XmX

Piramide in orgonite, acquistata da ebay

« Older   Newer »
  Share  
alexchiu
view post Posted on 20/10/2007, 08:50




Mi è arrivata ieri, è alta circa 10 cm. Si sente subito una differenza nell'aria della stanza. Si ha l'impressione di aria di montagna, fresca ed elettrica. Si sente una tensione, una pressione magnetica nell'aria. Il bisogno di dormire, se usata nella camera da letto, diminuisce. Messa vicino al letto, usandola insieme agli anelli di CHiu, non mi consentiva di addormentarmi per l'eccesso di energia, allora alle 3 l'ho spostata a 2 metri di distanza e finalmente mi sono addormentato. Mi sono svegliato alle 9 perfettamente riposato. Le stesse cose sono capitate ai miei che l'hanno tenuta vicino un paio di ore mentre guardavano la TV ieri sera , e loro non sanno cosa sia l'orgonite e non credono a questo tipo di cose.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 20/10/2007, 12:28




Secondo voi c'è qualcosa che puo' limitare la produzione e diffusione degli orgoni prodotti dalla piramide? Per esempio porla vicino ad una fonte di calore oppure in un ripiano, quindi con una superficie sovrastante? O l'orgone si diffonde comunque come onda di energia?

E per aumentare la produzione di orgone cosa si può fare?
 
Top
eversor77
view post Posted on 5/12/2007, 15:37




per aumentare la produzione di orgone devi farti un orgonite più grossa! oppure invece di farla coi trucioli metallici ci metti il quarzo per acquari ed elimini il metallo ;-)
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 21:08
Avatar

gila 75

Group:
Member
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


ciao eversor,volevo sapere se costano cari i quarzi e la resina e dove trovarli ,non ci sto dormendo la notte x ste orgoniti,mi incurisiscono troppo!!!
ma come e' possibile che la scienxa ufficiale non riconosca certi fenomeni??
ma nell'esperimento del ghiaccio,se ho ben capito,l'orgonite canalizza l'etere,che da il moto a spirale all'acqua giusto?
ma allora tutti dovrebbero vedere un vortice nel ghiaccio che si avvita nello stesso verso no??
non cazziatemi se ho detto cazzate!! mi sto pian piano documentando!!
 
Top
EnricoLM
view post Posted on 20/2/2008, 22:29




CITAZIONE
...una pressione magnetica nell'aria...

Cosa?
 
Top
eversor77
view post Posted on 20/2/2008, 22:35




non pesare le parole... non credo intendesse letteralmente quello...
gila i quarzi costan pochissimo e la resina sta a circa 6 euro al kg. Con un kg di resina ne fai di orgoniti sopratutto se le fai senza metallo con solo graniglia per acquari e cristallo centrale. Fanne qualcuna e poi fatti delle idee tue
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 14:54
Avatar

gila 75

Group:
Member
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


appena trovo un negozio dalle mie parti che vende articoli del genere li compro e provo,il quarzo centrale,e' meglio se lo rendo appuntito? o non fa differenza?
 
Top
eversor77
view post Posted on 21/2/2008, 17:05




hanno già la punta , devi solo metterlo con la punta rivolta in alto non serve appuntirlo
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 11:33
Avatar

gila 75

Group:
Member
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


venerdi pomeriggio ho girato un po' dalle mie parti...ma nemmeno l'ombra,mi sa che ordinero' on line,piu' avanti,sono ancora preso con il dik shooter
 
Top
psicoalchimista
view post Posted on 19/12/2009, 05:15




CITAZIONE (eversor77 @ 5/12/2007, 15:37)
per aumentare la produzione di orgone devi farti un orgonite più grossa! oppure invece di farla coi trucioli metallici ci metti il quarzo per acquari ed elimini il metallo ;-)

ma il metallo non è un componente base per la formula orgonica di Reich ?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 19/12/2009, 09:34




giá, ma ora si é passatia all ONO (=orgonite non orgonite) che sembra ancor piú efficace.
vedi link
 
Top
gigiastrolo
view post Posted on 30/1/2011, 13:05




Ciao a tutti, volevo porre una domanda agli esperti di energia orgonica, io possiedo una piramide di orgonite comprata su ebay ma dopo un pò di mesi sembra come scarica... Esistono dei sistemi per ricaricarla?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 30/1/2011, 14:37




l'orgonite non si scarica, é piuttosto l'organismo umano a sviluppare una sorta di tolleranza, gli orgoni continuano ad essere rigenerati ma tu non sei piú in grado di avvertirli...prova a spostare l'orgonite in un altra stanza per un pó (2 settimane ca.) poi rimettila dov'era e per un pó sarai in grado di avvertire la differenza finché ti sarai riabituato a quell'energia (poche settimane in genere).


la gente pensa che con un blocco di orgonite tutto torni a funzionare come dovrebbe. invece non é cosí. un persona sana con abitudini di vita sane non ha neccessitá di alcun device energetico che supporti la propria energia vitale. sono le errate abitutudini, i pensieri negativi/attaccamenti e le azioni da essi ispirati a causare un eccessivo consumo energetico, non é l'ambiente ad essere scarico. un blocco di orgonite puó sopperire "momentaneamente" alla mancanza di energia vitale, dopodiché se le errate condizioni di vita proseguono senza variazione alcuna, esse avvranno premura non solo di continuare a nutrirsi dell'energia del malcapitato ma anche dell'energia rigenerata dall'orgonite. per cui il mio personalissimo consiglio é di lasciare perdere l'orgonite se non c'è la seria intenzione di abbandonare le vecchie abitudini che hanno creato e continuano a mantenere lo scompenso energetico.
 
Top
gigiastrolo
view post Posted on 31/1/2011, 09:53




CITAZIONE (lxdevil @ 30/1/2011, 14:37) 
l'orgonite non si scarica, é piuttosto l'organismo umano a sviluppare una sorta di tolleranza, gli orgoni continuano ad essere rigenerati ma tu non sei piú in grado di avvertirli...prova a spostare l'orgonite in un altra stanza per un pó (2 settimane ca.) poi rimettila dov'era e per un pó sarai in grado di avvertire la differenza finché ti sarai riabituato a quell'energia (poche settimane in genere).


la gente pensa che con un blocco di orgonite tutto torni a funzionare come dovrebbe. invece non é cosí. un persona sana con abitudini di vita sane non ha neccessitá di alcun device energetico che supporti la propria energia vitale. sono le errate abitutudini, i pensieri negativi/attaccamenti e le azioni da essi ispirati a causare un eccessivo consumo energetico, non é l'ambiente ad essere scarico. un blocco di orgonite puó sopperire "momentaneamente" alla mancanza di energia vitale, dopodiché se le errate condizioni di vita proseguono senza variazione alcuna, esse avvranno premura non solo di continuare a nutrirsi dell'energia del malcapitato ma anche dell'energia rigenerata dall'orgonite. per cui il mio personalissimo consiglio é di lasciare perdere l'orgonite se non c'è la seria intenzione di abbandonare le vecchie abitudini che hanno creato e continuano a mantenere lo scompenso energetico.

Ti ringrazio per i preziosi consigli ma come si dice "errare humanum est".
 
Top
lxdevil
view post Posted on 31/1/2011, 10:23




CITAZIONE (gigiastrolo @ 31/1/2011, 09:53) 
Ti ringrazio per i preziosi consigli ma come si dice "errare humanum est".

eh si, ma "perseverare diabolicum est" :)
 
Top
16 replies since 20/10/2007, 08:50   4180 views
  Share