2013, 18:52) 
la funzione sweep non ti serve ;)

un prego

peace

dicevi a me? Scusa non ho capito :lol:
 
Top
giowiz
view post Posted on 31/1/2013, 20:15




nono... all'utente che scriveva nel 2005 :lol:

:)
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 19:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Odalremo, fai le prove, con forme d'onda diverse e frequenze, puoi informare l'acqua. Usa un piccolo amplificatorino di almeno 300 mw . Lo swip deve essere molto più ristretto. Alla potenza indicata minimo 9 ore per 10 cc.
di acqua bevuta al giorno. su un peso di una persona di 70 kg. Questo serve per informare l'acqua e berla. Se le frequenze le usi direttamente su di te le potenze saranno molto più basse, valgono quelle di pochi milli amp. che trovi sul sito. Gli esperimenti sono che potrai fare sono tanti, non desistere, merita la pena, ci sono dei risultati. Credimi.
 
Top
ale962
view post Posted on 10/6/2015, 09:05




Vorrei raccontare la mia prima esperienza con lo zapper.....
frequenza a 33Khz
elenco le sensazioni che ho avuto con l'uso dello zapper .
lo eseguo al mattino presto ( verso le 6,00 - 6,30 del mattino )

( il primo giorno)

- primo set di sette minuti :qualche piccolo formicolio solo sui polsi (dove ho i braccialetti ),poi piccplo prurino nella zona anale(ho sofferto in passato di emorroidi ),formicolio all'occhio sinistro.

- prima pausa di 20 minuti
formicoli vari in alcune parti del corpo,sopportabili

secondo set di 7 minuti :
formicolio nella zona destra della bocca (dove ho una carie),formicolio alla spalla sinistra ( a volte ho dolore in quella spalla)
forte formicolio nella zona posteriore del collo (a volte soffro di cervicale )

- seconda pausa di 20 minuti
formicolii vari nel corpo

- terzo set di 7 minuti :
forte formicolio nella zona centrale della schiena,formicolio nella zona anale,formicolio nella bocca ,formicolio nella zona posteriore del collo.

- terza pausa di venti minuti :
formicolii vari nel corpo...................

2 ore dopo la terapia solo qualche starnuto.....e naso che cola , prurito in alcune zone del corpo...

ho intenzione di proseguire qualche giorno e aggiornero' i risultati

Edited by ale962 - 10/6/2015, 10:46
 
Top
ducadigualdo
view post Posted on 3/7/2015, 09:29




ponete sempre attenzione alla frequenza ed alla forma d'onda del vostro zapper, oltre alla tensione di uscita, non mi risulta che faccia formicolare alcuni punti del corpo, affidatevi sempre ad apparecchi testati.
 
Top
10 replies since 18/9/2004, 14:49   3203 views
  Share