XmX

Profezie

« Older   Newer »
  Share  
[Oneiro]
view post Posted on 28/9/2007, 19:45




Non per essere pessimistico, ma vorrei farvi notare una cosa molto interessante a proposito di quello che ci prospettano le profezie di vari tempi...

Secondo Malachia,vescovo Irlandese, di cui tutti penso conoscerete la storia legata alla sua profezia (in caso contrario: http://www.fmboschetto.it/religione/profezie_di_Malachia.htm), Papa Ratzinger è l ultimo papa della storia, dopodichè
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."

Tramite le profezie di Nostradamus, si riesce a trovare un collegamento temporale molto stretto tra "i fuochi nel mare" identificati come le torri gemelle l 11/9 e la fine del mondo.

Secondo i Maya, le cui previsioni astronomiche fanno ancora sorprendere, il Quinto Mondo, nel quale ci troviamo, finirà il 22 Dicembre 2012....

A voi la conclusione... :huh:
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 28/9/2007, 21:54




CITAZIONE ([Oneiro] @ 28/9/2007, 20:45)
Non per essere pessimistico, ma vorrei farvi notare una cosa molto interessante a proposito di quello che ci prospettano le profezie di vari tempi...

Secondo Malachia,vescovo Irlandese, di cui tutti penso conoscerete la storia legata alla sua profezia (in caso contrario: http://www.fmboschetto.it/religione/profezie_di_Malachia.htm), Papa Ratzinger è l ultimo papa della storia, dopodichè
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."

Tramite le profezie di Nostradamus, si riesce a trovare un collegamento temporale molto stretto tra "i fuochi nel mare" identificati come le torri gemelle l 11/9 e la fine del mondo.

Secondo i Maya, le cui previsioni astronomiche fanno ancora sorprendere, il Quinto Mondo, nel quale ci troviamo, finirà il 22 Dicembre 2012....

A voi la conclusione... :huh:

Non ci resta che aspettare, per vedere cosa succedera al paparazzo. ^_^
 
Top
fingorfin2
view post Posted on 1/10/2007, 17:37




Tanto che possiamo fare?
Io non ho problemi, mi rifugerò in cantina, ho più scorte di vino di quanto il mio cuore possa reggere!
 
Top
wivern
view post Posted on 22/4/2008, 22:01




CITAZIONE (fingorfin2 @ 1/10/2007, 18:37)
Tanto che possiamo fare?
Io non ho problemi, mi rifugerò in cantina, ho più scorte di vino di quanto il mio cuore possa reggere!

hai ragione contro la fina del mondo non ci sono grandi soluzioni quindi tanto vale mettersi col cuore in pace ed attendere gli eventi.d'altronde per chi è credente la morte è solo l'inizio della vita eterna.
 
Top
PelasgicMoon
view post Posted on 23/4/2008, 11:19




Spero solo che prima del 2012 me la sia goduta abbastanza

cmq non credo che queste profezie siano così rilevanti da essere realmente preoccupanti.

mi riferisco a questo sito: http://www.progetto2012.it/
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 23/4/2008, 20:18




CITAZIONE (fingorfin2 @ 1/10/2007, 18:37)
Tanto che possiamo fare?
Io non ho problemi, mi rifugerò in cantina, ho più scorte di vino di quanto il mio cuore possa reggere!

Non ti vorrai presentare davanti all'Altissimo sbronzo come una cucuzza :huh: :wacko: :wacko: :wacko: :lol:
 
Top
Sputnik URSS
view post Posted on 18/8/2018, 07:52




CITAZIONE ([Oneiro] @ 28/9/2007, 20:45) 
Non per essere pessimistico, ma vorrei farvi notare una cosa molto interessante a proposito di quello che ci prospettano le profezie di vari tempi...

Secondo Malachia,vescovo Irlandese, di cui tutti penso conoscerete la storia legata alla sua profezia (in caso contrario: www.fmboschetto.it/religione/profezie_di_Malachia.htm), Papa Ratzinger è l ultimo papa della storia, dopodichè
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."

Tramite le profezie di Nostradamus, si riesce a trovare un collegamento temporale molto stretto tra "i fuochi nel mare" identificati come le torri gemelle l 11/9 e la fine del mondo.

Secondo i Maya, le cui previsioni astronomiche fanno ancora sorprendere, il Quinto Mondo, nel quale ci troviamo, finirà il 22 Dicembre 2012....

A voi la conclusione... :huh:

Amen.
Il 2012 è passato da un po'.Nel link si parla di Ratzinger alias Benedetto.E allora Bergoglio?Come s'inquadrerebbe nella profezia di cui parliamo?

Pio X - Ignis ardens?
Benedetto XV - Religio depopulata?
Pio XI - Fides intrepida?
Pio XII - Pastor angelicus?
Giovanni XXIII - Pastor et nauta?
Paolo VI - Flos florum?
Giovanni Paolo I - De medietate lunae?
Giovanni Paolo II - De labore solis?
Benedetto XVI - De gloria olivae?
Petrus romanus (ultimo papa) - ?

A proposito, perchè il gesuita argentino si è fatto chiamare Francesco?
Siamo proprio sicuri che Bergoglio abbia voluto riferirsi, come tutti o quasi credono, al santo assisate?
- www.acam.it/esclusivo-papa-francesc...esco-papa-nero/ -
- http://it.cathopedia.org/wiki/San_Francesco_Borgia -
- http://gesuiti.it/il-papa-nero-sec-xix-giangiacomo/ -
- www.antoniosocci.com/una-sorprenden...facendo-i-nomi/ -


Edited by Sputnik URSS - 11/3/2019, 17:02
 
Top
6 replies since 28/9/2007, 19:45   922 views
  Share