XmX

TELESCRITTURA, chi sa praticare la scrittura automatica

« Older   Newer »
  Share  
misterious_angel
view post Posted on 2/11/2004, 16:43




Ciao a TUTTI!!
chi di voi sa praticare la scrittura automatica?Lo chiedo perchè a me piacerebbe praticarla ma sono alla ricerca di qualcuno che la pratichi

Edited by misterious_angel - 8/11/2004, 17:28
 
Top
evilcry
view post Posted on 2/11/2004, 18:02




Tempo fa ho fatto un pò di scrittura automatica, ero riuscito a riportare alcune frasi di una persona francese
questa persona apparteneva ad un'epoca molto antica, perchè le frasi che ho transcritto erano in francese arcaico e ci ho capito ben poco...

Il mio consiglio però...se vuoi praticare scrittura automatica, è di stare mooolto attenta perchè spesso
capitano delle entità ingannevoli, è pericoloso quasi quanto una seduta spiritica, quindi prima di praticare
telescrittura è importante che ti proteggi...
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 2/11/2004, 18:20




tu potresti insegnarmi?o praticarla per me?
 
Top
evilcry
view post Posted on 2/11/2004, 18:24




uhm...io la scrittura automatica l'ho praticata in tutto un paio di volte, quindi non sono affatto bravo e quindi difficilmente riuscirei a contattare qualcuno...in pratica voglio essere sincero e non illuderti ecco perchè ti dico questo...
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 2/11/2004, 18:27




apprezzo la tua sincerità..ma mi insegni a praticarla?
 
Top
evilcry
view post Posted on 2/11/2004, 18:51




Certo,

partendo dal presupposto che già sei protetta e magari con un cerchio di sale esorcizzato o altro,
quello che devi fare è sederti e fissare sul tavolo un foglio di carta, mi raccomando fermalo con un pò
di nastro adesivo, perchè movimenti molto rapidi della mano potrebbero muoverlo. Ora puoi prendere
in mano la matita o la penna, è importantissimo che il braccio non sia teso...o in qualche modo sia sotto tensione, la mano pure....dev'essere libera di muoversi, e la penna/matita dev'essere tenuta con delicatezza. Ora chiudi gli occhi, e comincia a isolarti dal mondo esterno, respira profondamente
e rilassati sempre più, abbandona ogni tensione del braccio, e ..ad ogni respiro scendi in uno stato più
profondo (sta attenta che alla fine vai in trance!!!! quindi se hai problemi psichici è meglio se lasci stare che può essere pericolosissimo), la tua mente dev'essere vuota...e continua ancora ad ogni respiro ti rilassi sempre più.

Ora mentalmente comincia a chiedere a imprecisate Entità Superiori Buone, o meglio a Dio di volere
che si manifesti attraverso la scrittura la persona che vuoi....
chiedilo più di una volta...più e più volte....
ad un certo punto noterai una sensazione di freddo e come delle scariche elettriche lungo il braccio,
il quale si intorpidirà prestissimo e comincerà a muoversi per conto suo...

Alla fine congeda la persona che hai chiamato...

Ripeto ancora...non praticare la scrittura automatica se non sai come proteggerti!!
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 3/11/2004, 11:25




grazie mille per i preziosi consigli..mi puoi dire come si esorcizza il sale?
 
Top
evilcry
view post Posted on 3/11/2004, 11:28




dovresti trovare quello esorcizzato dai preti....del sale esorcizzato da altre persone è meglio non fidarsi...
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 3/11/2004, 11:37




...il mio prete inizierà a fare domande... tipo..cosa devi farne?..
 
Top
jezebelius
view post Posted on 3/11/2004, 15:56




suppongo sia normale che faccia domande: d'altronde ti stai avventurando su di una strada particolare....ma suppongo che il sale migliore sia quello dei preti, come dice Evil, no per altro ma metti che sia solo sale normale.....!!
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 3/11/2004, 16:00




e cosa potrei ditgli?vi pare che vado dal mio prete e dico: -Mi serve del sale esorcizzato perchè devo praticare la scrittura automatica..-
una volta mi rimproverò perchè gli domandai cosa ne pensava di che praticava queste cose...purtoppo ci sono persone che la pensano all'antica..
 
Top
oro
view post Posted on 3/11/2004, 16:27




Tu porta al tuo prete un pacchetto di sale e prova a chiedergli se te lo benedice per utilizzarlo come normale condimento da cucina, è però una piccola menzogna, in altro modo non saprei come aiutarti, non credo te lo benedirebbe conoscendone l'uso che ne intendi fare.
 
Top
Gameleo
view post Posted on 3/11/2004, 18:25




E se non servisse la benedizione del prete?
Sapete che alcuni interpretano la bibbia in modo diverso e non accettano che ci siano intermezzi fra te e dio...se così fosse basterebbe conoscere il rito per la benedizione...
 
Top
evilcry
view post Posted on 3/11/2004, 18:36




erhm...sicuro ti va di rischiare? se sopra ho detto che è neccessario un prete è perchè SO come gli altri fanno questo tipo di benedizioni

guarda che si rischia di brutto, si rischia la pazzia in particolare paranoia e schizzofrenia fino alla morte!
 
Top
Gameleo
view post Posted on 3/11/2004, 18:39




Ciao!

si dimmi perchè una benedizione di un prete ha più forza (o ha forza) rispetto a quella fatta da un individuo "normale"...
La differenza è il prete o il tipo di benedizione? ^___

Edited by Gameleo - 3/11/2004, 18:41
 
Top
57 replies since 2/11/2004, 16:43   3027 views
  Share